Taglie e Boss – The Division 2

Pagina aggiornata: 26.01.21

BOSS

In giro per la mappa si trovano dei nemici nominali, i cosiddetti Boss, che spawnano in modo casuale su punti prestabiliti. Oltre a droppare vari bottini consentono di ottenere delle carte collezionabili, ogni carta corrisponde a un Boss di una fazione nemica e racconta aneddoti della sua storia, ampliando in piccola parte la lore del gioco. Con l’espansione Warlords of New York si possono ottenere nuove carte aggiuntive.

 

TAGLIE

Le taglie sono una versione nuova e migliorata del sistema dei Bersagli VIP di The Division 1, e si svolgono nelle stesse location delle missioni secondarie. Ogni volta che un giocatore decide di seguire un boss, il bersaglio sceglie un luogo adatto alle abilità della propria squadra, rendendo infinite le combinazioni per gli incontri.

 

Come ottenerle:

  • Otis Sykes (membro Staff della Base) offre Taglie attivabili. Si sblocca le attività dell’Insediamento “Il campus”. È possibile sbloccare anche dei Perk (vantaggio) dal Quartiermastro per aumentare il numero di taglie ricevute da Otis. Una volta sbloccato non è necessario andare da lui, basta aprire la mappa e selezionare la sezione Taglie.
  • Portando a termine alcuni Progetti.
  • Aiutando alcuni NPC durante alcune attività casuali.
  • Far parte di un Clan sblocca Taglie aggiuntive, una volta raggiunto il livello del Clan necessario.
  • In giro per la mappa (in luoghi casuali) si trova Jared Nash, “La Spia”. Fornisce sempre una Taglia a tempo e svela la posizione di Cassie Mendoza, la trafficante d’armi.

 

Bottini e ricompense: le Taglie consentono di ottenere Chiavi delle fazioni nemiche, punti specializzazione e bottini vari.

Taglie fallite: restano a disposizione per essere affrontate nuovamente, ma i bersagli potrebbero spostarsi in un altro luogo e chiamare dei rinforzi per difendersi.