Stazione Ricalibrazione – The Division 2

Pagina aggiornata: 26.01.21

La Ricalibrazione è legata a Emma Richards, membro dello staff della Base Operativa, la quale si sblocca portando a termine alcuni potenziamenti dell’insediamento “Il Campus”. La Ricalibrazione è una funzione che consente di rimpiazzare attributi e talenti su equipaggiamenti e armi.

 

COME FUNZIONA

In cambio di crediti e materiali, è possibile cambiare una statistica (Attributo Principale, Attributo normale, Slot Mod o Talento) di un oggetto che si vuole migliorare. Per farlo è necessario avere nella Libreria Ricalibrazione delle statistiche estratte in precedenza da altri oggetti.

 

Estrazione Statistiche e Ricalibrazione:

  • L’interfaccia utente indica la presenza di Attributi e Talenti da salvare nella Libreria.
  • È possibile “estrarre” un singolo Attributo o Talento da un oggetto, e salvarlo in modo permanente nella Libreria per poi riutilizzarlo all’infinito su altri oggetti.
    • Non è possibile estrarre i Talenti/Attributi dagli oggetti esotici.
    • Non è possibile estrarre i Talenti/Attributi speciali dagli oggetti nominali, solo quelli normali.
  • Una volta estratta la statistica desiderata da un oggetto, quest’ultimo viene automaticamente distrutto.
  • Trovando statistiche con valori più alti rispetto a quelli già salvati, si può effettuare la sostituzione dei vecchi valori.
  • Le statistiche si possono utilizzare solo su oggetti dello stesso tipo da cui sono state estratte.
  • Si può estrarre e ricalibrare una sola statistica per oggetto.
  • Le statistiche degli oggetti di livello 30 e quelle di livello 31-40 sono separate, ovviamente non è possibile utilizzare quelle della fascia 31-40 su oggetti di livello 30. (Liv 31-40 disponibile solo con WONY).

RICALIBRAZIONE BRAND SET: ogni Brand Set corrisponde a un attributo principale predefinito (offensivo, difensivo o utility), che però può essere cambiato con la Ricalibrazione.

 

OTTIMIZZAZIONE

Oltre alla Ricalibrazione, con questo banco è anche possibile “Ottimizzare”, cioè migliorare le statistiche dell’equipaggiamento e delle armi.

TUTTO SULL’OTTIMIZZAZIONE

 

VIDEOGUIDA

23 Thoughts to “Stazione Ricalibrazione – The Division 2”

  1. Avatar Fyodor82

    Ciao a tutti, avrei una domandina un po niubba forse. Ma per ottenere gli oggetti con roll migliori o diversi, oltre alla ricalibrazioni devo farmare il drop oppure farmare lo schema e craftarlo finchè non lo ottengo come dico io?

    1. Semplicemente farming, altrimenti aspetti la stazione di ottimizzazione. La ricalibrazione va bene quando devi cambiare/migliorare un attributo o talento su un pezzo quasi perfetto. Non tutto può essere craftato.

  2. Avatar Marco

    Ma come mai,se ricalibro un equipaggiamento ,magari i guanti,ho certe MOD,ma se vado a ricalibrare un paio di guanti diversi,le MOD non sono le stesse e magari anche meno?

    1. Questo devi saperlo tu, significa che hai messo delle mod, devi solo ricordarti quali metti e i valori. I guanti non hanno slot mod comunque 😉

  3. Avatar Marco

    Mi sembra proprio di no…..poi riguardo bene.
    Ma smantellando i guanti con un attributo più alto che c’è già su un altro paio di guanti,nella libreria al momento della ricalibrazione non lo vedo,anche se l’ho appena estratto.
    Appena posso,controllo e provo bene e faccio sapere.

  4. Avatar Marco

    Buona sera a tutti.
    Volevo un chiarimento se possibile.
    Non capisco come mai,se recupero un attributo normale,come ad esempio ” Danni Abilità +7% dai guanti”,dopo non riesco a mettere questo attributo,su dei guanti che magari hanno già quell’attributo,ma più basso.
    Anzi,quando vado a ricalibrare,non vedo nella lista,nemmeno quello che ho appena recuperato.

    Grazie

    1. Ma nella libreria i danni abilità 7% ti risultano?

Leave a Comment