Oggetti Esotici – The Division 2

  • 61
    Shares

Pagina aggiornata il 27.10.19

Gli esotici sono armi e equipaggiamenti unici con una propria lore, aspetto e talenti. È possibile equipaggiare solo un’arma e un equipaggiamento esotico alla volta. Per ottenerli è necessario completare compiti specifici, progressivamente scoperti durante il gioco.

Qualora si dovesse ottenere un esotico inferiore al gear score massimo, si può potenziare con il banco del Fai da Te. È necessario acquistare gli Schemi dedicati da Inaya al-Khaliq, e richiedono materiali esotici, che si ottengono smantellando qualsiasi oggetto Esotico.

 

DROP MODALITÀ EROICA: esiste un modo alternativo per ottenere gli esotici indicati nella lista qui di seguito (tranne quelli esclusivi come l’Eagle Bearer), e cioè il drop dei boss delle missioni in modalità Eroica. Prima però, è necessario aver ottenuto gli esotici in precedenza con i metodi indicati nelle guide, solo dopo ci sarà una possibilità di ottenerli come bottino dai boss in Eroica:

  • Esotici ottenibili tramite Fai da Te: è necessario essere in possesso almeno del progetto;
  • Esotici ottenibili tramite drop: è necessario averli droppati almeno una volta.

Esempio: per avere una possibilità di ottenere il Senza Pietà in Eroica è necessario averlo droppato almeno una volta dai boss delle Iene come indicato nella guida dedicata, mentre per poter droppare la Macchinetta è necessario essere entrati in possesso del suo progetto.

 

ARMI ESOTICHE

Le armi esotiche presenti nell’inventario vengono esposte al poligono di tiro della Base Operativa.

 

DIAMONDBACK (CLICCA QUI)

Il Diamondback si ottiene nella stanza finale della Spedizione al Kenly College. La stanza si sblocca portando a termine le tre fasi della spedizione. Una volta ottenuto, sarà possibile ottenerlo come bottino casuale dei boss delle missioni in modalità Eroica; in caso contrario, si deve attendere la riattivazione della Spedizione.

 

Talenti: 

  • Morso letale: Il Diamondback marca un nemico casuale. La marcatura si consuma ogni volta che colpisci quel nemico, offrendoti un colpo critico con +20% danni totali. Di seguito e ogni volta che ricarichi viene marcato un nuovo nemico casuale.
  • Zanne assassine: Ogni 5 nemici marcati colpiti, ottieni +50% velocità di ricarica e +20% danni totali e tutti i colpi che sparerai andranno a segno come colpi critici per 10 secondi.
  • Cambio pelle: Ogni volta che carichi l’arma, ottieni +20% corazza per 3 secondi. Quando l’arma è nel fodero, ogni volta che ricarichi o scorri l’arma attualmente in uso ottieni +8% bonus corazza per 2 secondi.

 

Potenziamento al gear score 500: lo schema per il potenziamento si trova da Inaya al-Khaliq nella Casa Bianca. Oltre ai materiali normali, è richiesto anche un componente speciale, che si ottiene smantellando altri esotici. Togliere l’arma dagli oggetti equipaggiati e dalle dotazioni per poter effettuare il potenziamento.

 

EAGLE BEARER (CLICCA QUI)

L’Eagle Bearer è un fucile d’assalto esclusivo del RaidCuore della Notte” in modalità Normale (non mod. Scoperta), si ottiene infatti come drop casuale dai boss oppure dalla cassa del Raid. Per aprire la cassa servono 5 chiavi, 4 si trovano in giro per il Raid, il Razorback potrebbe droppare la quinta (in caso contrario è necessario attendere il reset). 

