Ubisoft ha aperto un sito particolare, che spiega cosa succede se una banconota è infetta.
Nel sito è possibile effettuare la scansione delle proprie banconote (Euro) con la Webcam, o inserire il codice seriale.
Il sistema “scansionerà” la banconota, dicendo la sua provenienza, l’attuale posizione, e se contiene urina, marijuana, cocaina e alcuni tipi di batteri, facendo un resoconto finale che svelerà se la banconota può essere un rischio o meno per l’umanità.
Link sito: http://cashcontagion-thedivisiongame.ubi.com/eu/it/

Mi chiamo Elena, aka Itasil92, e vengo dalla Sardegna. Sono admin/founder di The Division Dark Zone, prima community italiana dedicata al franchise The Division. Ubisoft Star Player dal 2015 al 2023, Ubisoft Creator Program dal 2024, Elite Task Force dal 2021. Ho partecipato all’E3 di LA nel 2015, e a diversi workshop e eventi in vari studi Ubisoft.