Caccia all’uomo (Stagioni) – The Division 2

Pagina aggiornata: 13.09.22

La Caccia all’uomo è il principale evento PvE delle Stagioni di Warlords of New York. In ogni Stagione viene proposto ai giocatori un bersaglio primario, assistito dalla sua rete di 4 seguaci locali.

Ciascuno dei bersagli viene sbloccato ogni 3 settimane durante la Stagione in corso, e ogni caccia è ambientata in svariate location di Washington DC e Lower Manhattan. Ogni bersaglio è accompagnato da un evento Bonus XP che dura 1 settimana ed è valido solo per 15 livelli.

I bersagli sono tutti rigiocabili durante la Stagione e, a differenza delle altre attività stagionali, si possono giocare per tutta la durata della Stagione, cioè 3 mesi.

Gli elementi narrativi sono strettamente intrecciati con la storia della Caccia all’uomo, con la dinamica di gioco delle singole Stagioni e con i loro servizi live, anziché essere dei corpi a sé stanti. Nel menu Caccia all’Uomo, accessibile dal menù principale del personaggio, è possibile visualizzare le attività da completare per sbloccare le nuove missioni narrative legate all’obiettivo e le informazioni sul bersaglio.

 

CACCE ALL’UOMO

BERSAGLIO SEGUACI STAGIONE
Giove Nettuno – Venere – Saturno – Mercurio Stagione 1/5
Hornet Termite – Luna – Cacciatore selvaggio – Titano Stagione 2/8
Bardon Schaeffer Ombra – Spirito – Crepuscolo – Belfry Stagione 3/6
Faye Lau Vipera – Kestrel – Magnus – Circe Stagione 4/7
Lewis Castillo – Daniels – Chang – Xander Stagione 9
Peter Anderson Trig – Micro – Fringuello – Fortunello Stagione 10
? ? Stagione 11

 

ATTIVITÀ BERSAGLI

Ogni bersaglio è in pratica una Taglia, ma una volta disponibile durante la Stagione per sbloccarla è necessario portare a termine le attività richieste; in genere sono richiesti Avamposti, Taglie, Missioni principali e Roccaforti, tutti divisi in vari distretti di Washington o New York, dato che ogni bersaglio si troverà appunto in location specifiche.

Completate le attività richieste, la Taglia del bersaglio sarà disponibile sulla mappa del gioco. Uccidendo tutti e quattro i seguaci verrà sbloccata una missione interamente dedicata al bersaglio primario.

TROVARE/RIGIOCARE LE MISSIONI

Le missioni dei Bersagli primari si svolgono in Missioni/Roccaforti già presenti in gioco. Una volta sbloccate, per giocarle basta andare nel menù difficoltà della missione (non dalla mappa, bensì sul luogo), selezionare la difficoltà, e cliccare su Attiva/Disattiva modalità missione (che si trova in basso nell’interfaccia).

  • Giove: Roosevelt Island (Purificatori)
  • Hornet: Tidal Basin (Reietti)
  • Bardon Schaeffer: Parco divertimenti Coney Island (Rikers)
  • Faye Lau: Accampamento White Oak (Black Tusk)
  • Lewis: Jefferson Trade Center (True Sons)
  • Peter Anderson: Stagione 10
  • Sconosciuto: Stagione 11

Le missioni di questi bersagli sono rigiocabili in tutte le Stagioni, basta sbloccarle raggiungendo i livelli Stagione durante le Stagioni.
Esempio, GIOVE: è il bersaglio principale della Stagione 1, e per giocarla durante questa Stagione (e ripetizioni della stessa Stagione) è necessario portare a termine tutta la caccia all’uomo dedicata. Durante le altre Stagioni sono presenti altri bersagli principali, Giove sarà rigiocabile, ma bisognerà sbloccare la sua missione tramite i livelli della Stagione stessa.

RICOMPENSE

Il completamento delle Caccia all’uomo, quindi con l’uccisione del bersaglio primario, viene premiato con nuove ed esclusive varianti abilità caratteristiche del bersaglio di turno. Se per qualche motivo non è stato possibile sbloccarle durante una Stagione, come indicato nel paragrafo precedente, è comunque possibile giocare le missioni per ottenere le varianti abilità dei vari Bersagli.

 

12 Thoughts to “Caccia all’uomo (Stagioni) – The Division 2”

  1. Brux

    Ciao, non riesco ad attivare la caccia all’uomo (Lewis); mi dice di andare al Briefing ma non è attiva Kelso. Che devo fare? (PS DC già completata e WONY anche…)
    Grazie

    1. bruxx

      Ciao per attivare la stagione vado al briefing da kelso, ma non è attiva/selezionabile… Cosa devo fare? Grazie!

    2. Ciao, al momento non so dirti, il nuovo update ha introdotto anche una serie di bug, e al momento se trovate qualcosa che non va è meglio chiedere nel forum ufficiale inglese. Verifica se qualcuno ha lo stesso problema e prova anche a rinviare il gioco.

  2. Mauronzio

    Ciao buongiorno ho raggiunto il livello 54 nel pass come faccio a sbloccare la caccia all’uomo di schaffer?

    1. Ciao! La procedura è indicata nella guida, verso la fine della pagina

  3. viking1985

    Ciao, Dov’è il negozio speciale per riscattare le requisizioni di “requisizione conto alla rovescia” ?
    Grazie
    WI

    1. Nella base operativa, all’esterno, vicino agli NPC delle Stagioni. E’ un PC.

  4. viking1985

    ciao, dove si fa il briefing per attivare la caccia all’uomo (primo bersaglio – maggiore castillo) ?? sono al 40.
    grazie, Wiki

    1. Nella base operativa scendi le scale per andare nella stanza dei server (te lo indica il gps della missione), dove ci sono anche le maschere dei cacciatori, li parli con Kelso e ti avvia un video dove ti spiega che devi sbloccare dei file criptati (4) di Faye Lau. Ti anticipo anche questo infatti: ti chiederà di portarle delle chiavi di cifratura, che potrai ottenere dai 4 bersagli della caccia all’uomo man mano che vengono sbloccati.

    2. viking1985

      grazie, sempre grandissima !

  5. Big Steak One

    Salve, sono in possesso del DLC WONY.
    Per adesso sto continuando a DC e non ho ancora preso l’elicottero per andare a NY perchè voglio prima completare quanto più è possibile a DC.
    Adesso col nuovo aggiornamento è visibile la caccia all’uomo del Capitano Lewis. Nella schermata mappa è presente la sua immagine con la percentuale di completamento ma nelle sottosezioni mappa non è presente il pulsante (menù) Manhunt.
    Come mai?
    Posso avere indicazioni su come procedere?
    Grazie e a presto

    1. Non puoi giocarla finché non arrivi al 40.

Leave a Comment