Washington D.C.

Per la prima volta, la Washington D.C. del gioco è una ricostruzione 1:1 della città reale (20% più grande della Manhattan di The Division), rendendo il mondo di gioco di The Division 2 più autentico che mai. La mappa del gioco consente di visitare in prima persona punti di riferimento, luoghi, quartieri e covi nemici.

Washington D.C. è suddivisa in più aree da giocare in modo diverso, in ogni area si presenteranno situazioni di vario tipo, quindi è necessario cambiare dotazione in base alla situazione in cui ci si trova. Sono presenti aree commerciali, residenziali, periferia, il National Mall e parchi, ed è stata confermata anche la presenza di Roosevelt Island e Georgetown.

Distretti:

  • Periferia
  • Natura
  • Area residenziale
  • Aree commerciali
  • Aree governative
  • Aree storiche

 

COME E’ STATA CREATA LA MAPPA

Per creare la mappa 1:1 di Washington D.C., il team che si è occupato della sua creazione è andato sul posto per incontrare e parlare con esperti di disastri, vigili del fuoco, esploratori urbani, artisti e locali per catturare davvero l’essenza della città, e anche i massoni per gli aspetti segreti della città. E’ stato creato uno strumento nello Snowdrop Engine, dove sono stati utilizzati i dati topografici e della mappa del mondo reale per poter creare una rappresentazione 1:1.

 

MAPPA IN HD STAMPABILE

La seguente mappa è stata ricreata da zero da noi di thedivisiondarkzone.it. Si tratta di una versione generale che contiene solo i punti di riferimento base del gioco. È possibile stamparla e può tornare utile per segnare punti di interesse. Potrebbe contenere qualche piccolo errore grafico.

Aggiornata il: 15.08.19
Risoluzione:
3000×1875
Lingua: ENG/ITA
Versione: 1.1
Stampa: testata su fogli A4 con stampante Epson WF-2750, ma consigliamo la stampa su fogli A3 per una buona qualità.

Salvare in HD: click destro sull’immagine > apri link in un’altra scheda > salva immagine con nome
Su Smartphone: tenere premuto sull’immagine > apri in un’altra scheda > scarica immagine

NON CONVERTIRE IN PDF O JPEG PER LA STAMPA!!!

 

 

Leave a Comment