Nuovo Stato del Gioco su Twitch con Yannick e Petter! Qui di seguito trovate il riepilogo e la replica della diretta.
EVENTO GLOBALE 3 STRIKE
L’evento globale 3 Strike verrà avviato il 12 dicembre. Durante i test del PTS abbiamo raccolto varie informazioni su questo evento, potete leggerle cliccando qui (potrebbe essere cambiato qualcosa).
Durante l’evento sarà possibile ottenere i crediti degli eventi globali, necessari per acquistare le casse dell’evento che permetteranno di droppare 4 nuovi set top secret:
- Nomade
- Banshee
- Predatore
- D3-FNC
Vi ricordiamo la percentuale di drop delle casse:
- 45% possibilità di ottenere un pezzo di set equip. classificato
- 43.5% possibilità di ottenere oggetto alta gamma o set normale
- 11.5% possibilità di ottenere oggetto esotico
- 12.5% possibilità di ottenere un terzo oggetto come bonus (90% set classificato – 10% esotico)
L’evento avrà anche Onorificenze dedicate, con le quali sarà possibile ottenere nuove maschere, mentre con la classifica dell’evento sarà possibile ottenere set abbigliamento e skin armi.
EQUIPAGGIAMENTO DELLA DIVISIONE
Brutta notizia. Noi di TD Dark Zone tempo fa abbiamo promesso la mappa (già pronta) dei Division Tech di West Side Pier. Se avete notato bene, non se ne trova nemmeno uno girando per tutta la zona… così abbiamo chiesto a Yannick e Petter, che in tutta risposta hanno detto che le casse dei Division Tech a WSP sono state rimosse.
Avevano promesso l’inserimento per permettere una zona di farming alternativa, invece senza dire niente, li hanno fatti sparire senza alcun avvertimento, ne nel patch notes, ne durante i vari stati del gioco fatti fino ad oggi.
Significa che a WSP l’unico modo per ottenere i Division Tech sarà fare le attività della zona e aprire varie casse (oltre a farmarli in zona nera e ottenerli smantellando gli oggetti).
A questo punto, ricordiamo che qui sul sito è presente la nostra mappa della zona nera, completa di boss, casse alta gamma, casse divisione e division tech. Datevi alla pazza gioia e farmate!
STATISTICHE: CASSE ESOTICHE
- Sono state aperte più di 750.000 Casse Esotiche nelle prime 24 ore dell’aggiornamento 1.8, fra tutte le piattaforme.
- Il 75% di tutti i giocatori fra tutte le piattaforme ha aperto meno di 15 casse esotiche.
PROBLEMI POST 1.8
Il team sta investigando su alcuni problemi che si sono presentati dopo la patch 1.8.
- All’inizio del gioco, dopo la patch, il personaggio viene portato nella fascia mondo 4 (ovviamente basta aprire la mappa e cambiare fascia per tornare sulla 5)
- Server crash (sistemato con la manutenzione di oggi)
- Ordinamento oggetti nella cassa scorte
- Altri bug
FUTURO
Per il momento non hanno alcun annuncio da fare riguardo a ciò che accadrà in futuro, ma a quanto pare l’aggiornamento 1.8 non è l’ultima volta che toccheranno il gioco.
Per il DLC Survival non è stato pianificato niente di concreto.
Verrà rilasciata una patch per il supporto all’Xbox One X, ma non c’è ancora una data di rilascio.
Mi chiamo Elena, aka Itasil92, e vengo dalla Sardegna. Sono admin/founder di The Division Dark Zone, prima community italiana dedicata al franchise The Division. Ubisoft Star Player dal 2015 al 2023, Ubisoft Creator Program dal 2024, Elite Task Force dal 2021. Ho partecipato all’E3 di LA nel 2015, e a diversi workshop e eventi in vari studi Ubisoft.