Caccia all’uomo (Stagioni) – The Division 2

Pagina aggiornata: 14.07.20

La Caccia all’uomo è il principale evento PvE delle Stagioni di Warlords of New York. In ogni Stagione viene proposto ai giocatori un bersaglio primario, assistito dalla sua rete di 4 seguaci locali.

Ciascuno dei bersagli viene sbloccato ogni 3 settimane durante la Stagione in corso, e ogni caccia è ambientata in svariate location di Lower Manhattan e Washington DC. Ogni bersaglio è accompagnato da un evento XP doppi che dura 1 settimana ed è valido solo per 15 livelli.

I bersagli sono tutti rigiocabili durante la Stagione e, a differenza delle altre attività stagionali, si possono giocare per tutta la durata della Stagione, cioè 3 mesi.

Gli elementi narrativi sono strettamente intrecciati con la storia della Caccia all’uomo, con la dinamica di gioco delle singole Stagioni e con i loro servizi live, anziché essere dei corpi a sé stanti (come potrebbero esserlo gli Incarichi top secret del Pass Anno 1). Nel menu Caccia all’Uomo, accessibile dal menù principale del personaggio, è possibile visualizzare le attività da completare per sbloccare le nuove missioni narrative legate all’obiettivo e le informazioni sul bersaglio.

 

CACCE ALL’UOMO

BERSAGLIO SEGUACI STAGIONE RIGIOCABILITÀ
Giove Nettuno – Venere – Saturno – Mercurio Stagione 1 Giove rigiocabile dal liv 48 Stagione 2
Hornet Termite – Luna – Cacciatore selvaggio – Titano Stagione 2 Stagione 3 (?)

 

ATTIVITÀ BERSAGLI

Ogni bersaglio è in pratica una Taglia, ma una volta disponibile durante la Stagione per sbloccarla è necessario portare a termine le attività richieste; in genere sono richiesti Avamposti, Taglie, Missioni principali e Roccaforti, tutti divisi in vari distretti di Washington o New York, dato che ogni bersaglio si troverà appunto in location specifiche.

Completate le attività richieste, la Taglia del bersaglio sarà disponibile sulla mappa del gioco. Uccidendo tutti e quattro i seguaci verrà sbloccata una missione interamente dedicata al bersaglio primario.

RICOMPENSE

Il completamento delle Caccia all’uomo, quindi con l’uccisione del bersaglio primario, viene premiato con nuove ed esclusive varianti abilità caratteristiche del bersaglio di turno. Se per qualche motivo non è stato possibile sbloccarle durante una Stagione, è comunque possibile ottenerle durante la Stagione successiva (sarà possibile sbloccare nuovamente la missione del bersaglio primario una volta raggiunto un certo livello della Stagione successiva).

 

Leave a Comment