Fazioni e NPC – The Division 2

Pagina aggiornata: 18.09.20

Civili e fazioni nemiche lottano costantemente per sopravvivere, contendendosi le poche risorse disponibili, come cibo, medicine e munizioni. Mentre le fazioni si affrontano tra loro in una DC devastata, combatteranno per prendere il controllo di oggetti e luoghi, ma anche per la loro stessa sopravvivenza. Le diverse necessità e motivazioni di ciascuna fazione inevitabilmente collideranno, innescando una serie di scontri costanti fra fazioni nemiche, alleati e civili, in cui sarai coinvolto in qualità di Agente della Divisione. Il tutto darà vita a un mondo sempre vivo e dinamico, ma soprattutto pieno di sorprese.

 

DIVISIONE E ALLEATI

SHD – Agenti della Divisione

La Divisione è un’unità segreta che opera in totale indipendenza e viene chiamata a risolvere l’emergenza scatenatasi dopo la scoperta del virus. [Maggiori informazioni]

Civili

I civili si sono riuniti in alcuni insediamenti per riscostruire la società, ma la loro stessa esistenza è minacciata. Collabora con loro per proteggerli, e in cambio verranno in tuo aiuto e ti forniranno scorte e assistenza per costruire la tua base operativa, dando così un significato ancora più profondo alle persone e al mondo circostante.

 

Peacekeepers

Gruppo civile di New York composto da civili sopravvissuti e membri della JTF.

 

Animali

Gli animali rendono ancora più vivo il mondo di gioco. Se ne trovano vari in giro che vagano per la città in cerca di cibo, tra cui cani, gatti, cervi, procioni, volpi, topi e uccelli.

 

FAZIONI NEMICHE

True SonsIeneReiettiBlack TuskRikersCleaners (Purificatori)Hunters (Cacciatori)
Un gruppo paramilitare di signori della guerra intenzionati a sfruttare la propria esperienza sul campo di battaglia e la propria enorme potenza di fuoco per soggiogare i nemici ed espandere il proprio controllo sul territorio. Astuti e organizzati, i True Sons sono guidati da un ex ufficiale della JTF tanto abile nel combattimento quanto spietato, cosa che rende lui e il suo gruppo di combattenti una forza estremamente temibile. [Storia Completa]

Una banda disorganizzata di sciacalli che tormenta con violenza e minacce gli accampamenti di civili in difficoltà. Questi sciacalli edonisti rubano tutto ciò che può essergli utile e distruggono il resto, per privare i nemici di risorse preziose. Le iene sono guidate da un consiglio formato dai capi più forti.

Poveri superstiti di una quarantena forzata, in cerca di vendetta contro chi li ha brutalmente imprigionati e contro la società che gli ha permesso di farlo. La loro leader, carismatica e sanguinaria, considera tutti colpevoli e spinge i propri seguaci a punirli diffondendo la malattia e uccidendo in modo indiscriminato.

Un’organizzazione militare dai piani sconosciuti che agisce nell’ombra. I suoi membri sono disciplinati, altamente organizzati e grazie al loro impareggiabile equipaggiamento sono la più grande minaccia che la Divisione abbia mai affrontato. Farà la sua apparizione una volta sbloccata la fascia mondo 1 al livello 30.

Missioni a difficoltà Leggendaria: alcuni soldati d’elite dei Last Man Battalion si sono uniti ai Black Tusk, le divise dei quali hanno ereditato proprio i colori degli LMB (bianco e rosso).

I Last Man Battalion sono una squadra di ex soldati appartenenti ad una compagnia militare privata dispiegata a Manhattan per aiutare a mantenere la pace. Quando la crisi peggiorò, la squadra fu abbandonata sull’isola dai loro superiori, che si rifiutarono di estrarli. Arrabbiati e soli, sono diventati più letali di prima, e sfruttano il proprio arsenale e il loro allenamento eccelso per prendere il controllo di NY.

Artwork degli LMB su The Division 1

Detenuti evasi dal carcere di Rikers Island, abbastanza facile presumere che hanno un conto in sospeso con la Joint Task Force. Quando l’epidemia ha colpito sono insorti e hanno lasciato la prigione, intraprendendo la strada verso la costa est di Manhattan, per cercare di prenderne il controllo. Su The Division 2 non sono più solamente detenuti evasi da Rikers Island, ma hanno creato una mitologia di gruppo che ha attirato altri criminali nella loro fazione. Ritornano come fazione a se nella Lower Manhattan dell’espansione Warlords of New York.

Dotati di lanciafiamme, si aggirano per New York dando fuoco a tutto e tutti per spazzare via il virus. Perlopiù ex pompieri, impazziti durante l’epidemia, sono ora convinti che sia loro preciso dovere purificare il mondo. Su The Division 2, dopo la perdita del loro capo Joe Ferro, si sono adattati e riorganizzati sotto un nuovo leader. Fanno la loro apparizione nelle missioni gratuite a Coney Island, e sono una fazione a se nella Lower Manhattan dell’espansione Warlords of New York.

Non sono mai state rilasciate informazioni sulla storia dei Cacciatori. Si tratta di una fazione molto pericolosa che ha fatto la sua prima apparizione col DLC Lotta per la vita in The Division 1. Sono facili da riconoscere: somigliano molto agli agenti della Divisione, indossano una maschera, utilizzano le stesse abilità e equipaggiamenti, e portano come trofeo gli smartwatch degli agenti uccisi. Sono brutali e spietati.

Su The Division 2 sono presenti svariati Cacciatori che consentono di ottenere delle maschere, e per poterli incontrare è necessario seguire alcuni step molto particolari.

 

 

Leave a Comment