Nel gioco sono presenti 16 missioni principali, e sono ripetibili all’infinito. Ognuna è legata ai dipartimenti della Base Operativa, e portandole a termine si ottengono equipaggiamenti, crediti, progetti e risorse per potenziare i dipartimenti della Base.
Livelli di difficoltà:
- Tutte le missioni possono essere giocate in modalità Normale e Difficile (disponibili a qualsiasi livello)
- Sei missioni sono giocabili anche in modalità Molto Difficile (dal livello 30, fascia mondo 2)
- Sette missioni sono giocabili anche in modalità Leggendaria (dal livello 30, fascia mondo 5), grazie alla quale è possibile ottenere le casse esotiche.
Sempre dal livello 30, ogni 24 ore vengono proposte tre missioni “giornaliere” da portare a termine, due in modalità Difficile e una in modalità Molto difficile, per ottenere ricompense aggiuntive, come ad esempio i Crediti Phoenix.
Maggiori informazioni: Missioni giornaliere
DETTAGLI
I rivoltosi hanno preso il controllo dell’ospedale da campo al Madison Square Garden e tengono in ostaggio lo staff CERA. Salva la dottoressa Jessica Kandel e il resto del personale medico.
Livello consigliato: 3-5
Difficoltà disponibili: normale, difficile, leggendaria
Civili infetti hanno cercato rifugio in un campo a Hudson Yards. Mettili in sicurezza in modo che la dottoressa Kandel e il suo staff possano prelevare campioni di sangue importanti.
Livello consigliato: 5-9
Difficoltà disponibili: normale, difficile, molto difficile
I rivoltosi hanno attaccato il posto di blocco alla galleria Lincoln. Mettilo in sicurezza e torna dal comandante della Joint Task Force, il capitano Roy Benitez, alla base operativa.
Livello consigliato: 5-9
Difficoltà disponibili: normale, difficile, molto difficile
Il Blackout è stato causato dai generatori dell’obitorio della metropolitana. Trova l’ingegnere scomparso della JTF Paul Rhodes, aiutalo a ripristinare la corrente e fallo tornare alla base operativa per aprire il dipartimento tecnologico.
Livello consigliato: 5-9
Difficoltà disponibili: normale, difficile
Il grande magazzino di Abel’s è stato identificato come possibile focolaio del virus letale. Entra in possesso del ceppo originale presente sulle banconote nei registratori di cassa.
Livello consigliato: 5-9
Difficoltà disponibili: normale, difficile
Ripara il trasformatore a Times Square prima che faccia collassare l’intera rete elettrica.
Livello consigliato: 10-13
Difficoltà disponibili: normale, difficile, leggendaria
Nella loro base, i Purificatori stanno producendo grosse quantità di napalm per incenerire i civili. Blocca la produzione ed elimina il loro leader, Joe Ferro.
Livello consigliato: 9-12
Difficoltà disponibili: normale, difficile, leggendaria
L’appartamento del presunto bioterrorista Gordon Amherst è stato localizzato in un condominio di Hell’s Kitchen. Perlustra l’area e recupera tutte le prove che trovi.
Livello consigliato: 14-15
Difficoltà disponibili: normale, difficile, leggendaria
All’interno dell’accademia di polizia si è attivato il transponder di un agente della prima ondata. Analizza il segnale e raccogli tutte le prove che trovi.
Livello consigliato: 16-18
Difficoltà disponibili: normale, difficile
La centrale WarrenGate è caduta in mano ai Rikers e la rete elettrica della città è in pericolo. Mettila in sicurezza e neutralizza gli intrusi.
Livello consigliato: 18-19
Difficoltà disponibili: normale, difficile, molto difficile, leggendaria
I Rikers tengono in ostaggio il personale della Joint Task Force nella loro base su Lexington Avenue. Entra nell’edificio, neutralizza la leader dei Rikers, Larae Barrett, e libera i prigionieri.
Livello consigliato: 20-23
Difficoltà disponibili: normale, difficile, molto difficile
Abbiamo perso i contatti con la squadra ingegneri della Joint Task Force inviata a riparare alcune parabole. Trovali e ripristina le comunicazioni.
Livello consigliato: 20-23
Difficoltà disponibili: normale, difficile
Neutralizza le torrette automatica dell’Ultimo Battaglione e aiuta la Joint Task Force a mettere in sicurezza la base avanzata alla Grand Central Station.
Livello consigliato: 24-26
Difficoltà disponibili: normale, difficile, leggendaria
Infiltrati nel centro comunicazioni dell’Ultimo Battaglione al cantiere nel tunnel del Queens e neutralizzalo.
