Abilità – The Division 2

Ciascun agente può personalizzare l’equipaggiamento e le abilità di cui si serve. Le possibilità di sopravvivenza tue e delle città intera dipendono in buona parte proprio dalle abilità che usate.

E’ possibile applicare delle mod alle abilità, in base alla Specializzazione scelta.

Lista abilità:

  • Drone da assalto: Il drone da assalto è un dispositivo controllabile da remoto con cui è possibile infliggere gravi danni a nemici ignari.
  • Lanciatore chimico: Il lanciatore chimico spara proiettili che al momento dell’impatto possono disperdere agenti chimici di vario tipo. Gli effetti variano, potendo sparare sostanze esplosive, acidi corrosivi, nanobot riparatori, ecc. Scegli le munizioni giuste per disinnescare la situazione di turno.
  • Alveare: La versione offensiva di questo strumento prettamente difensivo prende il nome di Nido di vespe: piccoli droni vengono sguinzagliati per causare danni devastanti ai bersagli presenti all’interno di un’area.
  • Mina a ricerca: Una volta attivata, questa mina aggancia il bersaglio nemico più vicino all’intero del suo raggio d’azione e inizia a rotolare nella sua direzione, esplodendo non appena si trova sufficientemente vicina al bersaglio.

 

Altre abilità verranno svelate in futuro.

Leave a Comment