Armi, accessori e talenti – The Division 2

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Pagina aggiornata: 16.06.20

Per affrontare minacce di ogni genere, come diverse fazioni in lotta tra loro, contaminazione ambientale e persino gli elementi, bisogna essere preparati a dovere. In The Division 2, agenti ed equipaggiamento sono completamente personalizzabili. Nel gioco è presente una grande varietà di armi, corazze e opzioni estetiche, mentre i giocatori più esperti potranno accedere a set di equipaggiamento e oggetti speciali. Una volta conclusa la campagna e raggiunto l’End Game, grazie alle specializzazioni potrai espandere ulteriormente il tuo arsenale e il ventaglio delle tue abilità.

 

 

COME OTTENERE LE ARMI

Le armi si ottengono in vari modi, in generale:

  • Come bottino uccidendo qualsiasi nemico
  • Come ricompensa di ogni tipo di attività
  • Aprendo casse bottini sparse e casse sigillate varie
  • Acquistandoli dai venditori
  • Creandoli nella stazione del Fai da Te

 

LISTA ARMI

Qui di seguito sono indicate solo le versioni base delle armi, in gioco sono presenti varie versioni (tra cui anche esotiche e nominali), ognuna con statistiche diverse. In gioco, le armi con la scritta Replica sono quelle create con il Fai da Te.

  • Armi esotiche [Lista e guide Esotiche]
    Gli esotici sono armi e equipaggiamenti unici con una propria lore, aspetto e talenti. Tutte le informazioni si trovano nella pagina dedicata.
  • Armi Nominali [Lista Nominali]
    Sono presenti varie armi “nominali”, uguali alle loro versioni di base, ma con talenti e/o attributi “perfetti”.

 

PistoleMitraShotgunFuciliFucili d'assaltoFucili di precisioneLMGDistintive
  • SW586
  • 93R
  • Desert Eagle
  • M1911
  • M9
  • P320
  • PF45
  • Px4
  • Rhino
  • X-45
  • AUG
  • CMMG
  • MP5
  • MP7
  • MPX
  • P90
  • PP-19
  • SMG-9
  • T821
  • Tec
  • Thompson
  • UMP-45
  • Vector
  • AA-12
  • Double Barrel
  • KSG
  • SASG-12
  • SPAS-12
  • STG870
  • Super 90
  • ACR
  • AKM
  • CMMG Resolute MK47
  • M16A2
  • M1A
  • M4
  • MK17/20
  • MDR
  • P416D
  • SCAR
  • SIG716
  • UIC15
  • UMP45
  • Winchester 1886
  • ACR
  • AK-47
  • AUG
  • Carbine 7
  • F2000
  • FAL
  • FAMAS
  • G36C
  • Honey Badger
  • M4
  • MK16
  • P416
  • SIG 556
  • TAR-21
  • AWM
  • DSR1
  • G28
  • M44
  • M700
  • MK17/20
  • SRS
  • SVD
  • L86
  • M249
  • M60
  • MG5
  • IWI Negev
  • RPK
  • Stoner

Queste sono armi speciali che si sbloccano con le Specializzazioni. Non si equipaggiano negli slot normali, vengono equipaggiate automaticamente nel loro slot speciale quando viene attivata la Specializzazione a cui appartengono.

  • Balestra
  • Fucile di precisione TAC-50
  • Lanciafiamme K8-JetStream
  • Lanciagranate M32A1
  • P-017 Launcher
  • Minigun

 

LIVELLO E GEAR SCORE E QUALITÀ

  • Dal livello 1 al 30 la potenza degli oggetti viene rappresentata dal livello degli oggetti e dalla Qualità.
  • Dal livello 30, una volta raggiunte le Fasce Mondo, la potenza degli oggetti viene rappresentata da un Gear Score (Punteggio Equipaggiamento), di cui si fa una media. Il Gear Score massimo è 515, ed equivale al God Roll (Statistiche al massimo).
  • Con l’espansione Warlords of New York, dal livello 31 al 40, il Gear Score non rappresenta più la potenza degli oggetti.

 

LIVELLO COME FUNZIONA L'EQUIPAGGIAMENTO
Lvl 1-30 Gli equip. hanno solo livello e qualità. Niente Gear Score.
Lvl 30 FM1-5 Gli equip. hanno un Gear Score (max 515 in FM5).
Lvl 31-40 Gli equip. hanno solo livello e qualità. Niente Gear Score.
Lvl 40 Gli equip. hanno solo livello e qualità. Niente Gear Score.

