Stazione Ricalibrazione – The Division 2

  • 5
    Shares

Pagina aggiornata: 16.06.20

La Ricalibrazione è legata a Emma Richards, membro dello staff della Base Operativa. Si sblocca portando a termine alcuni potenziamenti dell’insediamento “Il Campus”.

A cosa serve: la Ricalibrazione consente di rimpiazzare bonus o talenti su equipaggiamenti e armi.

 

COME FUNZIONA

In cambio di crediti e materiali, è possibile cambiare una statistica (Attributo Principale, Attributo normale, Slot Mod o Talento) di un oggetto che si vuole migliorare. Per farlo è necessario avere nella Libreria Ricalibrazione delle statistiche estratte in precedenza da altri oggetti.

 

Estrazione Statistiche e Ricalibrazione:

  • L’interfaccia utente indica la presenza di bonus da salvare nella Libreria.
  • È possibile “estrarre” un Attributo o Talento da un oggetto e salvarlo in modo permanente nella Libreria, per poi riutilizzarlo all’infinito su altri oggetti.
    • Non è possibile estrarre i Talenti/Attributi dagli esotici.
    • Non è possibile estrarre i Talenti/Attributi speciali dai nominali, solo quelli normali.
  • Una volta estratta la statistica desiderata da un oggetto, quest’ultimo viene automaticamente distrutto.
  • Gli attributi estratti possono essere utilizzati all’infinito.
  • Trovando statistiche con valori più alti rispetto a quelli già salvati, si può effettuare la sostituzione dei vecchi valori.
  • Le statistiche si possono utilizzare solo su oggetti dello stesso tipo da cui sono state estratte.
  • Si può estrarre e ricalibrare una sola statistica per oggetto (Attributo Principale, Attributo normale, Slot Mod o Talento).
  • Le statistiche degli oggetti di livello 30 e quelle di livello 31-40 sono separate, ovviamente non è possibile utilizzare quelle della fascia 31-40 su oggetti di livello 30. (Liv 31-40 disponibile solo per chi ha WONY).

 

RICALIBRAZIONE BRAND SET: ogni Brand Set corrisponde a un profilo (offensivo, difensivo o utility) che definisce il tipo di Attributi Principali e Slot Mod degli oggetti. Ad esempio, se un Brand è focalizzato sui Danni, l’Attributo Principale è “Danni Arma” e Slot Mod rosso. Con la Ricalibrazione è possibile cambiare questo tema, ad esempio inserendo l’Attributo Principale “Corazza” o “Fascia Abilità” sull’oggetto.

 

 

VIDEOGUIDA

14 Thoughts to “Stazione Ricalibrazione – The Division 2”

  1. Avatar Marco

    Ciao,perché non mi fa ricalibrare il bonus +4% salute di una maschera alta gamma 250 con il bonus +tot salute (non ricordo bene il valore esatto) di una maschera elite 146?

  2. Avatar Skykkyo90

    Questa la trovo una gran bella atronzata…. posso capire per gli attributi ok ci puo stare visto che abbiamo la scusa che sono distinguibili dai colori ma adesso addirittura i talenti divisi in categorie mi sembra troppo… qui gia bisogna creare altri personaggi solo per usarli come inventario per buttarci dentro pezzi utili cosi diventa ancora piu improponibile !!!! O alziamo il drop allora o risolviamo sta cosa perche uno si stanca anche a star sempre li a fare una cernita di quel che si deve e non deve buttare quando poi alla fine ti si hirano gli occhi e alla fine fai pulizia totale !!! Questo non mi sembra per niente ne giusto ne funzionale !!!

  3. Avatar Skykkyo90

    Buonasera a tutti io ho un bel problema e vi sarei molto grato se riuscireste ad aiutarmi…. allora ho droppato un paio di guanti con 2 attributi ed un talento ed erano esattamente i guanti che io cercavo ma con un talento che sarebbe protezione materiali pericolosi e io vorrei mettere danni arma invece… perche quando vado a ricalibrare l oggetto e vado a cliccare su protezione materiali pericolosi non mi da la possibilita di ricalibrare ??? Grazie in anticipo per l’aiuto

    1. Perché protezione materiali pericolosi é un bonus di difesa, e danni armi un bonus offensivo.

Leave a Comment