
XBOX ONE: dal 28 gen al 2 feb
PC E PS4: dal 29 gen al 2 feb
ORARI APERTURA: 10.00 Xbox, 13.00 PC/PS4
ORARIO CHIUSURA: 12.00 (2 feb)
PRELOAD: da martedi 26 gennaio
Ubisoft invierà una mail per l’accesso se:
– avete prenotato il gioco e/o riscattato il codice della Beta sul sito ufficiale;
– siete tra i fortunati scelti dalla lista d’attesa.
Se non avete ancora ricevuto la vostra key provate la seguente soluzione:
Andare su: https://account-uplay.ubi.com/it-IT/beta-access
Effettuare il login > Premere su “Mostra codice d’accesso”
REQUISITI PC:
– Sistema Operativo: Windows 7 SP1 – 8.1 – 10 (solo sistemi a 64 bit)
– Processore: Intel Core i5-2400 o AMD FX-6100 (minimi)
– RAM: 6 GB (minimi)
– Scheda Video: NVIDIA GeForce GTX 560 o AMD Radeon HD 7770 2GB VRAM (minimi)
– DirectX 11
– Peso: ~ 26 GB
PESO SU CONSOLE: ~ 26/28GB
*I giocatori Xbox One che hanno partecipato alla Closed Alpha dovranno scaricare un nuovo client*
LINGUA: Italiano, Inglese, Francese, Tedesco, Spagnolo
- FAQ: http://bit.ly/1nAz36p – FAQ ENG: http://bit.ly/1npOaix
- PATCH NOTES CLOSED BETA: http://bit.ly/1PPGWva
- PROBLEMI NOTI: http://bit.ly/1Pz8m89
Come segnalare: http://forums-it.ubi.com/showthread.php/31072-Closed-Beta-Segnalazione-Bug
ITA http://forums-it.ubi.com/forumdisplay.php/249-The-Division-Closed-Beta
ENG http://forums.ubi.com/forumdisplay.php/1118-The-Division-Closed-Beta
Per facilitare la ricerca di amici potete iscrivervi in questi gruppi:
– Gruppo PC https://www.facebook.com/groups/thedivisiondarkzoneIT/
– Gruppo PS4/Xbox https://www.facebook.com/groups/1654072821514098/
Come ringraziamento per la partecipazione alla Beta, potreste essere eleggibili nel ricevere speciali ricompense in-game che potranno essere sbloccate nella versione full del gioco.

Mi chiamo Elena, aka Itasil92, e vengo dalla Sardegna. Sono admin/founder di The Division Dark Zone, prima community italiana dedicata al franchise The Division. Ubisoft Star Player dal 2015 al 2023, Ubisoft Creator Program dal 2024, Elite Task Force dal 2021. Ho partecipato all’E3 di LA nel 2015, e a diversi workshop e eventi in vari studi Ubisoft.