CONCLUSA
Prenota tutte le edizioni disponibili di Tom Clancy’s The Division 2 per PC, PlayStation 4 e Xbox One presso i rivenditori autorizzati per ottenere l’accesso alla Private Beta. Se non sei ancora pronto per prenotare, registrati sul sito ufficiale per avere una chance di provarla.
- APERTURA: dal 7 febbraio ore 10.00
- CHIUSURA: dal 11 febbraio ore 10.00
- PRELOAD: dal 6 febbraio ore 10.00
- DIMENSIONE CLIENT: circa 46GB
- LINGUA: multilingua(italiano compreso), con voci in inglese
- SEGNALAZIONI E FEEDBACK: per ogni segnalazione e feedback sulla Beta, bisogna recarsi sul forum dedicato.
- PROBLEMI NOTI E FIX: clicca qui
- NDA (CONTRATTO DI NON DIVULGAZIONE): la Beta NON è sotto NDA, perciò sarà possibile pubblicare screenshot, video e live streaming!
- INVITARE AMICI: è possibile invitare fino a 3 amici Uplay tramite thedivisiongame.com/beta dalle 18.00 del 6 febbraio. Tutte le info arrivano via email. (Se non dovesse visualizzare la schermata degli inviti, o se dovesse dire “try again”, cambiare browser o cancellare la cache. Gli amici invitati dovranno accettare l’invito effettuando il login sul sito nella pagina della Beta. Se i vostri amici non ricevono la mail di invito, invitateli ad andare sullo stesso sito, se non trovano nemmeno li l’invito, allora invitateli ad andare su account.ubisoft.com e poi su Beta Access).
COME RISCATTARE E SCARICARE LA BETA
- PC (Uplay): nessuna key da riscattare > aprire Uplay > Giochi > The Division 2 Private Beta > Scaricare.
- PC (Epic Games): si riceverà l’invito per la Beta direttamente da Epic Games.
- PC (key): riscattare il codice su www.thedivisiongame.com/redeem > aprire Uplay > Giochi > The Division 2 Private Beta > Scaricare.
- Console (digitale): nessuna key da riscattare > il gioco si troverà nella libreria giochi, in caso contrario cercare The Division 2 Private Beta sullo store Xbox o PS> Scaricare.
- Console (fisico Ubisoft Store): il 6 febbraio dalle 10.00 Ubisoft invierà una mail con le varie info per scaricare e accedere.
- Console (fisico da altri store): riscattare il codice fornito dal rivenditore su www.thedivisiongame.com/redeem > attendere l’email contenente il codice per l’accesso alla Beta, da riscattare sullo store della console > il gioco si troverà nella libreria giochi, in caso contrario cercare The Division 2 Private Beta sullo store Xbox o PS> Scaricare.
- Registrazione sito (no preorder): il 6 febbraio dalle 10.00 Ubisoft invierà una mail con le varie info per scaricare e accedere.
CONTENUTI GIOCABILI
REQUISITI PC
&npsp;
RICOMPENSE BETA
Partecipando alla Beta verrà sbloccata la skin armi Patriota, e completando la missione Invasione (disponibile dalle 17.00 dell’8 febbraio) si sbloccherà la patch da braccio Capitol Hill.
In uplay l’icona della beta mi è cambiata..adesso non compare più l’indicazione del gioco ma dice solo “technical test”.
Che sia in uscita la beta? oppure dipende dalla manutenzione programmata
Purtroppo questo non lo sappiamo ancora, staranno facendo delle modifiche per prepararla, la prima Beta partirà a inizio 2019 secondo quanto annunciato.
Ora che ci penso meglio, prima dell’uscita delle Beta di Ghost Recon Wildlands e altri giochi, Ubisoft fece dei Technical Test in cui invitò solo pochissimi giocatori, io avevo partecipato. In genere si tratta di versioni work in progress e con problemi evidenti e scarsa ottimizzazione, fatti appunto per testare determinate cose. E’ possibile che stiano pensando di fare un Technical Test prima delle Beta, mentre la demo E3 & co. era un’Alpha. Penso che lo scopriremo a breve comunque, ormai stiamo entrando a dicembre.