Invasione Black Tusk – The Division 2

Pagina aggiornata: 16.06.20

Una volta sbloccata la fascia mondo 1 dal livello 30, l’intera mappa di gioco viene invasa dalla fazione Black Tusk. Alcune missioni e tutte le Roccaforti saranno rigiocabili in modalità invasa. Dalla fascia mondo 5, una volta liberata la mappa, a cadenza settimanale solo alcune aree della mappa vengono nuovamente invase, consentendo di giocare nuovamente in modalità invasa una parte delle missioni e roccaforti.

 

INVASIONE SETTIMANALE

Arrivati in Fascia Mondo 5, quindi una volta liberata tutta la mappa, avranno inizio le Invasioni Settimanali. Ogni settimana, una Roccaforte (a turno, in senso orario) viene invasa dai Black Tusk, e di conseguenza anche alcune missioni principali che servono a sbloccarla. Completata la Roccaforte, si sblocca nuovamente Tidal Basin, la Roccaforte finale dei Black Tusk che serve a completare al 100% l’invasione e liberare nuovamente la mappa.

Una volta completate le Roccaforti e le missioni principali che fanno parte dell’invasione settimanale, è comunque possibile scegliere di rigiocarle in modalità invasione o normale, con diversi livelli di difficoltà; dalla missione stessa (dal menu della difficoltà) si può selezionare l’opzione in basso “Mostra/Nascondi invasione”. Non è possibile giocare in modalità invasione le missioni che non appartengono all’invasione settimanale.

 

10 Thoughts to “Invasione Black Tusk – The Division 2”

  1. Avatar Luca bolognese

    Scusate ragazzi un informazione come faccio a ottenere punteggio per sbloccare la roccaforte il Campidoglio?

Leave a Comment