Domani, martedi 22 marzo, dalle 9.00 del mattino verrà fatta una manutenzione dei server dalla durata di circa 3 ore.
Verrà quindi rilasciata una Patch, il peso potrà variare da 2.3 a 3GB in base alla piattaforma.
Fonte: Forum ufficiale
Potete leggere qui il Patch Notes sul sito ufficiale, oppure potete leggerlo direttamente qui sotto.
Patch Notes
GAMEPLAY
- Ora determinati nemici rilasceranno bottini migliori nella modalità Sfida rispetto alla modalità Difficile.
- Aggiunto un periodo di ricarica per l’attacco stordente della torretta, in modo da evitare uno stordimento eccessivo nelle modalità di gioco PvP e PvE.
- Ora determinati NPC non rinasceranno più dopo essere stati uccisi nel mondo aperto. Ciò impedirà ai giocatori di uccidere più volte lo stesso NPC.
- Apportate alcune modifiche al talento per le armi, Addestrato.
- Ora può essere applicato solo su fucili a canna liscia, fucili di precisione e pistole.
- Il suo bonus è stato ridotto da 1-5% a un costante 0,1%.
- Per i fucili mitragliatori Midas, il talento Addestrato è stato sostituito da Reattivo, che migliora i danni inflitti avvicinandosi maggiormente al bersaglio. Si applica sia alle armi esistenti sia a quelle appena acquisite.
- Per tutti i fucili mitragliatori, le mitragliatrici leggere e i fucili d’assalto, sarà sostituito da un altro talento per le armi scelto casualmente. Si applica sia alle armi esistenti sia a quelle appena acquisite.
- Eliminato un exploit che consentiva di eseguire una speedrun nella missione Ripetitore sul tetto
- Risolto un problema che bloccava i giocatori nell’animazione di un’emote se attivata via chat durante la corsa automatica
- Risolto un bug che aumentava permanentemente la potenza dell’abilità usando il talento Morte per procura
- Risolto un bug che bloccava l’assegnazione di esperienza per il completamento di tutte le missioni secondarie del rifugio di Midtown East
- Risolti i casi in cui la mina a ricerca dotata della mod Esplosione aerea/Mina a grappolo esplodeva troppo presto, mancava il bersaglio o non causava danni
- Risolto un bug per cui a volte l’avvertimento del raggio d’esplosione delle granate non veniva visualizzato prima dell’esplosione
- Risolto un problema per cui i PNG dietro ripari bassi non reagivano dopo essere stati colpiti dal giocatore
- Risolto un problema che causava anomalie nel modello del giocatore (armi mancanti, personaggio bloccato nell’animazione di un’emote, ecc.) dopo aver usato un’emote
- Risolto un bug che impediva la visualizzazione di mod e skin armi degli altri giocatori
- Risolto un problema che calcolava erroneamente il DPS durante l’acquisto di una nuova mod armi
DARK ZONE
- Ora i giocatori possono guarire altri giocatori neutrali nella Zona Nera, utilizzando le abilità Primo soccorso e Stazione di supporto.
- Ora i giocatori possono raggiungere i punti di controllo della Zona Nera più rapidamente, ma solo provenendo dall’esterno della Zona Nera stessa.
- Il timer di disconnessione della Zona Nera è stato aumentato a 30 secondi, quindi i giocatori resteranno nel mondo di gioco più a lungo dopo essere usciti dalla Zona Nera (se non impegnati in un combattimento).
- Ora gli oggetti recuperati dalla Zona Nera vengono indicati correttamente come “nuovi”, una volta spostati nell’inventario dei giocatori.
- Ora i giocatori uccisi nella Zona Nera rilasciano munizioni, kit medici e granate. Tale bottino viene correttamente generato e non preso dall’inventario dei giocatori uccisi.
- I giocatori uccisi nella Zona Nera perderanno meno esperienza e Fondi della Zona Nera (traditori e non traditori).
- L’esperienza e i Fondi della Zona Nera ottenuti per essere sopravvissuti come traditori sono stati aumentati.
- L’esperienza e i Fondi della Zona Nera ottenuti per aver ucciso gli agenti traditori sono stati aumentati.
- I Crediti Phoenix rilasciati dai nemici di livello 31 e 32 nella Zona Nera sono stati aumentati:
Si prega di notare che, dal momento che questa correzione ha causato problemi di stabilità del client, abbiamo dovuto toglierla da questo aggiornamento e sarà indirizzata per la prossima patch.
