Incarichi – The Division

incarichi

Si tratta di missioni di vario tipo, che permettono di ottenere delle ricompense, visibili nella Panoramica della mappa in gioco.

 

INCARICHI GIORNALIERI

Gli incarichi giornalieri durano esattamente 24 ore, vengono cambiati ogni giorno alle 2 del mattino.

Sono suddivisi in 5 categorie:

  • Combattimento – [Ricompensa: cassa incarico combattimento] – richiede l’uccisione di determinati nemici, spesso in modi differenti.
  • Zona Nera – [Ricompensa: cassa incarico zona nera] – richiede l’uccisione di alcuni nemici o l’estrazione di oggetti contaminati nella Zona Nera.
  • Fai da Te – [Ricompensa: cassa incarico fai da te] – richiede lo smantellamento o la creazione di alcuni oggetti, o la raccolta/conversione di materiali specifici.
  • Sotterranei – [Ricompensa: cassa incarico sotterranei] – richiede di portare a termine una missione Sotterranei in modalità Difficile e una in modalità Molto Difficile nell’espansione Sotterranei.
  • Lotta per la vita – [Ricompensa: cassa incarico lotta per la vita] – richiede di portare a termine determinati incarichi nell’espansione Lotta per la vita.

 

INCARICHI WEST SIDE PIER

Sono attività leggere e passive, paragonabili agli incarichi Combattimento giornalieri. Si tratta di eventi-sfida a tempo che si aggiornano ogni 15-20 minuti circa (è possibile vederli nella sezione Panoramica sulla mappa). In un dato momento può essere attivo un solo incarico. Al termine della finestra temporale per il completamento di un incarico, ne verrà automaticamente segnalato un altro nell’interfaccia utente.

Altre informazioni sulle attività di West Side Pier si trovano nella pagina dedicata.

 

INCARICHI SETTIMANALI

INCARICO SETTIMANALE – GIOCO BASE

Consiste nello svolgimento di 4 richieste suddivise per tipologia:

  • Combattimento: richiede l’uccisione di determinati nemici, spesso in modi differenti
  • Fai da Te: richiede lo smantellamento o la raccolta/conversione di materiali specifici
  • Zona Nera: richiede l’uccisione di un tot di nemici nella Zona Nera
  • Richiesta fissa: completare 10 missioni principali a livello Difficile o Molto Difficile

Ricompensa: Cassa incarico settimanale

 

INCARICO SETTIMANALE – SOTTERRANEI

Sono molto simili agli incarichi settimanali del gioco base, ma con richieste inerenti solo al DLC Sotterranei.

Ricompensa: Cassa incarico settimanale

 

INCARICO SETTIMANALE – LOTTA PER LA VITA

  • Accumulare 20.000 punti giocando in Lotta per la vita.

Ricompensa: Cassa incarico settimanale

 

INCARICHI ISAC

Ogni giovedì l’Agente Simon Keyes assegna degli incarichi. Simon lavora per la Divisione, nel centro comunicazioni, ed è uno dei responsabili che controlla che il sistema ISAC funzioni per tutti gli agenti (in altre parole, è preziosissimo per tutte le necessità tecnologiche). Simon però è diventato l’obiettivo di qualcuno e ora ha bisogno di aiuto, e nei video trasmessi spiega il pericolo che corre.

Inizialmente l’Operazione ISAC faceva parte degli incarichi settimanali, con l’aggiornamento 1.2 Conflitto gli incarichi ISAC sono stati separati.

 

Ultimo incarico ISAC:

 

Obiettivo: nella base operativa Simon ha lasciato una cassa con dei regali, è necessario trovarla per riscattarne i contenuti.

Ricompense: outfit completo di Simon (cappello, giacca, pantaloni, sciarpa, maglia e scarpe).