 

QUALITÀ: Livelli e Qualità più elevate consentono di avere armi e equipaggiamenti con Statistiche più elevate e dei Talenti.

 

TALENTI E MOD

 

LISTA MOD LISTA TALENTI

 

TALENTI:

  • Sono bonus speciali e particolari, che possono migliorare e cambiare ulteriormente il proprio stile di gioco ed efficacia.
  • Si trovano già sulle armi, in base alla loro qualità.
  • Possono essere estratti dalle armi (tranne nominali e esotiche) per salvarli nella Libreria della Ricalibrazione, per poi essere inseriti su altre armi.
  • Ogni tipo di arma può avere solo determinati talenti.

 

MOD:

  • Consentono di personalizzare l’arma e servono ad aggiungere attributi.
  • Non si ottengono come bottino. Alcune si sbloccano solo con i perk del Quartiermastro, tutte le altre si creano usando gli schemi, che si ottengono tramite Progetti, Missioni Secondarie e Avamposti allerta 3-4 (dalla fascia mondo 4 in su).
  • Si creano una sola volta e restano fisse nell’inventario, senza occupare spazio.
  • Sono equipaggiabili contemporaneamente su più armi.
  • Alcune oltre ai bonus (attributi con valori positivi) hanno anche dei malus (valori negativi).
  • Ogni mod è compatibile con determinate armi.
  • Si possono visualizzare nella sezione Risorse dell’inventario.
  • Le mod delle armi esotiche sono speciali e fisse, non è possibile sostituirle.

 

GRANATE

Le granate sono collegate alle Specializzazioni, che si sbloccano dal livello 30. Fino al livello 29, l’unica granata utilizzabile è quella a concussione. Cambiando specializzazione, cambia anche il tipo di granata a disposizione, ma è sempre comunque possibile scegliere di utilizzare la granata a concussione.

  • Esperto di sopravvivenza: granate incendiarie
  • Esperto di demolizioni: granate a frammentazione
  • Occhio di falco: granate flashbang
  • Mitragliere: granate schiuma antisommossa
  • Tecnico: granate EMP
  • Firewall: granate a grappolo

 

36 Thoughts to “Armi, accessori e talenti – The Division 2”

  1. Avatar luca

    Ciao, mi potete spiegare qual’è il talento della nuova arma nominale CMMG Resolute MK47? Grazie

    1. Perfettamente sincronizzato: Colpendo un nemico ottieni +20% danni abilità per 5s. Usando un’abilità o arrecando danni a un nemico grazie a essa ottieni +20% danni arma per 5s. L’incremento dei danni raddoppia se entrambi i bonus sono attivi contemporaneamente.

      Trovi qui la lista degli oggetti nominali https://docs.google.com/spreadsheets/d/e/2PACX-1vTXTJvjATDihknmAv6i7Qkd7WUwhliloy7XkOAxxMucelsQuUqgZrMrPfMmQ7a-MVnuqi-B4j8irf4k/pubhtml#

  2. Avatar wolfryck

    Ragazzi sapete se è possibile usare anche la mira normale col ficile di precisione, perchè come premo mi sa direttamente alla mirino di precisione

    1. Se non sbaglio non è possibile su TD2.

    2. Avatar wolfryck

      Io ho la Ps4 e credo non ci sia modo, anche se ho visto dei video dove potevano decidere se usare il mirino a meno, questa è una svista da parte di Ibisoft, in Division 1 c era questa possibilità con la Ps4

    3. Non è una questione di piattaforma, ma di gioco, è uguale ovunque. Comunque si, su TD1 c’era questa possibilità, mentre sul 2 se non ricordo male no, però puoi comunque togliere il mirino se ti da fastidio (a discapito del bonus che ti da).

    4. Avatar wolfryck

      Si infatti, cmq grazie sei sdmpre molto disponibile ✌✌✌

  3. Avatar Carmelo Alessandro

    salve ragazzi, non capisco una cosa, sto cercano di completare i livelli della ricerca speciale tecnico, devo completare il livello 4 e una degli obbiettivi cita “ distruggi 3 mini tank Black Tusk dopo aver usato un EMP per disattivarli”
    Premetto che sono nuovo del gioco, come emp vedo che ho a disposizione la granata ma non riesco ad equipaggiarla, quali altri emp potrei usare??
    grazie in anticipo

    1. L’impulso 🙂

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