Durante la manutenzione di questa mattina, è stato fatto un nuovo streaming sullo stato del gioco!
Articolo ufficiale: link
Sembra che il team di sviluppo sia costantemente al lavoro per sistemare tutti i problemi riscontrati con l’aggiornamento 1.2, arriveranno infatti vari fix durante questi giorni.
Hot Topics
Gear Score – fascia Dark Zone 201+
C’è stata parecchia confusione per quanto riguarda la nuova fascia 201+ della Dark Zone. Molti giocatori vengono portati in questa fascia anzichè in quella 161-200, pur avendo un Punteggio Equipaggiamento nettamente inferiore.
Questo perchè è presente un Punteggio Equipaggiamento “invisibile” usato per calcolare in quale fascia si deve entrare. Tale calcolo tiene conto di:
- Oggetti equipaggiati (giubbotto, maschera, ginocchiere, fondina, zaino e guanti)
- Oggetti nell’inventario (giubbotto, maschera, ginocchiere, fondina, zaino e guanti)
- Oggetti nella cassa scorte (giubbotto, maschera, ginocchiere, fondina, zaino e guanti)
- L’arma che si possiede con punteggio equip. più alto, che sia equipaggiata, nell’inventario o nella cassa scorte.
Difficoltà incursione Cielo Terso
Ci sono state molte discussioni circa la nuova incursione Cielo Terso, in quanto è possibile portarla a termine in meno di 10 minuti, in modalità Difficile.
Il team si è spostato dalla meccanica della prima incursione Missing in Action, e grazie al gear score migliore e una difficoltà ridimensionata in base a quella della prima incursione, per alcuni giocatori questa risulta particolarmente banale.
Interfaccia utente sdoppiata
Molti giocatori hanno riscontrato il bug che causa lo sdoppiamento dell’interfaccia utente, rendendo difficile la lettura e la selezione degli oggetti. Il team sta lavorando duramente per fornire un fix il prima possibile.
Mi chiamo Elena, aka Itasil92, e vengo dalla Sardegna. Sono admin/founder di The Division Dark Zone, prima community italiana dedicata al franchise The Division. Dal 2015 sono Ubisoft Star Player, ho partecipato all’E3 2015 di LA e a diversi workshop e eventi in vari studi Ubisoft. Dal 2021 sono anche membro dell’Elite Task Force.