Maschere dei Cacciatori – The Division 2

  • 171
    Shares

Pagina aggiornata: 30.03.20

Su The Division 2 sono presenti varie maschere appartenenti ai Cacciatori, una fazione misteriosa che ha fatto la sua prima apparizione nella modalità Lotta per la vita di The Division 1. Oltre a queste, sono presenti altre maschere diverse che si ottengono con gli Eventi Abiti.

Nel seminterrato delle Basi Operative (Casa Bianca e Porto) sono presenti delle stanze con degli espositori appositi, sui quali vengono posizionate le maschere una volta ottenute. Si equipaggiano dall’inventario nella sezione Abiti.

 

 

CHIAVI

CHIAVI D'AVORIO (WASHINGTON)

CHIAVI D’AVORIO (WASHINGTON DC)

Oltre alle maschere, i Cacciatori di Washington DC hanno una possibilità di droppare anche le Chiavi d’Avorio (8 chiavi in totale), che servono ad aprire una cassa speciale presente nella Base Operativa.

Come trovare la cassa: entrare nella Base Operativa dall’ingresso principale, superare il Quartiermastro e il Venditore, e girare a destra dove si trova la postazione da Barbiere (se sbloccata). Li vicino si trova anche la cassa.

Contenuto della cassa: fucile d’assalto alta gamma Shield Splinterer – F2000, skin Avorio e l’ascia dei Cacciatori come trofeo per zaini.

CHIAVI BIANCASTRE (WARLORDS OF NY)

CHIAVI BIANCASTRE (WARLORDS OF NY)

Oltre alle maschere, i Cacciatori esclusivi dell’espansione Warlords of New York hanno una possibilità di droppare anche le Chiavi Biancastre (8 chiavi in totale), che servono ad aprire una cassa speciale presente nella Base Operativa “Il Porto”, di fianco all’espositore delle maschere negli alloggi personali.

Come trovare la cassa: entrare nella Base Operativa, raggiunto l’HUB principale dove si trovano i venditore, ricalibrazione, fai da te, ecc… proprio li si trovano delle scale che portano agli alloggi personali. Proprio negli alloggi si trovano l’espositore delle maschere, e di fianco la cassa da aprire con 8 Chiavi Biancastre.

Contenuto della cassa: busto nominale Golan Gear “Cacciatore Assassino” e Tinta unita nera.

 

 

 

MASCHERE NEGOZIO/CASSE

MASCHERA E OUTFIT PUNGIGLIONE (FRIEND REFERRAL)

La maschera Pungiglione si può ottenere solo partecipando al Friend Referral Program. Con la maschera, sono inclusi l’outfit completo da Cacciatore, l’arma Pungiglione e i trofei per lo zaino.

MASCHERA E OUTFIT DA AGENTE SEGRETO CACCIATORE

La maschera da Agente Segreto Cacciatore si ottiene -con un po’ di fortuna- aprendo le Casse Abiti Standard (solo quando viene inserita al loro interno) ed è anche acquistabile nel Negozio Abiti, insieme a un outfit completo (Collezioni NY: Eredità).

 

GUIDA ALLE MASCHERE (WASHINGTON DC)

Questi Cacciatori possono essere affrontati da chiunque, non sono legati a contenuti specifici a pagamento. Consigliamo di affrontarli dal livello 30 in su.
Le guide di questi Cacciatori in particolare sono state create nel 2019, poco tempo dopo l’uscita del gioco.

MASCHERA DEMONE
Questo Cacciatore può apparire in qualsiasi ora, e si può affrontare in solitaria con un po’ di pazienza.

Seguire i seguenti passaggi:

  1. Seguire il punto del personaggio indicato sulla mappa nel 1° screenshot, tra “Il Teatro” e l’avamposto a ovest dell’insediamento. Entrare nel palazzo fino a raggiungere il cortile interno.
  2. Potrebbero esserci alcuni nemici, nel caso è meglio eliminarli per non essere di intralcio.
  3. Alzando la visuale sulle finestre e osservando bene, è possibile notare la presenza di 4 bersagli. È meglio posizionarsi prima dietro un riparo in quanto, sparandogli in ordine dall’1 al 4, il Cacciatore farà la sua apparizione.
  4. Eliminato il Cacciatore lascerà a terra la maschera Demone. Oltre alla maschera potrebbe rilasciare anche una Chiave d’Avorio.
MASCHERA SPETTRO

Questo Cacciatore può apparire in qualsiasi ora, e si può affrontare in solitaria con un po’ di pazienza.

