The Division Resurgence – USCITA, REGIONAL BETA E PATCH NOTES

Durante lo Ubisoft Forward, Ubisoft ha mostrato un nuovo trailer e gameplay per The Division Resurgence, il TD mobile che arriverà su Android e iOS in autunno 2023.

Vi riportiamo qui di seguito il video completo, l’articolo ufficiale sulla regional beta e il patch notes.

 

Scopri di più sulla Beta regionale e sul programma

Salve agente!

Abbiamo il piacere di informarti che la Beta regionale di The Division Resurgence avrà inizio il 13 giugno alle 12:00 ora italiana.

Inviteremo molti giocatori a testare l’ultima versione del gioco sia su Android sia su iOS.

Programma

Questa Beta regionale sarà il test più esteso svolto finora: resterà attiva per tutta l’estate per garantire il tempo necessario per provare tutto ciò che The Division Resurgence ha da offrire… due volte!

La Beta sarà infatti divisa in due fasi e gli account e i progressi dei giocatori saranno azzerati al termine di ciascuna fase:

  • Fase 1: dal 13 giugno al 25 luglio
  • Fase 2: dall’8 agosto al 19 settembre

Al termine della Beta, i server verranno chiusi un’ultima volta per consentirci di porre le basi per il lancio mondiale del gioco, che avverrà entro l’anno.

[TDR] Regional Beta News - 1 Roadmap

Chi potrà partecipare?

Se hai effettuato la pre-registrazione al gioco e risiedi in uno dei seguenti paesi, potresti rientrare tra i partecipanti alla Beta regionale:

  • Australia
  • Cile
  • Danimarca
  • Finlandia
  • Paesi Bassi
  • Norvegia
  • Spagna
  • Svezia

Inoltre, se hai già preso parte ai test precedenti, aspettati un invito a partecipare anche a questo: per testare tutti i nuovi elementi introdotti negli ultimi mesi, contiamo molto sul supporto dei nostri agenti più esperti!

Invieremo le notifiche a partire dal 12 giugno, per consentire il precaricamento del gioco in tempo per l’avvio della Beta regionale, fissato per il 13 giugno. Assicurati di avere almeno 8 GB di spazio libero sul tuo dispositivo.

L’elenco completo dei dispositivi compatibili si trova qui.

[TDR] Regional Beta News - 2 Limited Regional Launch

Disponibile su iOS

Per la prima volta, anche gli utenti iOS avranno la possibilità di testare The Division Resurgence insieme agli utenti Android! La condivisione dei server e la possibilità di lottare fianco a fianco per tutta la Beta regionale non è che l’inizio!

Tuttavia, ricorda che la monetizzazione non è attiva per i dispositivi iOS.

Se sei un utente iOS, ricorda di pre-registrarti qui per avere la possibilità di unirti alla lotta.

Ricompense per la pre-registrazione da sbloccare

Abbiamo fantastici progetti per il gioco, il che significa che abbiamo anche fantastici premi per tutti!

Abbiamo traguardi ambiziosi, e per ringraziarti della pre-registrazione e dell’interesse e dell’entusiasmo dimostrati per The Division Resurgence, vogliamo darti l’opportunità di sbloccare un completo esclusivo e una skin arma dorata.

Se hai effettuato la pre-registrazione al gioco, quando effettuerai l’accesso al gioco dopo il lancio ufficiale, otterrai tutte le ricompense sbloccate collettivamente. Le troverai sul tuo account Ubisoft Connect collegato all’indirizzo email usato per la pre-registrazione. Spargi la voce per aiutarci a sbloccare più ricompense!

Se vuoi assicurarti queste ricompense, ricorda di pre-registrarti.

[TDR] Regional Beta News - 3 Pre-Reg Rewards

Battlepass stagionale

Per mantenere il gioco interessante anche per i giocatori più coinvolti, Resurgence prevede l’implementazione di contenuti stagionali, ovvero l’introduzione periodica nel gioco di nuove attività, missioni, armi e skin. Questi contenuti aggiuntivi saranno disponibili per tutti, sia per chi gioca gratuitamente sia per i giocatori premium.

Nel corso delle singole stagioni, gli agenti potranno accumulare esperienza Battlepass partecipando a missioni e attività, sbloccando progressivamente le diverse ricompense associate a ogni livello Battlepass. Le ricompense includeranno una vasta gamma di oggetti, armi, materiali e skin e permetteranno anche di mettere le mani su alcune ricercatissime armi speciali!

Beta regionale – 2 test separati

Questa Beta regionale rappresenta il test più ambizioso svolto finora.

Nuove missioni e attività, percorsi di evoluzione e personalizzazione dei personaggi, armi, abilità, il sistema di monetizzazione… Ce n’è per tutti, e non vediamo l’ora di migliorare tutto ciò che è migliorabile. Sebbene abbiamo lavorato instancabilmente per offrirti l’esperienza di gioco più fluida possibile, la Beta regionale è pur sempre un test del gioco e sarà quindi possibile imbattersi in errori e bug minori. In questo caso, o anche se semplicemente vuoi condividere la tua opinione sul gioco con noi, ti preghiamo di utilizzare i pulsanti del supporto clienti presenti nel gioco per contattarci.

