Invasione Black Tusk – The Division 2

Pagina aggiornata: 18.09.20

Dopo aver completato le Roccaforti al livello 30 vengono sbloccate le Fasce Mondo, e l’intera mappa di gioco viene invasa dalla fazione Black Tusk. A quel punto, sarà necessario rigiocare alcune missioni principali e le Roccaforti in modalità invasa, così da liberare l’intera mappa dall’invasione dei BT. Ad ogni Roccaforte corrisponde un’area della mappa, e portandole a termine si avanza nelle Fasce Mondo.

 

INVASIONE SETTIMANALE

Dalla Fascia Mondo 5, quindi una volta liberata tutta la mappa, avranno inizio le Invasioni Settimanali:

Ogni settimana (a turno e in senso orario) un’area della mappa viene invasa, e per sbloccarla è necessario completare la Roccaforte della relativa area; per poter giocare la Roccaforte però, bisogna portare a termine alcune missioni invase legate ad essa. Una volta fatto, si sblocca la parte finale dell’invasione, cioè la Roccaforte Tidal Basin (dei Black Tusk).

Una volta completate, le Roccaforti e le missioni principali che fanno parte dell’invasione settimanale sono comunque rigiocabili in modalità invasa fino al giorno del reset (ogni martedì). Non è obbligatorio portare a termine l’invasione, ed è comunque possibile giocare le missioni e Roccaforti (a parte Tidal Basin) in modalità normale, senza invasione: nel menù della difficoltà della missione si può selezionare l’opzione “Mostra/Nascondi modalità Missione”, che si trova in basso.

Non è possibile giocare in modalità invasione le missioni che non appartengono all’invasione settimanale.

 

10 Thoughts to “Invasione Black Tusk – The Division 2”

  1. Avatar Luca bolognese

    Scusate ragazzi un informazione come faccio a ottenere punteggio per sbloccare la roccaforte il Campidoglio?

  2. Avatar Luca

    Bon, grazie comunque per l’aiuto e la pazienza; proverò a creare un nuovo pg, se non altro per vedere se una volta arrivato in fascia 5 il problema si ripresenti. Oppure proverò reinstallando il gioco. Grazie ancora

  3. Avatar Luca

    Posso solo selezionare la difficoltà, ma non posso avviare la missione collegata all’invasione, appare il messaggio evidenziato in rosso di cui allo screen. Sono tentato di ricominciare con un nuovo pg da zero; mi viene il dubbio che si sia corrotto qualcosa con uno degli ultimi aggiornamenti…

    1. Non so proprio dirti sinceramente, non ci sono neanche segnalazioni di questo tipo.

  4. Avatar Luca

    Non mi permette di fare nulla, tranne che cambiare difficoltà; ho provato di tutto, incluso ripulire e riconquistare gli avamposti e tutte le attività collaterali ( controllo del territorio, esecuzioni pubbliche, distruzione droni, riparazioni lavatrici, pulizia delle strade… compare sempre lo stesso messaggio: “È necessario completare la missione invasione in corso” Ragequit in 3,2,1…

    1. Ti fa cambiare difficoltà, quindi devi premere rigioca missione. Quando entri nella missione non si avvia nulla? Non ti appare il GPS che ti guida nell’obiettivo?

  5. Avatar Luca

    Ciao, vorrei chiedere un informazione: sono in fascia 5 e punteggio equipaggiamento 497, ma non riesco a giocare in solo le missioni principali in modalità invasione. Ogni volta vengono evidenziate da una colonna rossa, ma nessuna è accessibile; provando a selezionare la missione compare il messaggio “è necessario completare la missione invasione in corso”. Preciso che le missioni che seleziono sono collegate alle roccaforti invase settimanalmente, e non potendo rigiocarle, non è possibile raggiungere le roccaforti stesse. Mi sono perso qualche passaggio, o è un bug che affligge solo me? Dimenticavo, le missioni sono giocabili in multi, ma una volta terminate, non sbloccano comunque la roccaforte. Grazie in anticipo per l’aiuto.

    1. Ciao, dovrei vedere qualche screenshot per capire meglio cosa ti dice.

    2. Avatar Luca

      https://flic.kr/p/2ghT5Nm
      In alto a sinistra è visibile il messaggio del quale parlavo; inoltre è possibile vedere le missioni collegate a District Union Arena tutte inaccessibili. Grazie.

    3. Se vai sulla missione stessa invece cosa ti dice?

Leave a Comment