Seguire i seguenti passaggi:

  1. Andare nell’area contaminata che si trova a ovest dell’insediamento “Il Castello”, come indicato sul 1° screenshot.
  2. Posizionarsi di fronte all’edificio con le finestre.
  3. Seguendo il 2° screenshot, sparare in ordine numerico alle finestre, senza sparare a quelle segnate con una X (qualsiasi arma va bene).
  4. Se tutto va bene, alla 15° finestra il Cacciatore farà la sua apparizione.
  5. Una volta eliminato, lascerà a terra la maschera Spettro. Oltre alla maschera potrebbe rilasciare anche una Chiave d’Avorio.

NOTE:

  • Abbiamo testato questo Cacciatore diverse volte e ha sempre funzionato come indicato, tuttavia potrebbe comunque non funzionare allo stesso modo per alcuni.
  • È possibile provare a sparare mettendosi sopra al camion, o direttamente da terra.
  • In caso di errori, per riprovare basta disconnettersi e riconnettersi.
  • Se il Cacciatore non dovesse comunque spawnare, riprovare nella sessione di altri giocatori che non lo hanno ancora ucciso.
MASCHERA CREMISI

Questo Cacciatore può apparire in qualsiasi ora, e si può affrontare in solitaria con un po’ di pazienza.

Seguire i seguenti passaggi:

  1. Fare il viaggio rapido verso la roccaforte District Union Arena e recarsi verso il cortile dell’edificio indicato sul 1° screenshot.
  2. Dal cortile si ha accesso a diverse porte, tra le quali una a sud e una a nord (seguire il radar in gioco per orientarsi).
  3. Entrare nella stanza a sud, dove si trova un bancone con un telefono, e cliccare su “Interagisci”.
  4. Correre verso la stanza a nord, dove è presente un altro bancone con un telefono, sul quale appare un’altra interazione.
  5. Premuto “Interagisci”, il Cacciatore farà la sua apparizione nel cortile dell’edificio.
  6. Una volta eliminato, lascerà a terra la maschera Cremisi. Oltre alla maschera potrebbe rilasciare anche una Chiave d’Avorio.
MASCHERE MIDA E REDIVIVO

In questo caso sono 2 Cacciatori che fanno la loro apparizione dal tramonto, quindi dalle 19.00. È possibile vedere l’orario nella modalità foto.
NOTA: a seguito di alcune segnalazioni, vi informiamo che l’orario potrebbe essere stato modificato dopo il title update 8.0, se non va dalle 19.00 provare dalle 21.00.

Seguire i seguenti passaggi:

  1. Fare il viaggio rapido nella missione Centro Eventi Potomac.
  2. In questa zona potrebbe trovarsi una missione secondaria, se non è stata portata a termine prima è meglio completarla per evitare che sia di intralcio durante il combattimento contro i cacciatori.
  3. Dirigersi nel punto indicato sulla mappa, ci si troverà davanti a un cancello con i teloni del CERA. Scavalcandolo si avrà di fronte una piscina.
  4. Nella piscina, posizionare il personaggio sopra il coperchio della cassa nera CERA, e guardare verso il numero 336, come indicato nel 3° screenshot.
  5. Fatto ciò, è necessario usare l’emote “Saltelli” e far fare alcuni saltelli al personaggio.
  6. A questo punto ben 2 cacciatori faranno la loro apparizione.
  7. Una volta eliminati, lasceranno a terra le maschere Mida e Redivivo. Oltre alle maschere potrebbero rilasciare anche Chiavi d’Avorio.
MASCHERA GHOUL

Questo Cacciatore può apparire solo dal tramonto, quindi dalle 19.00, e si può affrontare in solitaria con un po’ di pazienza. È possibile vedere l’orario nella modalità foto.
NOTA: a seguito di alcune segnalazioni, vi informiamo che l’orario potrebbe essere stato modificato dopo il title update 8.0, se non va dalle 19.00 provare dalle 21.00.