 

Talenti: 

  • Colpo d’aquila: La precisione dell’arma aumenta man mano che si spara continuamente. Le uccisioni con colpo alla testa concedono + 100% di velocità di ricarica, + 50% di danno (35% in PvP) e il buff di Tenacia per 10 secondi. La forza di Tenacia è aumentata dell’1% per colpi al corpo e del 5% per colpi alla testa.
  • Tenacia: Il 40-80% dei danni subiti viene ritardato fino alla scadenza del buff. Tutto il danno ritardato totale viene ridotto per ogni nemico ucciso mentre il buff è attivo, fino al 100% con tre uccisioni.
  • Fuoco Protetto: Mentre l’arma si trova nella fondina, il giocatore guadagna un’armatura bonus del 10%.

 

Potenziamento al gear score 500: lo schema per il potenziamento si trova da Inaya al-Khaliq nella Casa Bianca. Oltre ai materiali normali, è richiesto anche un componente speciale, che si ottiene smantellando altri esotici. Togliere l’arma dagli oggetti equipaggiati e dalle dotazioni per poter effettuare il potenziamento.

 

LIBERTÀ (CLICCA QUI)

La Libertà è una pistola che si ottiene tramite creazione nel Fai da Te; per fare ciò, è necessario prima ottenere tutti i pezzi e il Progetto per la creazione (guida qui di seguito).

 

Talenti: 

  • Libertà: Ottieni +100% di danni alle strumentazioni elettroniche nemiche. Mentre miri, i punti deboli e le strumentazioni elettroniche dei nemici sono evidenziati.
  • Giustizia cieca: Distruggendo un punto debole o le strumentazioni elettroniche dei nemici, il proiettile successivo infligge +500% da danni armi. Se il colpo uccide un nemico, il tuo caricatore viene ripristinato e garantisce +100% danni armi per tutta la sua durata.
  • Indipendenza: Mentre l’arma è nella fondina, distruggere dei punti deboli ricarica del 20% il caricatore dell’arma in uso.

 

GUIDA

Per creare la pistola Libertà è necessario ottenere una pistola D50 alta gamma, il progetto per la creazione e 4 componenti speciali.

  • Come ottenere i componenti speciali e il progetto:
    • Grilletto e meccanismo si ottiene uccidendo il boss della Roccaforte Campidoglio.
    • Ricevitore e verniciatura si ottiene uccidendo il boss della missione principale Museo di storia americana in modalità difficile.
    • Mirino e binario si ottiene uccidendo il boss della missione principale Museo Viewpoint in modalità difficile.
    • Impugnatura e piastrine e il progetto Libertà di Kendra si ottengono uccidendo il boss della missione principale Sede centrale ente spaziale in modalità difficile.
    • La pistola D50 alta gamma si ottiene praticamente ovunque come bottino, non va bene quella della Specializzazione.

 

Potenziamento al gear score 500: lo schema per il potenziamento si trova da Inaya al-Khaliq nella Casa Bianca. Oltre ai materiali normali, è richiesto anche un componente speciale, che si ottiene smantellando altri esotici. Si consiglia di potenziarla solo una volta arrivati in fascia mondo 5. Togliere l’arma dagli oggetti equipaggiati e dalle dotazioni per poter effettuare il potenziamento.

 

LULLABY (CLICCA QUI)

Il Lullaby è uno shotgun disponibile per coloro che hanno il pack “Difensore del Campidoglio”, che era possibile ottenere solo con il preordine del gioco. In alternativa, si può ottenere acquistando il Pacchetto Deluxe nel Negozio con la Valuta premium. La sua controparte accessibile a tutti è il Sogni d’oro. All’inizio del gioco il Lullaby è di livello 1 e non si può smantellare/vendere.

 

Talenti: 

  • Lullaby: Attaccando corpo a corpo un nemico dopo essere passati a quest’arma si ottiene un bonus corazza del 35% per 5 s.
  • Evasivo: Quando la equipaggi, la schivata ricarica del 25% il caricatore dell’arma in uso.

