West Side Pier

Con l’aggiornamento 1.8 è stata introdotta una nuova area a Manhattan, disponibile dal livello 30: West Side Pier. Si tratta di due zone (nord e sud), e proprio nel mezzo si trova la famosa portaerei USS Intrepid.

Ultimo Battaglione, Rikers, Purificatori e Rivoltosi si sono alleati per motivi ignoti. Si dovrà riassumere il controllo dell’area e svelare il mistero grazie a una serie di registri audio, sparsi a decine per il mondo di gioco e utili a espandere la storia di The Division.

 

NUOVA AREA SOCIAL: CAMPO DI CLINTON

A West Side Piers è presente una nuova area social: Campo di Clinton; non si tratta di un rifugio, bensì di una sorta di Terminale “lite”. Il campo di Clinton contiene tutto ciò di cui gli agenti hanno bisogno per agire sul campo: rifornimenti di munizioni, stazioni di ricalibrazione/fai da te/ottimizzazione, venditori di armi ed equipaggiamento, venditori speciali, bersagli VIP e altro ancora. In poche parole è il luogo di riferimento di WSP.

 

SPAWN DINAMICO DEI NEMICI

In questa area è presente un nuovo generatore dinamico di nemici che consente di rinnovare il modo in cui i giocatori possono sperimentare i contenuti PvE: durante l’esplorazione le fazioni nemiche si faranno vive inaspettatamente nelle vicinanze dei giocatori. Con questo sistema gli scontri avvengono direttamente dove si trovano i giocatori.

 

NUOVI INCARICHI E MISSIONI SECONDARIE

  • Missioni collaterali: presentano sempre un obiettivo specifico da completare nell’area, e sono rigiocabili all’infinito.
  • Incarichi: sono attività più leggere e passive, paragonabili agli attuali incarichi Combattimento giornalieri. Si tratta di eventi-sfida a tempo che si aggiornano ogni 15-20 minuti circa. In un dato momento può essere attivo un solo incarico. Al termine della finestra temporale per il completamento di un incarico, ne verrà automaticamente segnalato un altro nell’interfaccia utente.
  • Missione segreta: si tratta di un’onorificenza speciale [GUIDA]

 

MISSIONI COLLATERALI E INCARICHI

 

MODALITÀ PVE RESISTENZA

A West Side Piers è possibile giocare anche la modalità PvE Resistenza. In questa modalità si deve sopravvivere a ondate di nemici, durante le quali è necessario portare a termine obiettivi a tempo. Questa modalità è accessibile a tutti i giocatori e non è legata a nessun DLC.

MAGGIORI INFORMAZIONI

 

COLLEZIONABILI

Sono presenti 38 registrazioni telefoniche, che se collezionate permettono di ottenere la prova audio “Shade 2”, che permette di portare a termine la missione segreta di West Side Pier.

MAPPA COLLEZIONABILI WEST SIDE PIER