The Division Resurgence – Info Generali

  • Genere: GDR sparatutto in terza persona free-to-play
  • Data d’uscita: da annunciare
  • Piattaforme: Android e iOS (mobile)
  • Sviluppatore: Ubisoft
  • Supporto controller: si

REGISTRATI ALLA CLOSED BETA

 

Di cosa si tratta?

The Division Resurgence è un GDR sparatutto in terza persona per cellulari gratuito, sviluppato da una squadra di Ubisoft avvalendosi della collaborazione di altri studio e partner di tutto il mondo.

Si tratta di un gioco a mondo aperto totalmente originale, basato sull’universo di Tom Clancy’s The Division e con una trama, nemici e fazioni del tutto nuovi. I giocatori si troveranno ad affrontare una campagna indipendente da The Division 1 e The Division 2. Come agente della Divisione Strategica Nazionale (SHADE), la tua missione è ripristinare l’ordine, proteggere i civili dalle fazioni ostili e aiutarli a ricostruirsi un futuro migliore.

Perché per cellulari?

Il nostro obiettivo, portando l’universo di The Division sui dispositivi portatili, è quello di permettere a un numero sempre più ampio di persone di tutto il mondo di godersi questa esperienza di gioco, dove e quando vogliono. È una vera fortuna che il mercato dei cellulari si sia evoluto tanto da rendere possibile lo sviluppo di un titolo così ambizioso.

Quindi si tratta sempre di The Division, ma su cellulare?

Esatto! The Division Resurgence è la naturale estensione di quell’universo per tutti gli amanti della serie, che potranno riscoprirla in una nuova veste. Squisitamente gratuito, questo titolo mantiene tutti gli elementi chiave della dinamica di gioco alla base degli altri episodi della serie, adattandone i comandi ai dispositivi portatili e rendendo quindi più facile che mai gettarsi nella mischia! Inoltre, la lunghezza delle sessioni di gioco è stata ricalibrata, resa più agile e adattata alle esigenze di chi gioca in modo più estemporaneo. Sono ancora presenti tutti gli ingredienti salienti dei titoli di The Division, con l’aggiunta di alcuni nuovi personaggi, nuovi nemici e fazioni, oltre a molte altre sorprese che potrai scoprire nei prossimi mesi!

Come posso partecipare alla battaglia?

Se sei già un agente della Divisione, in The Division Resurgence ti sentirai a casa! Sono in programma una serie di test di gioco a cui ti puoi iscrivere fin da ora.

Ci sarà il PvP?

Le modalità PvP  non saranno disponibili durante la Closed Alpha, tuttavia, tutte le missioni della campagna, missioni secondarie e attività open world saranno giocabili in solitaria e in coop. Al lancio definitivo del gioco saranno presenti Zona Nera e altre modalità PvP.

Avrà il supporto per il controller?

The Division Resurgence avrà il supporto per i controller al lancio del gioco.

 

PANORAMICA

Una trama tutta nuova in un vasto mondo aperto

Che tu sia veterano o neofita, vieni a scoprire una nuova campagna PvE. Prendi parte alla leggendaria prima ondata di agenti SHADE e vivi gli eventi di The Division 1 e 2 da una prospettiva unica! Esplora il mondo aperto in singolo o in co-op e aggirati in uno scenario urbano magnificamente dettagliato dalla grafica sbalorditiva.

Combatti in PvP su mobile

Cerchi la pura competizione? Metti alla prova le tue abilità nelle modalità Conflitto Schermaglia e Dominio, oppure entra nella temuta Zona Nera, un’esclusiva area a mondo aperto PvEvP. In gruppo o in solitaria, elimina i nemici più ostici per mettere le mani su equipaggiamento di alta gamma e altre ricompense prima che altri giocatori, o i tuoi stessi compagni di squadra, te li soffino!

Raccogli e potenzia tonnellate di armi ed equipaggiamenti

Recupera, fabbrica, modifica e potenzia le tue attrezzature per affrontare i nemici. Personalizza il tuo personaggio con la grande varietà di opzioni a tua disposizione.

Scegli la specializzazione che più si addice al tuo stile di gioco

Sali di livello e potenzia le tue abilità per sbloccare nuove armi distintive e tanti gadget imperdibili. Passa quando vuoi da una specializzazione all’altra, modificando il tuo ruolo nel gioco per provare nuove abilità e testare l’affiatamento coi tuoi amici.

Goditi l’esperienza di The Division anche su cellulare

I comandi e l’interfaccia utente sono stati ripensati per garantire la massima comodità su tutti i dispositivi portatili. Divertiti con la nuova versione del popolare GDR sparatutto in terza persona e una serie di modalità di gioco totalmente nuove, ambientate in un mondo aperto metropolitano.

Un vastissimo mondo aperto con grafica di prima qualità

Esplora un ambiente di gioco aperto in singolo o in modalità cooperativa, affronta le moltissime attività PvE, come le missioni della storia a le altre attività del mondo di gioco. Aggirati in uno scenario urbano magnificamente dettagliato dalla grafica sbalorditiva.

 

IMMAGINI

VIDEO