 

Potenziamento al gear score 500:

  • Lo Schema per il potenziamento al gs 500 del Lullaby si trova da Inaya al-Khaliq nella Casa Bianca. Oltre ai materiali normali, sono richiesti anche un componente speciale (che si ottiene smantellando altri esotici) e un Lullaby con gear score minimo 250. Togliere l’arma dagli oggetti equipaggiati e dalle dotazioni per poter effettuare il potenziamento.
  • Per ottenere il Lullaby con gs 250 bisogna prima prendere da Inaya anche lo schema “Potenziamento Lullaby 450-490” (viene indicato il gear score in base al gs della stazione Fai da Te) e ottenere un fucile esotico Sogni d’oro con gs 250 minimo.
  • Una volta ottenuto il Sogni d’oro, nel Fai da Te bisogna usare il progetto “Potenziamento Lullaby 450-490”, che trasforma il Sogni d’oro in un Lullaby. Quest’ultimo può essere potenziato fino al gear score 500 utilizzando lo Schema di potenziamento.

 

MACCHINETTA (CLICCA QUI)

La Macchinetta è un mitra che si ottiene solo tramite creazione nel Fai da Te; per fare ciò, è necessario prima ottenere tutti i pezzi e il Progetto per la creazione (guida qui di seguito).

 

Talenti: 

  • Chiacchierone: Ogni colpo a segno incrementa del 1% la cadenza di fuoco fino a un massimo di 60%. Si azzera quando ricarichi.
  • Pacchetto caricatore: Uccidendo con quest’arma ricarichi del 75% il suo caricatore e ottieni un effetto per 10s. Mentre l’effetto è attivo, tutti i colpi a segno aumentano la capacità di 3 fino a un massimo di 60. Uccidere i bersagli fa consumare l’effetto fino a riempire completamente il caricatore esteso.
  • Pettegolo: Quando è nella fondina, se ricarichi l’arma entro 5s dopo un’uccisione ottieni un incremento della cadenza di fuoco del 15% per 10s.

 

GUIDA

Primo passo: ottenere chiavi delle Iene

  • Fare scorta di chiavi delle Iene, servono per aprire le casse necessarie per ottenere i 3 componenti speciali e il progetto. Purtroppo il drop non è garantito, perciò potrebbe essere necessaria una quantità maggiore di chiavi, e nel caso bisogna aspettare 24 ore per il reset delle casse. Per ottenere le chiavi basta fare le Taglie delle Iene, oppure aprire le cassettine a muro nei vari sotterranei sparsi per la mappa.

Come ottenere i componenti speciali e il progetto:

  • Cartuccia piena: si può ottenere nelle casse delle Iene a Downtown East, ma per fare più in fretta basta giocare la missione Grand Washington Hotel (anche a difficoltà normale), dove sono presenti 2 casse (la prima si trova in un bagno dopo aver ripulito la lobby, la seconda non appena si raggiunge il tetto a destra della porta).
  • Mod modificate: si trova a Judiciary Square, in questo caso è possibile trovare una cassa nel garage della Stazione di Polizia, che si trova a sud di Judiciary Square, tra un avamposto e un ingresso della Zona Nera Est. In alternativa, è possibile trovare una cassa anche nella Roccaforte della zona.

  • Caricatore creativo: si ottiene nelle casse delle Iene a Federal Triangle, in questo caso si può fare la missione Jefferson Trade Center, la cassa si trova nell’ultima parte del garage.
  • Se si vuole andare alla ricerca delle casse nelle zone citate in precedenza, è possibile usare una mappa interattiva non ufficiale, dove si trovano le posizioni di varie casse. Nei filtri del sito basta cliccare su “Hide All” e poi su “Locked Crate” per visualizzare solo le casse.
  • Progetto Macchinetta perduta: si ottiene solo dopo aver ottenuto le 3 componenti speciali. Si trova in una cassa delle Iene nella missione Sede centrale banca, a Downtown West. La cassa è in una stanza chiusa dentro al caveau; per poter aprire la porta, è necessario recuperare la chiave che si trova nascosta nel punto indicato nel 1° screenshot qui sotto, alcune fasi prima del caveau.

