Taglie e Boss PvE

  • 8
    Shares

BOSS

Durante il gioco si trovano in giro dei Boss, che spawnano in modo casuale su punti prestabiliti nella mappa. Consentono di ottenere un totale di 52 carte (“The Deck of 52“), ogni carta corrisponde a un Boss che fa parte di una delle fazioni nemiche (13 boss a fazione).

I boss sono legati anche ad alcune Onorificenze, e uccidendoli si ottiene anche un buon bottino.

 

TAGLIE

Le taglie sono una versione nuova e migliorata del sistema dei Bersagli VIP di The Division 1. Le missioni secondarie e le ambientazioni sono state progettate per supportare battaglie con una grande varietà di nemici. Ogni volta che un giocatore decide di seguire un boss, il bersaglio sceglie un luogo adatto alle abilità della propria squadra, rendendo infinite le combinazioni per gli incontri.

Con l’aumento di difficoltà delle taglie, i leader vengono accompagnati da squadre più numerose e meglio equipaggiate e possono anche allearsi con altri boss.

 

Come ottenere le taglie:

  • Portando a termine alcuni Progetti.
  • Far parte di un Clan sblocca Taglie aggiuntive, una volta raggiunto il livello del Clan necessario.
  • Otis Sykes (membro Staff della Base) offre Taglie attivabili con le Informazioni bersaglio (che si trovano uccidendo qualsiasi nemico e portando a termine diverse attività) .
    Si sblocca le attività dell’Insediamento “Il campus”. E’ possibile sbloccare anche dei Perk (vantaggio) dal Quartiermastro per aumentare il numero di taglie ricevute da Otis.
  • In giro per la mappa (in luoghi casuali) si trova Jared Nash, “La Spia”. Fornisce sempre una Taglia a tempo e svela la posizione di Cassie Mendoza, la trafficante d’armi.

 

Bottini e ricompense: le Taglie consentono di ottenere Chiavi delle fazioni nemiche, punti specializzazione e bottini vari. I boss delle Taglie infatti, sono un’ottima alternativa per ottenere alcuni esotici.

 

Taglie fallite

Restano a disposizione per essere affrontate nuovamente. I bersagli però potrebbero spostarsi e chiamare dei rinforzi per difendersi.

 

BERSAGLI PRIORITARI

Raggiunto l’endgame, si ha accesso alla rete dei bersagli prioritari, un albero di 7 taglie settimanali che racconta il resto della storia di D.C. Completando queste taglie si scala l’albero fino all’ultima taglia eroica, che una volta portata a termine garantisce le ricompense migliori. Queste taglie costano Informazioni bersaglio. I progressi nella rete dei bersagli prioritari vengono ripristinati ogni settimana.

 

5 Thoughts to “Taglie e Boss PvE”

  1. Avatar Marco

    Quando viene effettuato il reset e come si ottengono info bersaglio?

    1. Per le informazioni ti basta solo uccidere i nemici e portare a termine diverse attività, sono molto facili da ottenere. Per il reset non ho ancora visto sinceramente, ma dovrebbe dirlo in gioco.

  2. Avatar Dragdeil

    Ma per le taglie che vengono segnate con dei lucchetti come si sbloccano?

    1. Devi fare prima quelle collegate ad esse.

    2. Avatar Pietro Sozzo

      Non intendo bersagli prioritari ma quelle che sono in mappa quando vai a selezionare una zona e ci sono 2 lucchetti insieme tipo.

Leave a Comment