Closed Test – TD Resurgence – 9 settembre

Come già annunciato durante il Gamescom, a settembre The Division Resurgence passerà attraverso dei Closed Test. Qui di seguito trovate l’articolo del sito ufficiale con tutte le informazioni.

Il 9 settembre lanceremo un Closed Test che partirà dalla Romania.

Mentre continuiamo a lavorare intensamente al gioco e ci avviciniamo al lancio, questo test rappresenta per noi l’opportunità di riprendere il filo del discorso e assicurarci che tutto funzioni senza intoppi.

La versione di gioco sarà simile a quella che alcuni di voi hanno avuto la possibilità di provare a dicembre 2023. La monetizzazione resterà attiva durante il test e, al momento del lancio, sarà applicato il bonus precedente per chi avrà investito nel gioco in questa fase (maggiori informazioni di seguito).

La selezione dei partecipanti al test avverrà tra gli utenti già registrati, perciò vi invitiamo a effettuare al più presto la registrazione tramite questo sito web. Su iOS, assicurati di completare l’intero processo di registrazione. Su Android, non è richiesta alcuna azione se hai già effettuato la pre-registrazione. Se il tuo account venisse selezionato, potresti ricevere un invito.

Al momento, non sono previste altre modalità di accesso al test.

Vi assicuriamo che ulteriori aggiornamenti riguardo alle prossime tappe saranno condivisi nel corso delle prossime settimane.

 

PROMEMORIA SUGLI ACQUISTI NEL GIOCO

La compensazione sarà erogata sotto forma di valuta premium, accreditata automaticamente sull’account dell’utente utilizzato durante i test della Beta regionale. Dopo il lancio, gli utenti dovranno semplicemente effettuare l’accesso utilizzando lo stesso account per ricevere la compensazione.

Inoltre, sarà previsto un bonus per tutti gli acquisti in-app effettuati nel corso di ogni test della Beta regionale. Per importi fino all’equivalente di 300 dollari statunitensi, gli utenti riceveranno il 150% del valore in valuta premium. Per importi oltre l’equivalente di 300 dollari statunitensi, gli utenti riceveranno comunque il 120% del valore in valuta premium!

Questo bonus sarà azzerato all’inizio di ogni Beta regionale.

In termini pratici, qualora l’utente avesse speso l’equivalente di 400 dollari statunitensi durante il primo test della Beta regionale, otterrebbe valuta premium per un valore complessivo di 570 dollari statunitensi (300×1,5 + 100×1,2).

Inoltre, poiché il bonus viene azzerato all’avvio della successiva Beta regionale, l’utente avrà nuovamente diritto alla compensazione del 150% (fino a raggiungere l’equivalente di 300 dollari statunitensi) sugli acquisti effettuati nel secondo test della Beta regionale.

Fonte: Sito ufficiale

Post Recenti