Potenziamento al gear score 500: lo schema per il potenziamento si trova da Inaya al-Khaliq nella Casa Bianca. Oltre ai materiali normali, è richiesto anche un componente speciale, che si ottiene smantellando altri esotici. Si consiglia di potenziarla solo una volta arrivati in fascia mondo 5. Togliere l’arma dagli oggetti equipaggiati e dalle dotazioni per poter effettuare il potenziamento.

 

NEMESI (CLICCA QUI)

Il Nemesi è un fucile di precisione che si ottiene solo tramite creazione nel Fai da Te; per fare ciò, è necessario prima ottenere tutti i pezzi e il Progetto per la creazione (guida qui di seguito). 

 

Talenti: 

  • Anticecchino: I colpi sparati causano 0-100% danni arma a seconda di quanto a lungo viene mantenuto il grilletto. Il tempo per raggiungere il massimo dei danni arma si riduce ogni volta che un colpo a segno non risulta fatale.
  • Nemesi: Mirando a un nemico lo trasformi nella tua nemesi per 15 s; in questo modo potrai vederlo attraverso le pareti. I tuoi colpi infliggono +5% di danni alle tue nemesi per ogni secondo in cui sono marcate come tali, fino a un massimo di +50%.
  • Preparazione: Con l’arma in fondina, ottieni +15% di danni da colpo alla testa (10% in PvP) quando ti servi del mirino dell’arma in uso.

 

GUIDA

Per poter ottenere i vari pezzi del fucile Nemesi, è necessario giocare le Roccaforti in modalità invasa.

  • Il primo passo è giocare la Roccaforte Tidal Basin, quindi bisogna essere in fascia mondo 5. Durante la missione si ottiene una chiave, che consente di aprire una stanza segreta. Al suo interno si trova una cassa d’armi, che contiene un fucile di precisione alta gamma chiamato Adrestia SR1.
  • Smantellando questo fucile si ottiene la prima componente speciale (Mirino – Il Conto) del fucile Nemesi, e nella descrizione viene indicato il nome di 3 boss da uccidere per ottenere tutte le altre componenti (Imbranata, Tappo e Bomba).
  • I suddetti boss sono Black Tusk, quindi si trovano solo nelle Roccaforti INVASE. È necessario seguire le invasioni settimanali per poter fare le varie Roccaforti invase, e se una Roccaforte è già stata giocata in modalità invasione, durante l’invasione settimanale è comunque possibile scegliere di rigiocarla; si può fare dalla mappa selezionando la missione e l’opzione in basso “Mostra/Nascondi invasione”.
  • Gli altri 3 pezzi (Canna – La Piaga Otturatore – La Scaglia Calcio – La Briglia) si ottiengono uccidendo i boss Bomba (Campidoglio invasa) Tappo (Roosevelt Island invasa) e Imbranata (District Union Arena invasa).
  • Il progetto si ottiene uccidendo il boss Puck (Grand Washington Hotel invasa), e non è necessario avere tutti gli altri pezzi per dropparlo.

NOTA: è inutile andare nelle sessioni di altri giocatori che si trovano in fasce mondo inferiori per ottenere i vari pezzi subito. Questo exploit ha funzionato per circa una settimana con l’introduzione del fucile, ma è stato subito fixato, i pezzi non vengono droppati.

Potenziamento al gear score 500: lo schema per il potenziamento si trova da Inaya al-Khaliq nella Casa Bianca. Oltre ai materiali normali, è richiesto anche un componente speciale, che si ottiene smantellando altri esotici. Togliere l’arma dagli oggetti equipaggiati e dalle dotazioni per poter effettuare il potenziamento.

 

PESTE (CLICCA QUI)
Screenshot by Luca Conti

Peste è una mitragliatrice che si ottiene come drop casuale dai boss delle Zone Nere e ZN Occupata.

