Informazioni su Uplay+

L’abbonamento a Uplay+ permette di scaricare i giochi dal CATALOGO Uplay+ senza costi aggiuntivi oltre ai 14,99€ mensili già previsti. I giochi scaricati sono accessibili per tutta la durata dell’abbonamento.

 

DISPONIBILITÀ CONTENUTI

Il catalogo include le edizioni premium dei giochi (Gold, Ultimate o Deluxe), contenuti aggiuntivi come DLC ed espansioni, e l’inclusione automatica agli accessi anticipati e a tutte le beta (dove previsto).

Esempio: con Uplay+ è possibile giocare The Division 2 Ultimate Edition, così come sarà possibile giocare Ghost Recon Breakpoint Ultimate Edition con accesso anticipato di 3 giorni.

I contenuti aggiuntivi verranno aggiunti direttamente alla libreria per la durata dell’abbonamento. Se si acquista un gioco accessibile con UPLAY+, si ottiene la piena titolarità. Questo significa che resterà disponibile per sempre nella libreria giochi di Uplay, anche dopo aver disdetto l’abbonamento. Se il gioco supporta i salvataggi in cloud, verranno conservati tutti i progressi fatti e i contenuti aggiuntivi acquistati in gioco.

Già in possesso della versione standard di un gioco? Se si è già in possesso della versione standard di un gioco su Uplay/Steam e si gioca ai suoi DLC con Uplay+, una volta terminato l’abbonamento a Uplay+ non sarà possibile continuare ad usare il salvataggio di gioco a meno che non venga acquistato il Pass o il DLC richiesto. Raccomandiamo di fare dei backup in questo caso. https://support.ubi.com/it-IT/Faqs/000047597

Salvataggi giochi vecchi: Per alcuni giochi piuttosto vecchi non c’è la possibilità di caricare online i propri salvataggi, una volta disinstallati si potrebbero perdere i progressi di gioco. Ecco quali titoli non supportano questa funzione: https://support.ubi.com/it-IT/Faqs/000046342

 

METODI DI PAGAMENTO

È possibile abbonarsi usando una carta di credito, PayPal e paysafecard. Non sarà possibile pagare tramite Wallet. L’abbonamento diventerà attivo a partire dal momento stesso della sottoscrizione. Verrà inviata un’email di conferma contenente informazioni utili su come accedere ai giochi.

 

COME ATTIVARE UPLAY+ E SCARICARE I GIOCHI

  1. Andare sullo Store Ubisoft
  2. Effettuare il login
  3. Cliccare su Uplay+
  4. Cliccare su “Seleziona questo piano”
  5. Verrà richiesto il metodo di pagamento
  6. Una volta accettato tutto e eseguito l’ordine, se avvenuto con successo aprire Uplay e cliccare in alto su Uplay+
  7. Da li è possibile aggiungere i giochi in lista nella propria libreria per eseguire il download.

 

 

Post Recenti

Leave a Comment