Livello consigliato: 24-26
Difficoltà disponibili: normale, difficile, molto difficile
Il virologo Vitaly Tschernenko, un noto contatto di Amherst, si è rintanato nel consolato russo. Individualo e portalo alla base per l’interrogatorio.
Livello consigliato: 24-26
Difficoltà disponibili: normale, difficile, molto difficile
Livello consigliato: 27-28
Difficoltà disponibili: normale, difficile, leggendaria
Ciao c’è qualcuno che può aiutarmi con un Echo baggato?
ciao, e grazie per la risposta di ieri.
scusa le domande magari stupide ma come ti ho detto sono un neofita.
tuttavia ,come ti dicevo io ormai ho finito tutte le missioni principali e la base operativa ancora non è al completo.
ho visto che ci sono altre missioni ( incontri e robe del genere ) che danno punti . invece le missioni secondarie che ho già fatto mi sembra tutte non mi danno più niente, anche giocandole a modalità difficile (se non xp credo, ma mi potrei sbagliare).
adesso sono a livello 41 , ma in Zn è difficile, anche facendola con altri amici si trovano giocatori troppo forti per cui spesso non ti schiodano dal posto di blocco.
contro l’ia invece si riesce abbastanza bene.
ma cosa intendi per la build?
che cos’è?
il semplice potenziamento delle armi ed equipaggiamento con mod o altro?
Ho le armi a livello 286 o giu di li , ma non mi sembra che cambi ormai molto tra un’arma e un’altra..
grazie ancora
p.s.
non ho capito quando hai detto che il livello non conta …
La build é l’equipaggiamento, o meglio la sua composizione, e per ogni ruolo e stile di gioco che si ha bisogna utilizzarne una adatta. Bisogna unire l’equipaggiamento nel modo giusto, come fosse un puzzle, inserendo attributi, mod e talenti corretti per fare si che funzioni al meglio. Oltre a quello, bisogna saperla utilizzare.
Il rank della zona nera non conta niente, va e viene e non ha alcuna utilità ormai… Puoi anche essere al 99 ma non saper fare PvP ad esempio.
Per i distretti, é possibile che ti si sia buggato e forse puoi risolvere giocando nella sessione di nuovi giocatori che ancora devono fare certe attività. É successo a molti altri, penso qualcuno abbia risolto semplicemente facendo un pg nuovo, non ricordo onestamente.
Ti consiglio di passare sul nostro gruppo fb e chiedere aiuto, ci sono varie persone che ancora giocano all’1.
Salve quindi completando tutto al 100%
Arrivato al livello 30
Ho finito tutte le missioni quindi ho finito il gioco perché qui non c’è mai un fine ♂️
Hai finito la trama del gioco e sei arrivato all’endgame, ora semplicemente puoi dedicarti alle attività del gioco, tra cui anche ripetere le missioni principali.
ciao su Tom Clancy’s The Division le missioni si posono rigiocare perche io lo completato al 100% 😎 il gioco, ma i giochi dell ps4 li compro sotanto se i giochi delle missioni si possono rigiocare
Ovvio che si.
Saluti a tutti,
ho un domanda riguardante la storia principale, quando apro il client uplay in alto c’è la percentuale del completamento della storia principale che rimane ferma al 94%, questa percentuale è direttamente collegata con la storia in gioco o c’è da fare altro, perché le missioni principali le ho completate, secondarie pure, ho raccolto tutti droni echo manuali registrazioni ecc, ho girato la mappa in lungo e in largo ma sinceramente non ho trovato altro da completare.
Gioco da poco, 6 mesi circa e sicuramente mi son perso qualcosa per strada ma non saprei come fare per trovarlo.
Grazie a tutti, sono ancora niubbo può essere una domanda del menga ma abbiate pietà per un povero agente…

Ciao, mi sembra un po’ strano… Se hai fatto tutto tutto dovrebbe essere al 100%.
Dovresti contattare il supporto e chiedere maggiori info a riguardo 🙂
Ciao,
più che altro era per me alla fine che sia 94% o 100% mi cambia poco riesco a giocare bene o quasi in tutte le modalità.
Grazie per il suggerimento, magari provo poi vedo cosa mi dicono.
Questo gioco sta diventando un po’ noioso,io inserirei degli agenti che in certe missioni sguinzagliano dei cani infetti, poi per rendere il gioco un po’ horror anche dei zombie.
Hanno già detto che non inseriranno mai zombie e simili, essendo un gioco Tom Clancy ispirato all’operazione Dark Winter (avvenuta per davvero) non inseriranno mai robe di questo genere, non ci fanno niente 😀