Novità aggiornamento 1.8 e glitch RPM – Stato del Gioco – 7 settembre 2017

Come ogni giovedì, è andato in onda lo Stato del Gioco sul canale ufficiale Twitch di The Division, stavolta con Petter Martersson (community developer) e i ragazzi di Red Storm. Qui di seguito trovate il riepilogo e la replica del video.

Anche oggi si è parlato dell’aggiornamento 1.8, se vi siete persi le prime informazioni cliccate qui.

 

GLITCH RPM

Il fix è già pronto, ma dovranno rilasciare una patch per il client. Ciò significa che sarà necessario passare prima per la fase di approvazione da parte di Sony e Microsoft, perciò cercheranno di rilasciarlo quantomeno su PC il prima possibile. Ricordiamo che ieri è partita la prima ondata di ban per coloro che hanno provato/sfruttato il glitch.

EVENTO GLOBALE 2

Non sono state rilasciate nuove informazioni a riguardo, ma ricordiamo che l’evento dovrebbe tardare di 1 o 2 settimane, dato che verranno fatti dei cambiamenti al sistema delle ricompense. In ogni caso verranno rilasciate novità a breve.

 

AGGIORNAMENTO 1.8

NON C’E’ ANCORA UNA DATA D’USCITA

 

PTS – SERVER PUBBLICO DI PROVA

Presto verranno rilasciate informazioni sul server pubblico di prova.

 

MODIFICHE PER VIGORE E ROBUSTEZZA

Il Vigore tornerà ai livelli della 1.5, nella quale 1 punto vigore = 30 punti Salute. Questo cambiamento è dovuto al fatto che molti giocatori non sono in grado di completare determinate Incursioni o missioni Leggendarie. Aumentando la potenza dei giocatori (e non quella delle IA) con una nuova fascia del mondo, gli sviluppatori sono sicuri che riportare il vigore ai livelli di prima sarà solo una cosa positiva.

(Grazie all’utente Simone Capoverde per le info sul Vigore)

 

MODALITA’ PVP SCHERMAGLIA

E’ stata mostrata per la prima volta la modalità PvP 4vs4 Schermaglia. La durata dei match sarà di 10 minuti per raggiungere le 20 uccisioni, sarà inoltre possibile vedere i giocatori della propria squadra e i loro loadout. Le aree di gioco saranno più piccole, (come svelato giovedì scorso dovrebbe trattarsi di 3 aree: Portaerei Intrepid, i Piers (moli) e i Sotterranei più a nord). A fine partita sarà possibile vedere punteggio, uccisioni, assist e morti.

Il rank di Last Stand sarà condiviso con Schermaglia, e si potrà raggiungere il rank massimo 99; ciò significa che il rank aumenterà giocando con entrambe le modalità PvP. Tra le ricompense sarà possibile ottenere casse dei set classificati, e raggiungendo il rank massimo dovrebbe essere possibile ottenere ricompense aggiuntive.

Il matchmaking si baserà sulle abilità dei vari giocatori, cosi da avere un gioco più bilanciato, e come per Last Stand ci sarà la normalizzazione dell’equipaggiamento (se non sapete in cosa consiste la normalizzazione, trovate le varie informazioni qui).

Qui di seguito immagini e clip gameplay.

 

ROGUE SYSTEM 2.0

Come annunciato tempo fa, il Rogue System subirà dei cambiamenti… Verrà inserito un pulsante che consentirà di prevenire il fuoco amico, evitando quindi di diventare accidentalmente Traditori.

Durante lo Stato del Gioco della prossima settimana verranno svelati ulteriori dettagli.

 

DIVISION TECH E PUNTEGGIO EQUIPAGGIAMENTO

Verrà inserita la stazione di ottimizzazione (che si troverà nella Base, Terminale e Campo Clinton), con la quale sarà possibile utilizzare i Division Tech come valuta primaria per ottimizzare l’equipaggiamento, e porterà la ricalibrazione a un livello superiore. Nella fascia mondo 5 il gear score sarà tra 256 e 286 (nuovo limite massimo), e servirà a riflettere la qualità delle varie statistiche su ogni oggetto (quindi attributi, bonus e corazza).

Prima che qualcuno lo chieda: NON verranno aggiunte nuove fasce mondo.

Sarà più semplice quindi avere dei “god roll”, e gli equipaggiamenti verranno droppati quindi con un gear score tra 256 e 286 in base alle loro statistiche.

Ricordiamo che sarà possibile ottenere i Division Tech (Equip. della Divisione) anche a West Side Piers, oltre che in Zona Nera.

 

Link articolo ufficiale

 

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