Novità aggiornamento 1.7 – Stato del Gioco – 3 agosto

Nuovo Stato del Gioco con Hamish e Yannick! Qui di seguito il riepilogo di quanto è stato detto, e a fine riepilogo è possibile vedere la replica del live streaming di oggi.

USCITA AGGIORNAMENTO 1.7

Purtroppo non c’è ancora una data precisa per l’uscita dell’aggiornamento, a quanto pare però è previsto per metà agosto.
La nuova build è praticamente pronta (con alcuni fix work in progress), ma ci teniamo a ricordare che il rilascio della patch dipende dai tempi di approvazione da parte di Sony e Microsoft, ai quali è già stata inviata la richiesta.

Pagina dedicata all’aggiornamento 1.7: link

EVENTI GLOBALI

L’Evento Globale 1 verrà avviato lo stesso giorno del rilascio dell’aggiornamento 1.7, ma non c’è ancora un orario specifico.
L’evento sarà “Outbreak”, lo stesso testato nel PTS, e introdurrà i primi tre set classificati: DeadEYE, Stella Solitaria e Ultimo Rimedio.

Pagina dedicata agli Eventi Globali: link

DROP SET CLASSIFICATI

Aumentata la possibilità di ottenere i set classificati nelle casse degli Eventi Globali:

  • 45% possibilità di ottenere un oggetto classificato
  • 43.5% possibilità di ottenere un oggetto normale
  • 11.5% possibilità di ottenere un esotico

Ogni cassa permetterà di droppare 2 oggetti, e ci sarà una possibilità del 12.5% di droppare anche un terzo oggetto bonus, il quale sarà classificato (90% possibilità) o esotico (10% possibilità).

Bilanciamento:
Il set classificato dell’Assalitore è ancora in fase di test, più avanti verranno rilasciate maggiori informazioni (sicuramente prima del rilascio dell’evento globale 2).

Pagina dedicata ai set classificati: link

FUCILE SASG

Questo fucile è stato nerfato con la fase 3 del PTS console, tale nerf verrà inserito nella patch finale (su tutte le piattaforme). I fucili SASG avranno una maggiore dispersione iniziale per essere più in linea con gli altri fucili, e gli RPM degli shotgun avranno un limite massimo.

Il team di sviluppo controllerà la situazione e forse aggiungerà ulteriori aggiornamenti più avanti (dopo il rilascio dell’1.7).

LAG

Ci sono un sacco di feedback negativi per quanto riguarda il lag e le performance dei server. Il team di sviluppo è al lavoro per scoprire la causa di questi problemi.

CRONUSMAX

Dopo varie lamentele il team sta cercando una soluzione, ma non è possibile rilasciare adesso una patch per questo problema.

 

Post Recenti