 

Talenti: 

  • Piaga dei reietti: Dopo aver colpito lo stesso nemico per 5 volte, questo viene afflitto dalla Piaga dei reietti per 10s. Quando un nemico che ne è affetto viene ucciso, diffonde una nube tossica per 5 secondi che infligge il 1000% di danni al secondo (500% per 10s in PvP) a tutti coloro che ne entrano a contatto e li colpisce con Peste.
  • Peste: Questa penalità riduce la capacità di cura del 50% per 10s. Quando un nemico affetto da Peste viene atterrato muore istantaneamente. La penalità viene rimossa se la corazza del nemico viene ripristinata.
  • Resilienza dei reietti: Quando hai l’arma riposta nella fondina, ottieni un bonus corazza del 20% per 5s se sei affetto da Cecità, Emorragia, o In Fiamme.

 

Potenziamento al gear score 500: lo schema per il potenziamento si trova da Inaya al-Khaliq nella Casa Bianca. Oltre ai materiali normali, è richiesto anche un componente speciale, che si ottiene smantellando altri esotici. Si consiglia di potenziarla solo una volta arrivati in fascia mondo 5. Togliere l’arma dagli oggetti equipaggiati e dalle dotazioni per poter effettuare il potenziamento.

 

SOGNI D'ORO (CLICCA QUI)
Screenshot by Luca Ciaramaglia

Il Sogni d’oro è uno shotgun (controparte del Lullaby) che ottiene come bottino casuale uccidendo i boss dei Reietti. Questi boss si trovano in giro casualmente, nelle Taglie dedicate, nelle Zone Nere normalizzate e nelle missioni/roccaforte legate a questa fazione nemica (non importa la difficoltà selezionata).

 

Talenti: 

  • Sogni d’oro: Attaccando corpo a corpo un nemico dopo essere passati a quest’arma si ottiene un bonus corazza del 60% (35% in PvP) per 5s e si infligge l’effetto tocco del male per 5s. Uccidere un nemico sotto l’effetto di Tocco del male riapplica il bonus corazza.
  • Tocco del male: Questo effetto penalizzante impedisce ai nemici di usare kit corazza ed essere curati in qualsiasi modo.
  • Evasivo: Quando la equipaggi, la schivata ricarica del 25% il caricatore dell’arma in uso.

 

SENZA PIETÀ/MERCILESS (CLICCA QUI)

Senza Pietà (Merciless) è un fucile che si ottiene come bottino casuale uccidendo i boss delle Iene. Questi boss si trovano in giro casualmente, nelle Taglie dedicate, nelle Zone Nere normalizzate e nelle missioni/roccaforte legate a questa fazione nemica (non importa la difficoltà selezionata). Possibilità di drop anche dai boss del Raid “Cuore della notte”

 

Talenti: 

  • Grilletto binario: Quest’arma è dotata di un grilletto binario che spara sia quando si tira che quando si rilascia il grilletto.
  • Guerriglia: Quando premi il grilletto, i primi colpi sparati restano conficcati nel nemico. Rilasciandolo, sparerai delle raffiche detonanti che faranno esplodere tutti i colpi che hanno raggiunto il nemico in precedenza. Tutti i proiettili della prima raffica infliggono +100% (75% in PvP) per ogni colpo esploso. I colpi di questa prima raffica possono conficcarsi solo in un nemico e in un numero massimo di 5.
  • Brutalità: Mentre l’arma si trova nella fondina, i tuoi colpi hanno il 5% di probabilità di infliggere +100% danni esplosivi.

 

Potenziamento al gear score 500: lo schema per il potenziamento si trova da Inaya al-Khaliq nella Casa Bianca. Oltre ai materiali normali, è richiesto anche un componente speciale, che si ottiene smantellando altri esotici. Si consiglia di potenziarla solo una volta arrivati in fascia mondo 5. Togliere l’arma dagli oggetti equipaggiati e dalle dotazioni per poter effettuare il potenziamento.

 

SPIETATO/RUTHLESS (CLICCA QUI)
Screenshot by Luca Conti

Lo Spietato (Ruthless) è un fucile disponibile solo per coloro che hanno il pack “Agente élite”, che è possibile ottenere solo acquistando le edizioni “Ultimate” e “Phoenix Shield” del gioco. In alternativa, si può ottenere acquistando il Pacchetto Deluxe nel Negozio con la Valuta premium. La sua controparte accessibile a tutti è il Senza Pietà (Merciless).