Seguire i seguenti passaggi:

  1. Fare il viaggio rapido verso la missione principale Lincoln Memorial, e andare nel sotterraneo indicato nella mappa con un cerchio verde (1° screenshot).
  2. Una volta entrati, andare a sinistra (tenendo la scala alle spalle) e seguire il tunnel. Salire sulla scala a destra.
  3. Sulla sinistra è presente un ECHO, e a destra dell’ECHO si trova un PC, col quale è possibile interagire (5° screenshot).
  4. Fatto ciò, uscire dal sotterraneo e andare verso le risorse d’acqua, indicate nel 1° screenshot con un cerchio blu.
  5. Li si trova una sorta di torre fatta con un container, e una lampadina accesa.
  6. Dalle 19.00 in poi, sparando alla lampadina il Cacciatore farà la sua apparizione.
  7. Una volta eliminato, lascerà a terra la maschera Ghoul. Oltre alla maschera potrebbe rilasciare anche una Chiave d’Avorio.
MASCHERA SPIRITO

Questo Cacciatore può apparire solo di notte, quindi dalle 21.00, e si può affrontare in solitaria con un po’ di pazienza. È possibile vedere l’orario nella modalità foto.

Seguire i seguenti passaggi:

  1. Effettuare il viaggio rapido nel rifugio più vicino o nella Roccaforte Capitol Building.
  2. Raggiungere il punto segnato sul 1° screenshot, dove si trova il monumento del 2° screenshot.
  3. Posizionarsi fuori dall’acqua e, con l’emote “Saluto”, effettuare il saluto militare guardando il monumento. Potrebbe essere necessario fare il saluto più volte prima che appaia il Cacciatore.
  4. Una volta apparso il Cacciatore e eliminato, lascerà a terra la maschera Spirito. Oltre alla maschera potrebbe rilasciare anche una Chiave d’Avorio.

NOTA:

  • Abbiamo testato questo Cacciatore diverse volte e ha sempre funzionato come indicato, tuttavia potrebbe comunque non funzionare allo stesso modo per alcuni.
MASCHERE DIAMANTE, ECTOPLASMA, MORTE E CROCE

In questo caso sono 4 Cacciatori (ma ne potrebbero spawnare anche di più), si consiglia di affrontarli in gruppo. Fanno la loro apparizione solo di notte, quindi dalle 21.00, è possibile vedere l’orario nella modalità foto.

Seguire i seguenti passaggi:

  1. Raggiungere il luogo indicato con un cerchio celeste sul 1° screenshot. Per farlo, effettuare prima il viaggio rapido verso la missione principale Museo Viewpoint, oppure verso l’avamposto più vicino (se conquistato). Arrivati al punto indicato, ci si troverà in un parco con un albero di natale al centro.
  2. Oltre all’albero di natale, è presente un piccolo locale indicato con un rettangolo arancione sul 1° screenshot. Al suo interno, nel bancone si trova una leva (vicino alla macchina del caffè verde) attivabile dalle 21.00 in poi.
  3. Una volta tirata la leva, uno dei giocatori deve andare nell’albero di natale e girarci intorno in senso orario finchè non spawneranno i Cacciatori (il numero di giri è casuale, possono bastarne 3 come anche solo mezzo).
  4. Eliminati i Cacciatori, lasceranno a terra le maschere Diamante, Ectoplasma, Morte e Croce. Oltre alle maschere potrebbero rilasciare anche Chiavi d’Avorio.