Liv. 30: 1-3 Crediti Phoenix
Liv. 31: 2-4 Crediti Phoenix
Liv. 32: 3-5 Crediti Phoenix - Ora ci sono maggiori probabilità che determinati NPC dal livello 31 al 32 rilascino oggetti di alta gamma nella Zona Nera.
- Ora ci sono maggiori probabilità che determinati NPC dal livello 32 rilascino materiali Division Tech di alta gamma nella Zona Nera.
- Migliorata la qualità degli oggetti contenuti negli scrigni nella Zona Nera:
– Ora gli scrigni di grado 30 rilasceranno oggetti superiori (viola) invece di oggetti specializzati (blu).
– Ora le chiavi degli scrigni hanno più possibilità di rilasciare oggetti di alta gamma (oro). - Il tasso di rilascio e la quantità di Fondi della Zona Nera da parte degli NPC sono stati ridotti.
- Risolto un bug per cui i talenti Incendio e Strategia della paura influenzavano i giocatori neutrali nella Zona Nera.
- Risolti alcuni problemi per cui i giocatori ricevevano un messaggio d’errore DELTA all’accesso della Zona Nera.
- Risolto un bug che a volte non consentiva ai giocatori di rubare alcun bottino una volta tornati nel gioco, dopo una disconnessione di rete.
- Risolto un problema con il timer della modalità Traditore (stage I), che non veniva visualizzato correttamente, quando i giocatori traditori subivano danni da un altro giocatore.
GRAFICA
- Risolto il problema di alcune luci che non confluivano nell’illuminazione generale
UI
- Aggiunte ulteriori informazioni alle missioni giornaliere sulla mappa
- L’interfaccia utente dei tutorial è stata rifinita
- Il menu di matchmaking ora visualizza meglio la difficoltà della missione
- Il tracciamento missione della minimappa è stato ottimizzato in modo da confondere meno i giocatori
- Risolto un bug che visualizzava erroneamente alcuni attributi dell’equipaggiamento di alta gamma dal menu di ricalibrazione
- Risolto un bug per cui il menu di matchmaking di una missione non era visualizzato correttamente o continuava a scomparire
- Aggiunte le icone mancanti nell’inventario del venditore ricompense da riscattare
- Risolta la visualizzazione errata delle missioni secondarie nella legenda della mappa
AUDIO
- Risolto il bug dell’effetto mancante nello schianto dell’elicottero durante il filmato finale di Brooklyn
- Risolto il bug dell’audio assente della mod Fulminatore per la Torretta
- Risolto il bug dell’audio tagliato entrando in un’area contaminata
- Risolto il bug dell’audio non riprodotto mentre si scorrono gli oggetti estetici
LOCALIZZAZIONE
- Corretta la descrizione delle Ricompense Ubisoft Club in coreano e cinese tradizionale
- Risolti i bug di localizzazione nel gioco
PC
- Risolti i bug e migliorata la funzionalità del Tobii EyeX
- All’avvio, il client PC ora monitora le impostazioni grafiche e applica quelle migliori per la configurazione dell’utente (se non sono presenti impostazioni personalizzate)
- Risolto un problema di navigazione difficile della mappa con il mouse
- Risolto un problema di localizzazione per ungherese, coreano e russo
- Risolto un problema che impediva il matchmaking dalla mappa
- Rimosso il tasto Negozio dalla schermata di selezione del personaggio della versione PC. Ora è possibile trovare la pagina dedicata direttamente nell’app Ubisoft Club
- Corretto il numero incrementale delle note di aggiornamento del giorno di uscita (era 1.1, ora riporta correttamente 1.01)
XBOX ONE
- Risolto un bug che impediva ai giocatori di riconnettersi ai server dopo aver sospeso il gioco su Xbox One
- Risolto un bug su Xbox One per cui lo sblocco di un personaggio non aveva effetto in gioco fino al riavvio
PLAYSTATION 4
- Aggiunta l’opzione di disattivare l’altoparlante del controller PlayStation®4
- Migliorata la velocità di streaming di texture e modelli
- Risolto un problema per cui il volume dell’ISAC aumentava troppo usando le cuffie
Mi chiamo Elena, aka Itasil92, e vengo dalla Sardegna. Sono admin/founder di The Division Dark Zone, prima community italiana dedicata al franchise The Division. Dal 2015 sono Ubisoft Star Player, ho partecipato all’E3 2015 di LA e a diversi workshop e eventi in vari studi Ubisoft. Dal 2021 sono anche membro dell’Elite Task Force.