Leagues – The Division 2

Le Leagues sono eventi con sfide a tempo che vengono avviati durante le Stagioni, con l’espansione Warlords of New York. Durano 2 settimane e sono sfide di abilità per i giocatori. 

SFIDE: ogni sfida è composta da 10 livelli, per un totale di 60 livelli. Portando a termine le sfide si ottengono i livelli, con i quali si sbloccano le varie ricompense.

RESET SFIDE: dopo una settimana le sfide della League si resettano, ma i livelli fatti durante la prima settimana vengono mantenuti. Grazie a questo sistema, durante la seconda settimana è possibile ripetere le sfide e accumulare i livelli, ciò consente di ottenere facilmente tutte le ricompense. In pratica, non è necessario fare tutte le sfide al livello 10 dalla prima settimana, basterebbe farne metà durante la prima settimana e metà durante la seconda.

 

 

RICOMPENSE

Ogni League ha delle ricompense da sbloccare:

  • Patch (toppe) per l’abbigliamento (6 livelli)
  • Casse bottino varie (ogni 6 livelli)
  • Trofei per zaino (60 livelli)

4 Thoughts to “Leagues – The Division 2”

  1. Avatar Paolo

    Ok scusami…ora ho letto bene. Domanda stupida

  2. Avatar Paolo

    Ciao Itasil. Dopo l’ultimo aggiornamento dell’altro ieri sono stati cancellati i miei progressi fatti nella classifica league. Ora è a zero! Non che stavo in alto ma…sai.

    1. Se intendi dopo la manutenzione di martedì, i progressi non sono stati cancellati. Vai sull’ultimo sotg tra le news, abbiamo spiegato li cosa é successo.

Leave a Comment