Nuovi boss nemici stanno facendo la loro comparsa a Manhattan.
Scopri dove si nascondono e dai loro la caccia.
TROVA E DISTRUGGI
Dal livello 30, una volta completate le missioni secondarie e incontri nei vari quartieri, in ogni rifugio sarà disponibile il tabellone delle missioni.
Attivando il tabellone per le “Trova e Distruggi” in un rifugio, si attiva una missione che chiede di eliminare 3 bersagli indicati nella mappa. Sono presenti due tipi di Trova e Distruggi: normale e critico. Quelle di tipo “critico” vengono segnate sulla mappa in modo simile alle missioni principali giornaliere.
Normale: ricompensa con 5 Informazioni Bersaglio al completamento della missione.
Critico: ricompensa con 10 Informazioni Bersaglio al completamento della missione.
Le Informazioni Bersaglio sono una valuta necessaria per acquistare i contratti dei Bersagli VIP nella Base Operativa. Si ottengono anche uccidendo i nemici durante le Trova e Distruggi, e anche aiutando i civili in difficoltà.
BERSAGLI VIP
Nel dipartimento di Sicurezza e nel Terminale della Base Operativa sono presenti due npc, dai quali è possibile attivare le missioni Bersagli VIP giornalieri e settimanali.
I contratti per i Bersagli VIP si acquistano proprio con le Informazioni Bersaglio, guadagnate in precedenza con le missioni Trova e Distruggi o aiutando civili in difficoltà.
Le missioni sono a tempo, e alcune richiedono il gioco di squadra per essere portate a termine.
come si indivisuano i bersagli sulla mappa.?
Quando acquisti un contratto dagli NPC della base ti appare un’icona diversa dal solito… Ti dice pure il nome.
Salve, volevo sapere io ho finito il dlc e son a livello 40 volevo sapere come faccio ad ottenere il fucile automatico il camałeonte. Vedo in certi video che alcuni selezionano la mappa e compare un arma specifica, nella mia no non capisco se devo far qualcosa ancora per sbloccare. Grazie per l eventuale risposta.
Ciao, trovi la guida agli esotici nella pagina dedicata. Il camaleonte è una delle esotiche più facili da ottenere, la becchi ovunque con un po’ di fortuna.
La cosa della mappa a cui fai riferimento è il bottino obiettivo, e dovrebbe visualizzarlo anche a te in teoria.
come sempre un’indicazione utilissima… era proprio quello che stavo cercando, grazie