FacebookTwitterDiscordTwitch Newsletter
Manutenzione UBISOFT

Giorno: 22 gennaio
Orario: 6.00 - 14.00
Maggiori informazioni

PANORAMICA

Precedentemente conosciute come “Imprese”, le Onorificenze sono un sistema interno di obiettivi che forniscono ai giocatori una serie di compiti con relative ricompense.

 

TIPI DI ONORIFICENZE

Le Onorificenze si suddividono in 3 tipologie:

  • Sfida: completare un’azione con determinate condizioni che aumentano la sfida.
  • Statistiche: raggiungere un obiettivo in una specifica statistica.
  • Lista: completare una lista di azioni collegate tra loro.

Come già detto, le Onorificenze variano per lunghezza, difficoltà, requisiti e modalità in cui possono essere completate. Questo naturalmente significa che le ricompense devono essere adattate di conseguenza in base all’obiettivo che il giocatore deve raggiungere, ed è qui che entra in gioco il punteggio Onorificenze.

 

PUNTEGGIO ONORIFICENZE

Ogni Onorificenza completata ricompenserà con un punteggio Onorificenza in base al livello di difficoltà determinato dai parametri precedentemente evidenziati. Si tratta di una statistica visualizzabile nell’interfaccia utente che tiene in considerazione l’intero account e visibile da tutti gli agenti di The Division.

 

PATCH (TOPPE) E MASCHERE

Le toppe sono il segno distintivo finale di un agente esemplare, ottenuto solo con le Onorificenze e completamente nuovo. Questi oggetti sono mostrati sul braccio destro dell’agente, vanno a sostituire la patch con l’icona della Divisione e sono disponibili in diverse forme. Non servono solo a mostrare la bravura nell’ottenere Onorificenze, ma diventano sempre più rare con l’aumentare della difficoltà dell’Onorificenza necessaria a ottenerle.

Molte Onorificenze invece, anzichè ricompensare con una toppa, ricompensano con frammenti di chiavi di cifratura.

 

Oltre alle toppe, è possibile ottenere alcune maschere, in genere legate alle Onorificenze degli Eventi Globali.

  • Maschera Ombra (set abbigliamento collezionabili: indossare i 6 equipaggiamenti esotici e aprire il menù apposito nella sezione Aspetto).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *