Onorificenze

PANORAMICA

Precedentemente conosciute come “Imprese”, le Onorificenze sono un sistema interno di obiettivi che forniscono ai giocatori una serie di compiti con relative ricompense.

 

TIPI DI ONORIFICENZE

Le Onorificenze si suddividono in 3 tipologie:

  • Sfida: completare un’azione con determinate condizioni che aumentano la sfida.
  • Statistiche: raggiungere un obiettivo in una specifica statistica.
  • Lista: completare una lista di azioni collegate tra loro.

Come già detto, le Onorificenze variano per lunghezza, difficoltà, requisiti e modalità in cui possono essere completate. Questo naturalmente significa che le ricompense devono essere adattate di conseguenza in base all’obiettivo che il giocatore deve raggiungere, ed è qui che entra in gioco il punteggio Onorificenze.

 

PUNTEGGIO ONORIFICENZE

Ogni Onorificenza completata ricompenserà con un punteggio Onorificenza in base al livello di difficoltà determinato dai parametri precedentemente evidenziati. Si tratta di una statistica visualizzabile nell’interfaccia utente che tiene in considerazione l’intero account e visibile da tutti gli agenti di The Division.

 

PATCH (TOPPE) E MASCHERE

Le toppe sono il segno distintivo finale di un agente esemplare, ottenuto solo con le Onorificenze e completamente nuovo. Questi oggetti sono mostrati sul braccio destro dell’agente, vanno a sostituire la patch con l’icona della Divisione e sono disponibili in diverse forme. Non servono solo a mostrare la bravura nell’ottenere Onorificenze, ma diventano sempre più rare con l’aumentare della difficoltà dell’Onorificenza necessaria a ottenerle.

Molte Onorificenze invece, anzichè ricompensare con una toppa, ricompensano con frammenti di chiavi di cifratura.

 

Oltre alle toppe, è possibile ottenere alcune maschere, in genere legate alle Onorificenze degli Eventi Globali.

  • Maschera Ombra (set abbigliamento collezionabili: indossare i 6 equipaggiamenti esotici e aprire il menù apposito nella sezione Aspetto).

10 Thoughts to “Onorificenze”

  1. davide

    Buona domenica a tutti. Volevo chiedere se qualcuno sa cosa si intende il completamento di certe misssioni in modo “impeccabile” perchè mi manca una sola missione ma non riesco a completare l’onorificienza e non capisco il perchè. Grazie

    1. angrydaddy76

      Dipende dal tipo di missione, le giornaliere impeccabile è al livello leggendario, mondo 5 ed in gruppo, se è un’incursione devi farla a livello eroico, sempre mondo 5 ed in gruppo…ovviamente nessuno deve andare a terra o morire…

  2. Matteo

    Salve, per cortesia vorrei una delucidazione. Poiché per ottenere la toppa “Viveri Liberi” associata alla missione “Falconiere” è necessario sbloccare degli obiettivi. Due di questi mi sono poco chiari e sono:
    1) Niente fuoco amico: In Missing in Action il gruppo utilizza il corazzato per uccidere 15 nemici in una sola volta.
    2)In Missing in Action colpisci 20 droni con un EMP in una volta solta. In buona sostanza non so come procedere per ottenere questi due obiettivi. Quindi chiedo per cortesia una spiegazione. Ringrazio anticipatamente e mi complimento con Voi per il grande lavoro che svolgete per la comprensione del gioco. Devo dirlo chiaramente,senza il vostro supporto io avrei abbandonato questo fantastico gioco da subito. Quindi grazie!! grazie!! e ancora grazie!!

    1. Ciao, grazie per i complimenti!
      Purtroppo non ho mai fatto quelle onorificenze, mi spiace.

    2. angrydaddy76

      Ciao, la prima ancora devo capire come farla…la seconda l’ho completata ieri sera, in pratica devi mettere l’abilità della granata ma con la modifica disturbatore EMP, quando arrivano i droni la spari su uno di loro cercando di prendere quello con più droni nelle vicinanze, in modo da “stordire” piì droni possibili con una granata, l’importante è che prima della fine ne “stordisci” una ventina…

    3. mrg0nz0

      ciao andrea , per la prima , la fai in difficile in due con build D3FNC. vi mettete in mezzo nella specie di tunnel, fate arrivare i mob, gli sparate ma non li uccidete, le bombe del carrarmato faranno il resto. la seconda prendi una sticky bomb emp.

  3. Andrea

    Salve. Avrei una domanda sulle onorificenze. Pur essendo introdotte con la 1.7, teoricamente questi progressi dovrebbero tener conto anche di quanto fatto in passato, prima del loro arrivo. Nella realtà dei fatti la cosa mi confonde un poco.. perché alcune sembrano conteggiare alcuni “dati” e “azioni” molto recenti..mentre altre si sono sbloccate automaticamente alla luce di quanto fatto nel gioco per un anno e passa. Avete una spiegazione per questo? In particolare – a me personalmente – da un po di fastidio che alcuni contatori come le uccisioni o gli oggetti smantellati e venduti siano partiti solo recentemente e non all’inizio, poiché dopo quasi 2 anni di gioco continuo e mai interrotto, avrei almeno il 40 % di onorificenze in più. Non è un po penalizzante questa cosa?

    Grazie anticipatamente per la vostra risposta e per il grande lavoro che fate.

    1. Ciao, solo alcune sono retroattive, altre no purtroppo, quindi sei costretto a ripetere certe azioni fatte prima della 1.7.

    2. Andrea

      mmm..capisco, una bella fregatura considerando il tempo speso (e senza dubbio speso bene) fino ad ora a giocare con tanta dedizione a questo gioco. Peccato.. motivo in più per continuare in attesa di The Division 2 ahahaha

    3. Pensa che ho dovuto aiutare da capo 100 civili per ottenere la patch del gattino, prima della 1.7 ne avevo aiutato parecchi e da quando sono uscite le onorificenze non li ha considerati… ci sono rimasta malissimo.

Leave a Comment