Pagina aggiornata: 15.03.21
ISCRIZIONI: attualmente chiuse
Cos’è e a cosa serve una ETF?
Per Elite Task Force si intende un gruppo di utenti scelti da Ubisoft Massive per partecipare ad attività e Workshop negli studi di sviluppo o per via digitale; serve a fornire feedback e suggerimenti per gli aggiornamenti e contenuti futuri, direttamente agli sviluppatori. Attualmente anche noi di The Division Dark Zone ne facciamo parte.
Come si partecipa?
Per partecipare è necessario iscriversi compilando un form ufficiale, pubblicato da Ubisoft per ogni Elite Task Force. Per partecipare non è necessario essere uno youtuber o altro, anche se alcuni dei partecipanti in genere sono proprio youtuber, streamer Twitch o leader community.
Chi paga eventuali viaggi?
Il viaggio, l’hotel e i pasti sono pagati interamente da Ubisoft. Se si ha intenzione di portare un compagno di viaggio, quest’ultimo non potrà essere parte dei workshop, non potrà visitare gli studi, e Ubisoft NON pagherà le sue spese per il viaggio.
Requisiti:
- Essere maggiorenni
- Iscriversi solo se si è sicuri di essere disponibili per le date indicate
- Avere un passaporto
(Per partecipare è necessario avere un passaporto/documento di viaggio valido. Tenere a mente che i tempi per ottenere i documenti possono essere lunghi. In mancanza di un documento di viaggio valido, in caso di selezione non si potrà partecipare all’ETF.) - Buona conoscenza dell’inglese
(Necessario per comunicare, non sono presenti interpreti e non sempre viene data la possibilità di utilizzare smartphone e tablet all’interno degli studi a causa del contratto di non divulgazione.) - NDA: ogni workshop prevede un contratto di non divulgazione
Lista Elite Task Force:
- ETF1 – Alpha: 7-9 settembre 2016, Ubisoft Massive (Malmö – Svezia)
- ETF2 – Bravo: 11-13 gennaio 2017, Red Storm Studios (Morrisville – North Carolina – USA)
- ETF3 – Charlie: 23-26 maggio 2017, Ubisoft Reflections (New Castle – UK)
- ETF4 – Echo: 4-6 settembre 2019, Ubisoft Massive (Malmö – Svezia)