Eventi Globali – The Division 2

Pagina aggiornata: 24.03.20

Gli Eventi Globali su The Division 2 sono eventi strutturati attorno a delle sfide, vengono avviati durante le Stagioni per un periodo di tempo limitato, sono esclusivi quindi dell’espansione Warlords of New York.

 

Evento Globale Stagione Data Durata
Invertitore di Polarità Stagione 1 24 marzo 2020 1 settimana
Rianimato Stagione 1 5 maggio 2020 1 settimana
Protettori Stagione 1 26 maggio 2020 1 settimana

 

POLARITY SWITCH (Invertitore di polarità)

Una tempesta elettrica anomala ha polarizzato positivamente o negativamente tutte le armi di agenti e nemici. Attaccando nemici con la stessa polarità, gli agenti gli infliggeranno una quantità maggiore di danni. Al contrario, ingaggiando ostili di polarità diversa i danni risulteranno inferiori e si subirà un effetto stordimento.

  • Invertire la polarità delle proprie armi: ricaricando o passando da un’arma all’altra.
  • Invertire la polarità dei nemici: attacchi corpo a corpo.

La polarizzazione coinvolge tutte le armi da fuoco degli agenti, incluse le speciali, mentre abilità e granate ne sono immuni.

Gruppi: lo stato d’attivazione degli Eventi Globali dipende dal capogruppo.

Matchmaking: eseguendo il matchmaking si viene automaticamente inseriti in un gruppo dell’Evento Globale con altri agenti attivi.

Ricompense: durante l’EG vengono pubblicate nuove sfide ogni giorno. Completandole si progredisce tra i livelli dell’evento. Le ricompense possono essere riscattate dal venditore delle Stagioni alla base operativa, o selezionando Stagioni nel menu di pausa. Accedendo al gioco durante l’evento, si ottiene come ricompensa una toppa gratuita. Se non vengono riscattate prima della fine dell’evento, verranno automaticamente inserite nella casella postale.

Luoghi: una volta attivati, gli effetti dell’EG si propagano all’intera città di DC, Lower Manhattan e alle aree circostanti, con l’esclusione della Zona Nera, Conflitto, Spedizioni e Raid.

REANIMATED (Rianimato)

 

GUARDIANS (Protettori)

 

 

6 Thoughts to “Eventi Globali – The Division 2”

  1. Avatar Emanuele

    Ciao come si fa a stordire i nemici nel evento?

    1. Ciao, premesso che si intende di applicare lo stato sotto shock (colpa della traduzione) ti basta usare la trappola. Per far si che sia efficace, ti consiglio di indossare 6 pezzi con fascia abilità (arrivando a 6 fasce) oppure se non riesci puoi fare 5 + tecnico. In pratica ti amplia il raggio della trappola, rendendola più efficace.
      Fatto ciò puoi andare in un’attività qualsiasi con nemici di polarità uguale e gliela lanci. Ci vuole anche un po’ fortuna, a volte riescono a sfuggire.

  2. Avatar Fabio

    Ciao, come faccio a completare la sfida evento globale giorno 1 “cambia la polarità delle squadre nemiche” ?
    Grazie.

    1. Viene spiegato nei dettagli del gioco e sta anche scritto nelle info dell’evento… attacchi corpo a corpo. 🙂

  3. Avatar Paolo

    Cia Itasil. Ma se cambio difficoltà globale, non è che si cancellano i progressi fatti dell’evento globale? Grazie mille

    1. No non si cancellano.

Leave a Comment