“I definitely think there’s lots of space for continuation
which is beyond just keeping The Division online.”
A marzo è stato annunciato l’anno 2 di The Division, che ha portato due grandi aggiornamenti con nuovi contenuti, l’ultimo (1.8) uscito proprio il 5 dicembre. Qualcuno però si è chiesto “E se The Division non avesse mai un seguito?”. Così, durante un’intervista con IGN, il developer’s managing director David Polfeldt ha parlato di The Division e accennato qualcosa su un possibile seguito.
“Penso che sia un meraviglioso, meraviglioso marchio che ha così tante potenziali storie in esso. Ci sono molte cose che non abbiamo fatto in The Division 1 e che sono interessanti da vedere in quel marchio.” Da notare “The Division 1“.
“Penso che ci sia molto spazio per una continuazione che va oltre il semplice mantenere The Division online… ma non posso parlarne troppo adesso.”
“Penso che oggi siamo molto più vicini, specialmente dopo l’aggiornamento 1.8, al gioco che volevamo creare, e anche al gioco che i giocatori si aspettavano già al momento del lancio.”
Qualcuno potrebbe prenderlo per una conferma, ma ricordiamo che l’eventuale seguito non è stato ancora annunciato, non ci sono conferme. E poi nel caso dovremo comunque attendere uno dei futuri E3 di Los Angeles per un annuncio ufficiale da parte di Ubisoft, come sempre.
Chissà… Non ci resta che aspettare.
Fonte: PCGamer
Mi chiamo Elena, aka Itasil92, e vengo dalla Sardegna. Sono admin/founder di The Division Dark Zone, prima community italiana dedicata al franchise The Division. Ubisoft Star Player dal 2015 al 2023, Ubisoft Creator Program dal 2024, Elite Task Force dal 2021. Ho partecipato all’E3 di LA nel 2015, e a diversi workshop e eventi in vari studi Ubisoft.