Washington D.C.

Per la prima volta, la Washington D.C. del gioco è una ricostruzione 1:1 della città reale (20% più grande della Manhattan di The Division), rendendo il mondo di gioco di The Division 2 più autentico che mai. La mappa del gioco consente di visitare in prima persona punti di riferimento, luoghi, quartieri e covi nemici.

Washington D.C. è suddivisa in più aree da giocare in modo diverso, in ogni area si presenteranno situazioni di vario tipo, quindi è necessario cambiare dotazione in base alla situazione in cui ci si trova. Sono presenti aree commerciali, residenziali, periferia, il National Mall e parchi, ed è stata confermata anche la presenza di Roosevelt Island e Georgetown.

Quartieri: Capitol Hill, East Mall, Southwest Mall, Judiciary Square, Union Station, Federal Triangle, Downtown East, Penn Quarter, White House, West Mall.

 

COME E’ STATA CREATA LA MAPPA

Per creare la mappa 1:1 di Washington D.C., il team che si è occupato della sua creazione è andato sul posto per incontrare e parlare con esperti di disastri, vigili del fuoco, esploratori urbani, artisti e locali per catturare davvero l’essenza della città, e anche i massoni per gli aspetti segreti della città. E’ stato creato uno strumento nello Snowdrop Engine, dove sono stati utilizzati i dati topografici e della mappa del mondo reale per poter creare una rappresentazione 1:1.

 

Leave a Comment