NOTA:

  • Non essendo facile stare dietro a tutti i e 4, soprattutto in un parco, si tende a morire spesso se non si è preparati. Quando un giocatore muore e respawna in un rifugio/avamposto, se nel frattempo i compagni hanno ucciso un Cacciatore e il giocatore è troppo distante, potrebbe non ottenere la maschera; in questo caso è necessario uccidere nuovamente i Cacciatori.
MASCHERA GHOST

Questa maschera in particolare si può ottenere in due modi e solo di notte, quindi dalle 21.00, è possibile vedere l’orario nella modalità foto.

Metodo 1: Cacciatore del Monumento

  • Il primo passo è conquistare l’avamposto del Monumento a West Potomac Park.
  • Una volta conquistato, aprire il deposito rifornimenti. Proprio al suo interno, dalle 21.00 sarà possibile interagire con un pulsante.
  • Fatto ciò, il monitor sopra il pulsante mostrerà una mappa con 3 punti sopra. Si tratta di 3 tombe che si trovano nell’area del monumento.
  • A questo punto, è necessario dirigersi sulle tombe, seguendo un certo ordine, cioè: primo punto in alto a sinistra, secondo punto in alto a destra, e terzo punto in basso al centro.
  • Si deve posizionare il personaggio su ogni tomba e, rivolti verso il monumento, si deve fare il saluto militare. Se ad ogni saluto l’interfaccia utente viene “disturbata” con una sorta di effetto EMP, significa che i passaggi sono avvenuti con successo.
  • A questo punto si deve ritornare nel deposito rifornimenti del monumento, e premere nuovamente il pulsante. Stavolta il monitor mostrerà un cerchio della Divisione.
  • Uscendo dal deposito, all’esterno del Monumento sarà ben visibile un cerchio della Divisione per terra. Posizionando il personaggio proprio nel cerchio, il Cacciatore farà finalmente la sua apparizione.
  • Una volta eliminato, lascerà a terra la maschera Fantasma. Oltre alla maschera dovrebbe rilasciare anche una Chiave d’Avorio.

Metodo 2: Cacciatori in giro

Di notte (quindi dalle 21.00), in vari punti della mappa possono saltare fuori diversi Cacciatori. Alcuni possono apparire inginocchiati sopra i tetti degli edifici vicini al Monumento, molti altri si trovano spesso sui tetti di Foggy Bottom e West End. Ci si accorge della loro presenza grazie al disturbo dell’interfaccia utente.

Tutti questi Cacciatori però, spariscono subito se si accorgono della presenza del giocatore, oppure se si accorgono di essere osservati o sotto tiro, altri sono proprio scriptati e fanno cose strane prima di sparire… abbastanza inquietante.

Alcuni, quelli sui tetti soprattutto, si possono uccidere con un oneshot e una buona build dps, mirando alla testa.

Se si ottiene la maschera Fantasma con uno di questi Cacciatori, si può comunque uccidere il Cacciatore che spawna seguendo il primo metodo (che risulterà quindi come 13° Cacciatore), il quale dovrebbe permettere di ottenere l’8° chiave d’avorio.

 

GUIDA ALLE MASCHERE DI WARLORDS OF NY

Consigliamo di affrontare i seguenti Cacciatori impostando la Difficoltà Globale a Normale. Le seguenti guide sono immagini con dimensioni superiori a 3000px. In caso di connessione lenta attendere il caricamento dell’immagine.

MASCHERA ANGELO

La guida è un’immagine da 4000×4573 px, in caso di connessione lenta attendere il caricamento dell’immagine.

Per la creazione della guida abbiamo preso spunto da quella inglese di iArkeus su Reddit, testando noi stessi in gioco. Tutti gli screenshot dell’immagine sono nostri.

MASCHERA CARBONIO

La guida è un’immagine da 3000×5000 px, in caso di connessione lenta attendere il caricamento dell’immagine.

Per la creazione della guida abbiamo preso spunto da quella inglese di iArkeus su Reddit, testando noi stessi in gioco. Tutti gli screenshot dell’immagine sono nostri.

MASCHERA DUE FACCE

La guida è un’immagine da 4000×4720 px, in caso di connessione lenta attendere il caricamento dell’immagine.

Per la creazione della guida abbiamo preso spunto da quella inglese di iArkeus su Reddit, testando noi stessi in gioco. Tutti gli screenshot dell’immagine sono nostri.