 

Talenti: 

  • Grilletto binario: Quest’arma è dotata di un grilletto binario che spara sia quando si tira che quando si rilascia il grilletto.
  • Brutalità: Mentre l’arma si trova nella fondina, i tuoi colpi hanno il 5% di probabilità di infliggere +20% danni esplosivi.

 

Potenziamento al gear score 500: si consiglia di farlo solo in fascia mondo 5.

  • Lo Schema per il potenziamento al gs 500 dello Spietato si trova da Inaya al-Khaliq nella Casa Bianca. Oltre ai materiali normali, sono richiesti anche un componente speciale (che si ottiene smantellando altri esotici) e uno Spietato con gear score minimo 250. Togliere l’arma dagli oggetti equipaggiati e dalle dotazioni per poter effettuare il potenziamento.
  • Per ottenere lo Spietato con gs 250 bisogna prima prendere dai venditori anche il progetto “Potenziamento Spietato 450-490” (viene indicato il gear score in base al gs della stazione Fai da Te) e entrare in possesso di un fucile esotico Senza Pietà con gs 250 minimo.
  • Una volta ottenuto il Senza Pietà, nel Fai da Te bisogna usare il progetto “Potenziamento Spietato 450-490”, che trasforma il Senza Pietà in uno Spietato. Quest’ultimo può essere potenziato fino al gear score 500 utilizzando lo Schema di potenziamento.

 

 

EQUIPAGGIAMENTO ESOTICO

 

FONDINA DA PISTOLERO DODGE CITY (CLICCA QUI)

Questa fondina si ottiene solo tramite creazione nel Fai da Te; per fare ciò, è necessario acquistare il Progetto da Inaya al-Khaliq, che indicherà cosa fare per ottenere i pezzi per la creazione (guida qui di seguito).

 

Talenti: 

  • Estrazione rapida: +20% precisione, +20% stabilità, +40% velocità di ricarica, +400% gittata ottimale, +20% danni revolver. (Richiede una pistola impugnata).
  • Estrazione rapida: Passare alla pistola ricarica tutte le armi.
  • Perforatore: I colpi sparati dalla tua pistola trapassano i nemici. Le uccisioni con colpo alla testa con pistola forniscono +20% danni arma e fanno si che sia l’arma principale che quella secondaria trapassino i nemici per 8 secondi. Questo tempo aumenta a 11 secondi se stai usando un revolver.

 

GUIDA

  • Acquistare il Progetto da Inaya al-Khaliq; verrà visualizzato nel menù Progetti, e darà tutte le indicazioni per ottenere il primo pezzo della fondina.
  • Cintura rapida in cuoio: si trova nella grande cassa gialla dell’Avamposto Stazione di servizio di Riverside (fattibile in Allerta 1). È necessario che l’Avamposto sia in mani nemiche, cosi da poterlo conquistare per poi aprire la cassa; se l’Avamposto si trova in mani alleate, basta cercarlo in qualche sessione in matchmaking o nella sessione di amici in cui risulta in mani nemiche. Ottenuto questo pezzo, bisogna aprire il menù Progetti, selezionare il Progetto e donare il pezzo.
  • A questo punto, è necessario attivare la seconda parte del Progetto parlando con l’NPC dei Progetti, che si trova alla Casa Bianca. Fatto ciò, il Progetto assegnato chiederà di ottenere altri 3 pezzi.
  • Per ottenere i pezzi richiesti (Fondina in pelle decorata, Fondina incrociata di cuoio e Protezioni lubrificate) bisogna conquistare 3 Avamposti: uno delle Iene, uno dei Reietti e uno dei True Sons. È necessario fare gli Avamposti con livello Allerta 4, quindi svolgendo le attività legate per aumentarne il livello di allerta. Una volta ottenuti i 3 pezzi, aprire il menù Progetti e effettuare la donazione.
  • Tornare dall’NPC dei Progetti per passare alla terza parte del Progetto, che chiederà di ottenere l’ultimo pezzo per la fondina esotica. Nella descrizione del Progetto si parla di un incontro a mezzogiorno in un bar a nord est della Casa Bianca. Nel seguente screen è possibile vedere il luogo dell’incontro, mentre per vedere l’orario del gioco basterà utilizzare la Modalità Foto.
Screenshot fatto dalla videoguida di GiornoGaming
  • Cotenna: è necessario dirigersi nel luogo indicato, a mezzogiorno, per trovare il boss che consente di droppare l’ultimo pezzo.
  • Preso anche questo, l’NPC dei Progetti consegnerà le componenti speciali e lo Schema per la creazione della fondina.
  • Lo Schema svela però che non bastano le componenti speciali precedentemente ottenute, è necessario ottenere anche altri oggetti: 1 fodina modulare Providence Defense (gs 250+), e 1 fondina da coscia Petrov Defense Group (gs 250+). Entrambe si droppano ovunque in modo casuale, si possono trovare dai venditori, ed è anche possibile crearle se si è in possesso degli Schemi (che si ottengono negli Avamposti Allerta 3-4 o con i Progetti settimanali/Progetti Shade). Tenere a mente che queste fondine non devono essere equipaggiate, ne stare tra i preferiti ne in una dotazione per poterle utilizzare per il crafting.

