ESBR M17+ / Confermato il quartiere di Brooklyn / avanzamento delle skill e ricostruzione della città collegate alla Base Operativa

Sono state rilasciate un sacco di news sul gioco oggi, e ne approfittiamo per tradurre un articolo completo di charlieintel.com; iniziamo col dire che The Division è stato classificato dall’ESRB Ratings come M (Mature) 17+, in quanto sono presenti sangue, violenza intensa e linguaggio forte.

Dopo questa notizia, che ci ricorda che il gioco è in arrivo, è stato confermato dalla divisione francese di UbiBlog che sarà presente il quartiere di Brooklyn:

“Dans Tom Clancy’s The Division , vous évoluerez dans une très grande partie de la ville iconique de New York. Les célèbres quartiers de Manhattan et Brooklyn pourront être explorés dans une version reconstituée le plus fidèlement possible par les développeurs.”

In poche parole: “i famosi quartieri di Manhattan e Brooklyn possono essere esplorati, con un mondo vivo, segnato dal clima e il ciclo giorno/notte dinamici.”

“LA BASE OPERATIVA SERVIRA’ COME HUB INTERNO DELLA DIVISION”
 
Vi ricordate il trailer gameplay dell’E3 2014? Era presente una Base Operativa.

Ebbene sembra che il progresso delle abilità sia legato a tre rami della Base. Essa servirà come HUB all’interno del gioco, dove sarà possibile trovare il bottino contaminato estratto dalla Dark Zone, e sviluppare le abilità completando la storia e le missioni secondarie.

I tre rami sono “Security”, “Medical” e “Technology”, o meglio Sicurezza, Medicina e Tecnologia.

Con ogni livello in un’area particolare si sblocca una mod o abilità per quel particolare albero delle abilità.

Sicurezza: 

Ogni missione consentirà alla città di beneficiare di migliori difese contro le minacce multiple, e la protezione dei civili viene aumentata.

Medicina:

Serve a dare cure ai feriti e ai malati. In termini di abilità, sono perfettamente adatte per i giocatori che desiderano evolvere il proprio personaggio come sostegno per i loro compagni di squadra durante il combattimento.

Tecnologia:

Lo sviluppo dell’infrastruttura tecnologica di New York avrà un ruolo determinante nella sua ricostruzione. Gli ospiti riceveranno armi e gadget più recenti.

Ciò potrebbe significare che l’avanzamento dei rami Tecnologia e Sicurezza siano in grado di fornire alla JTF (Join Task Force, alleati della Division) armi più avanzate e gadget da utilizzare in combattimento. In ogni caso attendiamo aggiornamenti a riguardo.

Ricordiamo che a breve arriverà la Closed Beta, con data ancora da annunciare, e il gioco uscirà l’8 Marzo 2016 su PC/PS4/Xbox One.
Tenetevi pronti Agenti, la Division verrà attivata a breve! 
 

Fonte: charlieintel.com e UbiBlog.

Post Recenti

Leave a Comment