Libri, romanzi e fumetti

Oltre ai classici gadget, artbook, action figure e abbigliamento il franchise di The Division include anche libri e in futuro anche fumetti.

 

THE DIVISION – RECRUITED

Un agente appena reclutato è la migliore speranza della Strategic Homeland Division, per evitare che un complotto nefasto faccia a pezzi l’agenzia, in questo nuovissimo thriller.

Uscita ebook: 1 febbraio 2022
Uscita USA: 1 febbraio 2022 / Uscita UK: 17 marzo 2022
Da: Aconyte
Fonte: Ubisoft

 

THE DIVISION: HEARTS ON FIRE

Hearts on Fire è un audiolibro scritto e diretto da Kc Wayland, scrittore pluripremiato, produttore, regista e veterano dell’esercito degli Stati Uniti il cui lavoro cinematografico e audio è stato apprezzato in tutto il mondo. La storia segue una nuova recluta, Hoskins (Katee Sackhoff), mentre viene portata nei ranghi della Strategic Homeland Division. Mantiene il suo lavoro come vigile del fuoco/paramedico a New York City, fino a quando un attacco biologico porta Manhattan sull’orlo del collasso. Hoskins e l’agente HSU, il suo trainer e partner, seguono il percorso dei “Cleaners”; individui che hanno preso in mano la situazione cercando di riportare all’ordine la città nel loro modo distorto e brutale. Hanno reclutato coloro che sono disperati e facilmente influenzabili, tra cui la sorella di Hoskins ed ex veterana dell’esercito americano, Johanna (Shannon Woodward), che lotta per adattarsi alla vita “normale” oltre a essere un soldato. Mentre le tensioni e l’ideologia divampano, Hoskins è costretta a decidere alla fine tra il suo dovere e la sua famiglia.

 

THE DIVISION: REMISSION

Prequel di Tom Clancy’s The Division 2, racconta la storia di quattro sopravvissuti.
Uscita FR: 8 marzo 2019
Uscita ENG: 8 dicembre 2021

 

 

THE DIVISION – EXTREMIS MALIS

Ambientato tra gli eventi di The Division e The Division 2, il fumetto racconterà l’influenza della Divisione al di fuori di New York City e Washington D.C..
Uscita 1° volume: 9 gennaio 2019
Uscita 2° volume: 13 febbraio 2019
Uscita 3° volume: 3 aprile 2019

 

NEW YORK COLLAPSE

New York Collapse è una guida di sopravvivenza illustrata con tutti i tipi di consigli, suggerimenti e trucchi per sopravvivere a disastri. Il libro è appartenuto a una giovane donna, che ha lasciato sulle pagine varie note che raccontano la sua storia e svelano ciò che si nasconde dietro gli eventi di The Division.

 

 

BROKEN DAWN

Seguiremo ancora una volta le vicende di April Kelleher (vedi New York Collapse), una sopravvissuta piena di risorse e determinata, che viaggia dalle strade ostili di New York verso il Midwest americano devastato dal virus. La storia del romanzo avrà come temi principali la sopravvivenza e la famiglia.
Uscita USA: 26 marzo 2019
Uscita ITA: 16 maggio 2019

 

THE WORLD OF TOM CLANCY’S THE DIVISION

Questo libro sulla lore del gioco offre tantissime informazioni sul mondo di gioco, l’equipaggiamento e le missioni della Divisione. Al suo interno ci saranno ben 192 pagine con tanti dettagli narrativi e concept art. Pubblicato da Dark Horse e contiene tutto quello che un agente veterano deve sapere.
Uscita: 19 marzo 2019

 

 

 

 

Leave a Comment