Proprio per questo motivo azzereremo gli account dei giocatori al termine della prima fase del test: per permetterci di modificare, ricalibrare e correggere ciò che non va prima dello step successivo.

Sarà possibile giocare alla Beta regionale in inglese, francese, tedesco e spagnolo, ma al momento del lancio il gioco sarà disponibile anche in molte altre lingue.

Rimborso al lancio

Nella Beta regionale sarà attiva la monetizzazione, e desideriamo che i giocatori si sentano a proprio agio nell’effettuare acquisti nel gioco. Per questo motivo, anche se gli acquisti effettuati durante la Beta regionale saranno azzerati al termine di ciascuna fase, verranno tutti rimborsati sotto forma di valuta premium al lancio del gioco, con un bonus massimo di 50% di valuta extra.

Per saperne di più sul rimborso al lancio, leggi qui.

Note d’aggiornamento complete della Beta regionale

Abbiamo implementato così tanti nuovi elementi e così tante modifiche al gioco che abbiamo preferito creare un articolo separato!

Le note d’aggiornamento complete si trovano qui di seguito.

Ci vediamo presto a New York!

Fonte articolo: Ubisoft

 

PATCH NOTES

Agenti!

Siamo felici di annunciarvi che con l’imminente Beta regionale introdurremo alcune modifiche al gioco, elencate qui sotto in queste prime note di aggiornamento.

NUOVE SFIDE

Nuove missioni principali

Sono state aggiunte nuove missioni principali in modo da espandere la vostra conoscenza ed esperienza della storia alla base di The Division Resurgence.

Nuove missioni secondarie della Storia

Sono state aggiunte 25 nuove missioni secondarie alla Storia con cui mettervi alla prova da soli o in squadra.

Nuova attività nel mondo: Covi nemici

È stata aggiunta una nuova attività nel mondo aperto del gioco: localizzare e liberare covi nemici, da soli o in squadra.

Incarico del clan: Ispezione covo nemico

Raccogliete indizi sulla posizione di un covo nemico a New York, localizzatelo e liberatelo insieme ad altri membri del clan per ottenere bottini particolarmente significativi.

Nuova specializzazione: Medico da campo

È ora disponibile una nuova specializzazione, il Medico da campo. I Medici da campo sono specializzati nella guerra biologica e sono abili tanto a curare gli alleati quanto a creare ambienti ostili per i nemici, per disorientarli e danneggiarli preventivamente.

NUOVE FUNZIONALITÀ E AGGIORNAMENTI AI SISTEMI

Cicli giorno-notte e condizioni atmosferiche

Sono stati aggiunti il ciclo giorno-notte e diversi tipi di condizioni atmosferiche al mondo aperto per rendere la vostra esperienza a New York ancora più immersiva.

Funzionalità di reclutamento

  • Nuovo sistema: Manuale agente
    • Ora è possibile vedere dal Manuale agente quali missioni e quali obiettivi sono più adatti a voi.
    • Completando gli obiettivi presenti nel Manuale agente otterrete ricche ricompense.
  • Nuovo sistema: Addestramento specializzazione
    • Questo nuovo sistema permette di completare obiettivi di varia natura sfruttando le diverse specializzazioni per sbloccare ricompense esclusive.
  • Nuovo addestramento per gli agenti
    • Completate obiettivi di varia natura in questo evento giornaliero per sbloccare una magnifica ricompensa finale.

Personalizzazione degli agenti

Sono stati aggiunti nuovi volti predefiniti e nuove opzioni di personalizzazione per il colore della pelle e le acconciature nella fase di creazione iniziale del personaggio. È ora possibile personalizzare il proprio agente con tante alternative in più!

Collezionabili

Sono stati aggiunti altri registri audio, altri manufatti e altri eventi ECHO. Trovateli per comprendere meglio cos’è successo durante l’epidemia e conoscere in maniera più approfondita il mondo di The Division.

[TDR] Patch Notes News - Placeholder 1

EQUIPAGGIAMENTO, ARMI E TALENTI

Attacchi corpo a corpo

Ora il vostro agente può effettuare attacchi corpo a corpo per infliggere danni ai nemici da distanza molto ravvicinata.

Protocolli SO

È ora possibile trovare ed equipaggiare Protocolli SO per incrementare la propria efficacia in combattimento e modificare il proprio stile di gioco. Esistono molti tipi di Protocollo SO di rarità diverse, ciascuno dei quali non soltanto fornisce bonus alle statistiche, ma anche uno speciale talento in grado di modificare lo stile di gioco della propria specializzazione.

Aggiornamenti all’armeria

Sono state aggiunte nuove armi da sviluppare e creare nell’armeria.

