Progetti

Pagina aggiornata: 02.11.20

Coloro che ha giocato The Division 1 potrebbero confondere la parola “Progetti” con il Fai da Te del primo capitolo; su The Division 2, i “Progetti” sono semplicemente degli incarichi a cadenza giornaliera e settimanale. Ottenibili fin dai primi livelli, sono “chiamate alle armi” fatte dai capi degli insediamenti e dai coordinatori della Divisione durante l’esplorazione di D.C. e New York.

  • Progetti iniziali: durante la campagna al livello 1-30, i progetti degli insediamenti chiederanno donazioni di acqua, cibo, componenti ed equipaggiamento per migliorare l’efficienza e la sicurezza. Durante l’endgame, i progetti degli insediamenti giornalieri/settimanali richiedono obiettivi e donazioni varie.
  • PvE giornalieri e settimanali: richiedono di portare a termine alcune piccole attività nell’open world in cambio di alcune ricompense, tra cui schemi fai da te.
  • PvP giornalieri e settimanali: richiedono di portare a termine alcune piccole attività o azioni in Zona Nera in cambio di ricompense.
  • SHADE: dal livello 30 e 40, sono progetti settimanali legati alla Base Operativa, richiedono la donazione di risorse, in cambio forniscono casse esotiche e schemi fai da te.
  • Leggendari: dal livello 40 dopo aver completato almeno una Roccaforte a difficoltà Leggendaria, ricompensano con casse esotiche.
  • Summit: dal livello 40, richiede di portare a termine degli obiettivi nella modalità Il Summit, in cambio fornisce casse esotiche, schemi fai da te, oggetti nominali e altro.
  • Pass Stagione: dal livello 40 per chi acquista i Pass delle Stagioni di WONY, aggiungono missioni giornaliere e consentono di ottenere una grande quantità di punti XP.
  • Eventi Abiti: quando un Evento Abiti è attivo, in gioco appare anche un progetto settimanale dedicato che serve a ottenere le chiavi per le casse abiti.
  • Speciali: alcuni progetti che si attivano nell’endgame servono a ottenere alcuni oggetti esotici o gear set.

 

 

9 Thoughts to “Progetti”

  1. Avatar Dario

    Ciao ragazzi per il progetto di questa settimana chiede di donare varie cose tra cui i componenti, me ne mancano un po’ ma quando ho donato non ho visto quali erano. E sul progetto non dice quali sono. Qualcuno lo sa? Grazie

    1. Parli del progetto shade? Strano che non ti dica cosa ti manca, comunque se sai già che sono componenti, prova semplicemente a recuperarne alcuni e a donarli.

  2. Avatar Geco

    Ho difficoltà con un progetto giornaliero dove mi chiede una collana d’ora, qualcuno ricorda dove si possa trovare?

    1. É una cianfrusaglia, la trovi semplicemente lootando i vari zainetti e valigie sparsi per la mappa.

    2. Avatar wolfryck

      Uguale sia la collana d oro che il cacciavite non si trovano mai, e sono 3 mesi che vado ad aprire borsette

  3. Avatar Marco

    più o meno rare nel senso che non appaiono di default ad un certo punto del gioco ma solo a volte e non per forza?

    1. Appaiono casualmente, ma poche volte.

  4. Avatar Marco

    Ciao
    Ho finito quasi tutti i progetti,mi mancano solo la stazione fai da te e il Campus dove mi manca di liberare gli ostaggi, ma non ho nessuna missione nella quale mi chiede di fare questo…cosa mi sono perso? senza liberare gli ostaggi non posso finire il progetto,,,,mi potete aiutare?

    1. Forse si riferisce alla missione che ti appare su mappa con icona delle manette verdi, sono più o meno rare.

Leave a Comment