 

GINOCCHIERE SAWYER (CLICCA QUI)

Le Ginocchiere Sawyer dovrebbero essere un bottino casuale, ma non siamo ancora sicuri al 100%.

 

Talenti: 

  • Cortocircuito: +80% Velocità di ricarica Impulso Jammer.
  • Tecnologia della Prima Ondata: L’effetto Disturbo ora distrugge gli oggetti abilità nemici. Restando al riparo per 4 secondi, ottieni il bonus Il buon esempio.
  • Il buon esempio: Ottieni 50% bonus corazza mentre ti sposti da un riparo all’altro. Se la distanza percorsa è di almeno 8 metri, disturbi tutti i nemici nel raggio di 10m e ottieni 10% bonus corazza per ogni bonus difesa per 4s. L’effetto disturbo inizia 1 secondo dopo aver completato lo spostamento da un riparo all’altro.
GUANTI CABLATI BT (CLICCA QUI)

I Guanti Cablati BT si ottengono come drop casuale uccidendo i Black Tusk, sia da quelli che girano nelle zone invase, che da quelli presenti nelle varie attività come: missione principale Accampamento di White Oak, missioni e roccaforti invase ogni settimana, e Taglie dedicate (non importa la difficoltà selezionata).

 

Talenti: 

  • Attrezzature elementali: Gli effetti di stato applicati dalle abilità durano il 50% in più. La loro rapidità abilità aumenta del 50%.
  • Infusione d’energia: Quando applichi un effetto di stato, i tuoi guanti si caricano di quell’effetto per 60 secondi. Con i guanti così caricati ottieni +10% danni abilità, +10% cura con abilità e ripristino abilità e +10% durata abilità per ogni utilità (batteria gialla) in tuo possesso.
  • Oggetti abilità caricati: Quando lanci un’abilità, 1,25 secondi dopo essere atterrata essa provoca un’esplosione che applica l’effetto di stato Infusione a tutti i nemici nel raggio di 6 metri. I nemici sotto l’effetto di stato Infusione subiscono +50% danni dalle tue abilità.

 

 

94 Thoughts to “Oggetti Esotici – The Division 2”

  1. Avatar Trippik

    E niente , 2 settimane che provo e riprovo a fare le taglie black task e le invase , ma , dei guanti, nessuna traccia…

  2. Avatar Samuele

    Dove posso trovare le statistiche base delle armi esotiche?

    1. Nei vari spreadsheet che trovi in giro per il web, ma considerando le varie modifiche effettuate nell’update 6.0 bisogna vedere se li trovi aggiornati.

Leave a Comment