Aggiornamenti alle mod abilità

Sono state aggiunte 90 nuove mod abilità. Le mod abilità cambiano il modo in cui vengono usate le abilità. Gli agenti possono abbinarle in maniera diversa per creare un proprio stile di gioco.

[TDR] Patch Notes News - Placeholder 2

MIGLIORAMENTI

Amici

Ora è possibile aggiungere altri giocatori come amici e interagire con loro in maniera più agevole.

Chat vocale

La chat vocale permetterà di pianificare meglio le azioni con gli altri giocatori.

Interazione con gli altri giocatori

Un pulsante in sovraimpressione, che appare quando si guarda il personaggio di un altro giocatore, consente di ispezionare il suo equipaggiamento, di invitarlo nella propria squadra e di aggiungerlo come amico.

Visualizzazione delle fonti di un oggetto

Ora è molto più facile sapere come ottenere i vari materiali e oggetti nel gioco grazie a tooltip relativi agli oggetti e a nuovi menu.

CONTROLLER

È stata implementata una nuova interfaccia di combattimento esclusiva per i controller per fornire un’esperienza di gioco migliore agli utenti dotati di controller.

Sono stati ottimizzati la logica operativa e l’adattamento dei grilletti dei controller.

[TDR] Patch Notes News - Placeholder 3

AGGIORNAMENTI ALLA MODALITÀ RIPARO

La modalità riparo è stata migliorata per permettere di trarne il massimo dal punto di vista tattico.

ZONA NERA

L’area esplorabile della Zona Nera è stata ampliata.

Ora la modalità squadra è disponibile nella Zona Nera.

Sono stati aggiunti alla Zona Nera più riferimenti, zone di estrazione, aree a contaminazione estrema (ACE) e leader nemici.

Sono stati introdotti i rifugi nella Zona Nera.

È stata ottimizzata la difficoltà dei nemici a difesa dei riferimenti.

Sono state ottimizzate le ricompense da bottino e casse nella Zona Nera.

[TDR] Patch Notes News - Darkzone

CONFLITTO: DOMINIO

Abbiamo modificato la logica del matchmaking tenendo in conto le prestazioni di ciascun agente e ottimizzato l’esperienza di gioco complessiva della modalità Conflitto.

MONETIZZAZIONE ORA DISPONIBILE

Beta regionale e rimborso degli acquisti

Durante la Beta regionale sarà possibile testare anche i nuovi sistemi di monetizzazione.

Anche se gli account saranno azzerati al termine di ciascuna fase della Beta, tutti gli acquisti effettuati verranno rimborsati sotto forma di valuta premium all’uscita del gioco, in modo proporzionale rispetto alla cifra spesa durante la Beta regionale.

I giocatori riceveranno crediti premium, che saranno automaticamente accreditati all’account usato durante la Beta regionale. Per ricevere il rimborso sarà sufficiente utilizzare lo stesso account anche dopo l’uscita del gioco.

Inoltre, per ogni acquisto in-app durante la Beta regionale, i giocatori riceveranno un bonus. Per spese fino a 300 dollari americani, i giocatori riceveranno infatti un rimborso bonus del 150% sotto forma di valuta premium. Per spese di entità maggiore, per la parte eccedente i 300 dollari americani i giocatori riceveranno un rimborso bonus del 120% sotto forma di valuta premium!

Introduzione del Battle Pass

Ottenete tante ricompense completando le missioni del Battle Pass e facendo salire di livello il vostro Battle Pass. È possibile ottenere ricompense premium aggiuntive sbloccando i Battle Pass Premium ed Elite.

Altri elementi premium disponibili:

  • Più oggetti estetici

Sono stati aggiunti 17 nuovi set di abiti e 14 nuove skin armi da raccogliere, collezionare e sfoggiare. Sono inclusi l’abito classico dei Purificatori e 6 set di skin per armi élite. Non vediamo l’ora di ammirare i vostri agenti con le nuove divise!

  • Negozio accessori
    • Ora nel gioco sono presenti più oggetti estetici per personaggi e armi tra cui scegliere.
  • Estrazione cosmetica
    • È possibile ottenere bellissimi oggetti estetici per i personaggi partecipando agli eventi Estrazione cosmetica.
  • Tessera mensile
    • Acquistando la tessera mensile, è possibile ottenere immediatamente grosse somme di crediti premium e crediti Phoenix extra tutti i giorni, oltre a sbloccare più spazio nel proprio inventario.
  • Avanzamento carriera agente – Fondi crescita
    • Acquistando Fondi crescita, è possibile ottenere ricompense extra quando si sale di livello.
  • Pacchetti a tempo limitato
    • Saranno disponibili pacchetti molto convenienti ma a tempo limitato da acquistare durante il gioco.
  • Cassa sigillata SHADE
    • È possibile ottenere ricompense casuali acquistando casse sigillate SHADE.

[TDR] Patch Notes News - Cosmetic Hazmat

[TDR] Patch Notes News - Snow Addict

[TDR] Patch Notes News - Skater

Post Recenti