Ubisoft avvierà un Technical Test di The Division 2 prima dell’Open Beta, dal 21 febbraio (ore 10.00) al 22 febbraio (ore 18.00), SOLO PER PC. L’obiettivo è quello di valutare alcune correzioni effettuate in base ai feedback della Private Beta, tutto ciò servirà a dare un’esperienza il più agevole possibile all’Open Beta (quest’ultima sarà disponibile su PC, PS4 e Xbox One).
DISTRIBUZIONE ACCESSI
Questo Technical Test sarà accessibile solo ad un numero limitato di giocatori su PC. I giocatori invitati riceveranno un’email mercoledì 20 febbraio. Il preorder NON garantisce l’accesso, gli inviti sono distribuiti in modo casuale.
CONTENUTI
Sarà possibile testare tutti i contenuti della Private Beta, tranne Conflitto, la missione endgame “invasione” e la modalità Foto.
INVITI AGLI AMICI
Non sarà possibile invitare gli amici durante questa fase.
NDA (CONTRATTO DI NON DIVULGAZIONE)
Anche se è accessibile a un numero limitato di giocatori, questa fase non è sotto un NDA, significa che sarà possibile pubblicare screenshot, video o fare live streaming.
FONTE: Ubisoft
Mi chiamo Elena, aka Itasil92, e vengo dalla Sardegna. Sono admin/founder di The Division Dark Zone, prima community italiana dedicata al franchise The Division. Ubisoft Star Player dal 2015 al 2023, Ubisoft Creator Program dal 2024, Elite Task Force dal 2021. Ho partecipato all’E3 di LA nel 2015, e a diversi workshop e eventi in vari studi Ubisoft.