The Division 2: contenuti della Private Beta

Ubisoft ha finalmente rilasciato tutti i dettagli sui contenuti della Private Beta, che si terrà dal 7 all’11 febbraio!

  • APERTURA: dal 7 febbraio ore 10.00
  • CHIUSURA: dal 11 febbraio ore 10.00
  • PRELOAD: dal 6 febbraio ore 10.00
  • NDA: la Beta NON è sotto NDA, perciò sarà possibile pubblicare screenshot, video e live streaming!

 

Qui di seguito i contenuti rivelati e il trailer:

  • Una volta avviata la Beta, i giocatori dovranno stabilire la Base Operativa alla Casa Bianca.
  • Sarà possibile giocare 2 missioni principali: “Grand Washington Hotel” e “Jefferson Trade Center”.
  • Livelli difficoltà delle 2 missioni: “Storia” (dovrebbe essere “Facile”), “Normale” e “Difficile”.
  • Ci saranno 5 missioni secondarie disponibili: Hotel Empire Autumn, Ostaggi alla biblioteca Martin Luther King, Archivio nazionale, Salvataggio a Mustang Court, Sede centrale FBI.
  • Si potrà esplorare la Zona Nera Est con il classico ibrido tra PvP e PvE. E’ la più grande delle tre Zone Nere e si riceverà la missione introduttiva della da Senait Ezera, il nuovo PNG Zona Nera della base operativa, dopo aver completato il Jefferson Trade Center. Completando questa missione introduttiva si sbloccherà l’accesso completo alla Zona Nera.
  • Sarà disponibile Schermaglia, una delle modalità PvP 4v4. Ricordiamo che per le modalità dedicate al PvP organizzato ci sarà un sistema di progressione dedicato, chiamato Conflitto.
  • Il livello massimo della Beta è 7.
  • Dopo aver completato il Jefferson Trade Center per la prima volta, si otterrà l’accesso a una missione endgame Invasione che sblocca tre personaggi di livello 30 nell’account. Collegandosi con uno di questi personaggi, si inizierà la missione. Ogni personaggio è dotato di una specializzazione diversa. Ricordate che questa missione Fine gioco sarà disponibile a partire dalle ore 17:00 dell’8 febbraio.
  • Durante la fase di test si potrà usare solo un personaggio, che non potrà essere eliminato. Nella sezione relativa alla creazione del personaggio sarà possibile esplorare i vari schemi di personalizzazione predefiniti con cui plasmare l’agente.

Fonte: Ubisoft BlogUbisoft Sito


 

Post Recenti