Negozio abbigliamento – The Division 2

  • 11
    Shares

Su The Division 2 è possibile comprare abiti e accessori usando la valuta Premium (acquistabile con soldi reali) nel Negozio di abbigliamento del gioco. Quest’opzione è stata pensata per coloro che vogliono sapere esattamente ciò che stanno comprando e sono alla ricerca di articoli specifici.

Nel negozio è possibile ottenere anche le casse abiti. Queste casse contengono soltanto accessori: niente armi, materiali per il fai da te o altri equipaggiamenti. Acquistandole non si ottiene quindi alcun tipo di vantaggio nel gioco.

 

COME OTTENERE ABITI E CASSE

Come si ottengono gli abiti?

  • Aprendo i vari contenitori/zaini sparsi per Washington D.C. si trovano numerose casse con le quali è possibile ottenere gli abiti. Poco dopo il lancio del gioco ci saranno degli eventi a tempo limitato, legati a delle casse evento che potranno essere acquistate o ottenute giocando.

Esistono più tipi di casse abiti?

  • Saranno presenti due categorie di casse abiti: Standard ed Evento.

Come funzionano le differenti casse abiti?

  • Le casse abiti standard contengono un vastissimo assortimento di articoli diversi. Al loro interno si trovano oggetti appartenenti alla stessa “categoria standard”. Si possono ottenere giocando, e NON possono essere acquistate con i crediti Premium.
  • Le casse evento appaiono per un periodo di tempo limitato e contengono accessori nuovi ed esclusivi appartenenti a una categoria speciale. Una volta terminato l’evento, questi oggetti vengono inseriti nella categoria standard ed è possibile trovarli nelle casse standard. Le casse evento si possono ottenere giocando e tramite acquisto con i crediti Premium. (Alcuni eventi abiti stagionali potrebbero mettere a disposizione oggetti disponibili solo in quel periodo di tempo. In tal caso, la cosa verrà comunicata.)

Frammenti e Chiavi di cifratura

  • Giocando (ad esempio aprendo le Casse Maestria sul Campo) si ottengono dei frammenti di chiave, che servono a creare le Chiavi di cifratura. Grazie a queste chiavi è possibile aprire le casse standard.
  • Sono necessari 100 frammenti per creare una Chiave di cifratura Specializzata e 250 frammenti per crearne una Elite.

Si possono trovare dei doppioni nelle casse abiti?

  • Le casse standard sono le uniche a poter contenere doppioni. Quando succede, si viene ricompensati con frammenti di chiave.
  • Le casse evento non contengono doppioni. Ciò significa che c’è un numero limitato di casse evento da ottenere (sia giocando che acquistandole) per esaurire interamente l’offerta di abiti di un evento.

Quali sono le probabilità di rilascio dei vari oggetti?

  • La percentuale di drop è la stessa per tutti gli oggetti delle casse abiti, a prescindere dalla loro qualità. Per esempio, se si ottiene una cassa evento con 100 possibili oggetti, ogni oggetto ha la stessa probabilità di rilascio dell’1%, indipendentemente dal suo valore (i numeri citati sono solo un esempio).

Posso vedere il contenuto di una cassa?

  • Nel caso delle casse evento è disponibile una lista di anteprima degli oggetti contenuti all’interno. Dato che la probabilità di rilascio è lineare, si può calcolare le probabilità di ottenere l’oggetto desiderato.
  • La lista del contenuto in anteprima non è disponibile per le casse standard, dato che contengono un ampio (e sempre crescente) ventaglio di oggetti e non ci sono limiti di tempo per ottenerli.

Leave a Comment