
L’ultimo test di The Division Resurgence (USA e Brasile) é terminato all’inizio di questa settimana. Oltre 100.000 agenti hanno avuto modo di tornare a New York su dispositivi mobile. Questo test ha confermato agli sviluppatori che sono sulla buona strada per quelli che sono i loro obiettivi.
Al momento non possono ancora confermare la data di rilascio, ma sembra che il calendario di inizio 2026 preveda possibili novità per Resurgence e il franchise di The Division in se.
Dato che ora ci sarà la pausa natalizia, dopo Capodanno verranno rilasciate più informazioni sul rilascio del gioco.
In tutto ciò, anche noi abbiamo potuto giocare Resurgence durante questo test. Purtroppo però abbiamo un NDA per motivi che non possiamo rivelare, perciò non possiamo divulgare niente a parte le cose già note e mostrate dagli sviluppatori stessi e da coloro che hanno potuto giocare senza NDA. Comunque vi dico… Aspettate 😁
Mi chiamo Elena, aka Itasil92, e vengo dalla Sardegna. Sono admin/founder di The Division Dark Zone, prima community italiana dedicata al franchise The Division. Ubisoft Star Player (2015-2023), Ubisoft Creator (dal 2024), Elite Task Force (dal 2021). Grazie a tali programmi ho partecipato all’E3 di LA nel 2015, a diversi workshop e eventi in vari studi Ubisoft.