MASCHERA MIMETICA

La guida è un’immagine da 3000×4495 px, in caso di connessione lenta attendere il caricamento dell’immagine.

Per la creazione della guida abbiamo preso spunto da quella inglese di iArkeus su Reddit, testando noi stessi in gioco. Tutti gli screenshot dell’immagine sono nostri.

MASCHERA NEVROTICO

La guida è un’immagine da 3000×3302 px, in caso di connessione lenta attendere il caricamento dell’immagine.

Per la creazione della guida abbiamo preso spunto da quella inglese di EthanjR su Reddit, testando noi stessi in gioco. Tutti gli screenshot dell’immagine sono nostri.

MASCHERE GOCCIA E PSICOPATICO

La guida è un’immagine da 4000×6000 px, in caso di connessione lenta attendere il caricamento dell’immagine.

Per la creazione della guida abbiamo preso spunto da quella inglese di iArkeus su Reddit, testando noi stessi in gioco. Tutti gli screenshot dell’immagine sono nostri.

MASCHERE SBALLATO E TRAGEDIA

La guida è un’immagine da 4000×4573 px, in caso di connessione lenta attendere il caricamento dell’immagine.

Per la creazione della guida abbiamo preso spunto da quella inglese di iArkeus su Reddit, testando noi stessi in gioco. Tutti gli screenshot dell’immagine sono nostri.

MASCHERE FORTUNATO, PARANOICO, TRIP E VELO

La guida è un’immagine da 4000×6000 px, in caso di connessione lenta attendere il caricamento dell’immagine.

Per la creazione della guida abbiamo preso spunto da quella inglese di iArkeus su Reddit (specialmente per la mappa) effettuando una traduzione completa e testando noi stessi in gioco. Tutti gli screenshot dell’immagine sono nostri.

CONSIGLIO: questi Cacciatori in particolare è meglio farli in gruppo. Può capitare di dover morire e prendere solo una parte delle 4 maschere, in questo caso bisogna davvero riniziare da capo nelle sessioni di altri giocatori, perchè nella propria non dovrebbe essere più fattibile.

 

 

60 Thoughts to “Maschere dei Cacciatori – The Division 2”

  1. Avatar Shoo7err

    Per quanto riguarda la Maschera Spirito abbiamo constatato dopo una ventina di tentativi, che è necessario che ci sia la pioggia e NON bisogna salire sullo scalino dello specchio d’acqua.
    Solo allora apparirà il cacciatore!

    1. Ciao, le vecchie maschere sono in parte buggate, così come Spettro.
      Noi abbiamo fatto sia Spirito che Spettro più e più volte, tutte con successo e come indicato nelle guide.
      Non é necessaria pioggia né la cosa del gradino per Spirito, anche perché altrimenti sarebbe quasi impossibile azzeccarla.

  2. Avatar Anthony

    Cosa significa :

    MASCHERA DUE FACCE
    Disponibile in accesso anticipato per gli abbonati al nostro Patreon.
    Sarà disponibile per tutti dal pomeriggio del 25 marzo.

    1. La guida a quella maschera specifica al momento è disponibile solo per le persone che ci supportano con gli abbonamenti sul nostro Patreon, dopo di che dal 25 arriverà anche qui sul sito per tutta la community. Maggiori info qui https://thedivisiondarkzone.it/the-division-dark-zone-da-oggi-anche-su-patreon/

  3. Avatar Lori

    Per la maschera spettro. Se vi posizionate dietro al furgone e le luci posteriori lampeggiano, sparando alla parte bassa delle 8 finestre sotto, e alla parte bassa delle 5 finestre non rotte nella fila sopra dovrebbe apparire. Le luci del furgone devono lampeggiare al primo colpo. Se non lampeggiano cambiate sessione. Se sparate ad una finestra rotta si resetta il conteggio. UN COLPO PER FINESTRA!

    1. Sta cosa delle luci da dove salta fuori? In un anno mai sentita una roba del genere…

Leave a Comment