Cerchi la pura competizione? Metti alla prova le tue abilità nelle modalità Conflitto Schermaglia e Dominio, oppure entra nella temuta Zona Nera, un’esclusiva area a mondo aperto PvEvP. In gruppo o in solitaria, elimina i nemici più ostici per mettere le mani su equipaggiamento di alta gamma e altre ricompense prima che altri giocatori, o i tuoi stessi compagni di squadra, te li soffino!
Conflitto Dominio
Vuoi gettarti immediatamente nella mischia contro altri agenti? Non cercare oltre, questo è il posto giusto!
Le regole in Conflitto Dominio sono semplici:
- 2 squadre di 4 giocatori si affrontano in un ambiente chiuso
- Il loro compito è quello di conquistare e mantenere degli obiettivi strategici
- Ogni obiettivo assegna alla squadra che lo controlla un punto al secondo
- La prima squadra che conquista 100 punti vince la partita
Potrai usare tutte le tue abilità per prendere il sopravvento sui tuoi nemici, ma non dimenticarti che l’arma più potente è sempre il gioco di squadra. In questo senso, più che sullo sconfiggere l’avversario in duello, queste battaglie si fondano sulla strategia e possono essere vinte puntando tutti insieme verso l’obiettivo!
In Conflitto Dominio tutti i giocatori vengono normalizzati, quindi si può partecipare da soli o in squadra ed essere accoppiati con qualunque altro giocatore.
Per garantire a tutti gli agenti la possibilità di divertirsi e ottenere delle ricompense, abbiamo implementato dei meccanismi di bilanciamento speciali che assicureranno uno scontro equilibrato. Le statistiche base dei partecipanti verranno normalizzate rispettando le proporzioni di Potenza di fuoco, Robustezza e Ingegneria di ogni giocatore, mentre i valori extra provenienti dai potenziamenti (armi, mod, protocolli SHADE, ecc.) in questa modalità di gioco saranno annullati. Sono invece conservati i bonus dei talenti.
Cosa significa per te tutto questo? Questi cambiamenti permetteranno a tutti i giocatori di godersi la modalità Conflitto Dominio senza preoccuparsi delle differenze di livello o potenziamenti con gli altri partecipanti, potendo al contempo provare i loro personaggi e le loro armi in un contesto competitivo.
Agenti traditori nella Zona Nera
Ognuno di noi ha il diritto di scegliere il proprio destino: far parte di un collettivo ha dei chiari vantaggi, mentre alcuni agenti preferiscono muoversi da lupi solitari, fino alla scelta estrema di diventare traditori e dare la caccia ai loro ex compagni all’interno della Zona Nera!
La Zona Nera nasconde terribili pericoli, ma può anche regalare succose ricompense. Nella Zona Nera i livelli di contaminazione sono largamente superiori al normale e se ci tieni alla tua salute è meglio restare al suo interno il meno possibile. Mentre la esplori, avrai a disposizione tantissimi bersagli cui dare la caccia, aree da scoprire e bottini da estrarre. Ma il pericolo ti aspetta, nascosto nell’oscurità…
In ogni momento, gli agenti possono decidere di ammutinarsi e iniziare ad aggredire i loro compagni per saccheggiarli dei loro preziosi bottini. Tuttavia, possono anche tornare sui loro passi, sia attraverso un terminale apposito sito nella ZN, oppure aspettando che finisca un conto alla rovescia che si allunga con ogni attacco ai loro compagni agenti.
Si tratta probabilmente dei nemici più pericolosi che tu possa incontrare, dato che possono sfruttare tutti i vantaggi del loro livello, dei potenziamenti e degli equipaggiamenti di cui sono in possesso. Meglio quindi non avventurarsi nella Zona Nera da soli. Anche quando si è in squadra, comunque, è sempre meglio guardarsi le spalle: i compagni potrebbero improvvisamente considerarti un bersaglio più appetibile!
I nemici dei tuoi nemici sono tuoi amici? Nella ZN potrebbe valere anche l’opposto!
Scopri di più sulla Zona Nera qui.