FacebookTwitterDiscordTwitch Newsletter
Manutenzione UBISOFT

Giorno: 22 gennaio
Orario: 6.00 - 14.00
Maggiori informazioni

Siamo un gruppo di appassionati, sia di The Division che di videogiochi in generale.
Da perfetti sconosciuti (in un certo senso, tutt’ora lo siamo) ci siamo trovati attorno ad un tavolo virtuale e abbiamo deciso di raggruppare, sotto un’unica ègida, la più grande comunità italiana di The Division.

Il nostro progetto è nato nel dicembre del 2013. La storia narra che tutto nacque dall’idea dell’admin/founder Itasil, che dopo aver creato un forum sulla saga di Assassin’s Creed, dedicò su quest’ultimo un satellite per The Division, chiamato The Division Fan Forum, che man mano acquisì sempre più utenti, ritagliandosi un proprio spazio e facendo nascere anche una pagina Facebook e una su Twitter.

Col tempo però, e con il crescere dell’utenza, si sentì il bisogno di dedicare a TD uno spazio proprio. Fu a quel punto che si unì allo staff un nuovo admin, Nanomachine, che intenzionato a creare un intero sito italiano, propose di unire le forze. Nacque cosi The Division Dark Zone, con la creazione di thedivisiondarkzone.blogspot.itforum dedicato.

Solo a fine febbraio 2016 si decise di creare un sito ancora più serio, più completo ed efficiente, passando cosi da thedivisiondarkzone.blogspot.it a thedivisiondarkzone.it.

Nel 2015 siamo stati scelti come Ubisoft Star Players, per rappresentare la community italiana e partecipare ad eventi come l’E3 2015 di Los Angeles, il The Division World Tour 2015 in Svezia, e l’evento di lancio del gioco a Milano.

Il nostro obiettivo è quello di fornire news ufficiali, informazioni e guide sempre aggiornate, per tenere la community sempre aggiornata sul gioco. Ci teniamo a precisare che tutto ciò che facciamo, viene fatto per pura passione.

Questo è ciò che siamo e come è nato questo ambizioso e fantastico progetto, dalla comunità per la comunità! Con la speranza che il nostro sforzo e lavoro siano sempre di vostro gradimento!

separatoreM

LISTA ADMIN

– Elena “Itasil” Pintus (Admin/Founder)
– Luca “Nanomachine” (Admin/Founder)
– Jayson “Jhayem” (Grafico)
– Mattia “Kyosuke” (Mod gruppo FB)

separatoreM

CONTATTACI

E’ possibile contattarci nei seguenti modi: