Compagni – The Division 2

La Stagione “Mutiny” ha introdotto gli NPC Companions, una funzionalità in cui puoi reclutare e comandare soldati True Sons disertori che ora combattono al tuo fianco. In qualità di leader, puoi guidare il tuo compagno in combattimento ordinandogli di riposizionarsi, focalizzare i bersagli, supportare la squadra o attivare abilità speciali tramite il modificatore globale Command Link.

Il sistema è strettamente collegato ai Modificatori della Stagione, che modellano il modo in cui tu e il tuo Compagno lavorate insieme. Ogni Compagno funziona come un Modificatore Attivo che equipaggi e ogni Archetipo porta con sé il proprio set di abilità che puoi comandare in combattimento. I modificatori passivi rafforzano il tuo lavoro di squadra. I modificatori ostili introducono comportamenti nemici progettati per interrompere tale coordinamento.

Reclutamento

Puoi reclutare Compagni attraverso incontri open world ed eventi di ammutinamento dei True Sons che si trovano in tutta Washington D.C. Durante i combattimenti contro i True Sons, potresti imbatterti in disertori che scelgono di rompere i ranghi a metà combattimento. Se sopravvivono all’incontro, puoi parlare con loro in seguito e reclutarli come Compagni attivi.

Gli incontri si svolgono solo a Washington D.C., ma una volta che un Compagno si unisce a te, può accompagnarti ovunque, comprese missioni in altre regioni e l’intera gamma di livelli di difficoltà fino a Leggendario.

Archetipi

Esistono tre Archetipi di Compagni, ognuno con uno stile di combattimento e uno scopo distinti per la tua squadra:

  • Assalto, un combattente in prima linea che si spinge in avanti e si impegna aggressivamente, continuando a ripararsi quando necessario.
  • Medico, un’unità di supporto difensivo che si concentra sulla guarigione e dell’eventuale rianimazione del team.
  • Ingegnere, tiene i nemici fuori dalle aree chiave grazie a torrette ben posizionate e a una solida difesa a distanza ravvicinata.

Inizi la stagione con il Compagno d’Assalto sbloccato durante la missione introduttiva. I compagni medici e ingegneri si ottengono trovando e reclutando disertori nel mondo aperto.

Ogni Compagno ha dei Tratti, che fungono da punti di forza o debolezza. Vengono assegnati in modo casuale all’interno dell’Archetipo di quel Compagno e possono migliorare l’attacco, la difesa, il movimento o le resistenze.