Taglie e Boss PvE

  • 4
    Shares

BOSS

Durante la campagna troveremo l’npc Jared Nash, chiamato “La Spia”, che possiede un mazzo di 52 carte (“The Deck of 52“), ogni carta corrisponde a un Boss che fa parte di una delle fazioni nemiche (13 boss a fazione).

I boss si possono affrontare solo quando si trova la carta corrispondente. Una volta uccisi tutti, l’intero processo si resetta. Ci sono diverse difficoltà, e una volta raggiunti i “Reali” del mazzo si dovrà affrontare un nemico molto pericoloso.

I boss sono legati anche ad alcune Onorificenze, e uccidendoli si ottiene anche un buon bottino.

 

 

TAGLIE

Le taglie sono una versione nuova e migliorata del sistema dei Bersagli VIP di The Division 1. Il nuovo sistema prevede molte taglie generate in modo procedurale. I boss si sono dati da fare e hanno ucciso molti agenti della divisione, di conseguenza hanno accesso alla tecnologia SHADE e a tutte le relative abilità, per esempio, un boss delle iene può usare in combattimento i kit corazza o i droni Assaltatori.

Le missioni secondarie e le ambientazioni sono state progettate per supportare battaglie con una grande varietà di nemici. Ogni volta che un giocatore decide di seguire un boss, il bersaglio sceglie un luogo adatto alle abilità della propria squadra. Le combinazioni per gli incontri sono infinite.

Con l’aumento di difficoltà delle taglie, i leader vengono accompagnati da squadre più numerose e meglio equipaggiate e possono anche allearsi con altri boss.

Come ottenere le taglie:

  • Con i Progetti.
  • Da Otis Sykes*, membro della Base Operativa che offre taglie attivabili investendo Informazioni bersaglio. Si sblocca portando a termine alcune attività richieste dall’Insediamento “Il campus”, è possibile visualizzare i progressi nell’Insediamento stesso.
    E’ possibile sbloccare anche dei Perk (vantaggio) dal Quartiermastro per aumentare il numero di taglie ricevute da Otis, con una difficoltà crescente. Anche i gradi dei clan sbloccano vantaggi che aggiungono taglie settimanali per tutti i membri.

Taglie fallite: restano a disposizione per essere affrontate nuovamente. I bersagli però potrebbero spostarsi e chiamare dei rinforzi per difendersi.

 

BERSAGLI PRIORITARI

Raggiunto l’endgame, si ha accesso alla rete dei bersagli prioritari, un albero di 7 taglie settimanali che racconta il resto della storia di D.C. Completando queste taglie si scala l’albero fino all’ultima taglia eroica, che una volta portata a termine garantisce le ricompense migliori. Queste taglie costano Informazioni bersaglio. I progressi nella rete dei bersagli prioritari vengono ripristinati ogni settimana.

 

Leave a Comment