Onorificenze

PANORAMICA

Precedentemente conosciute come “Imprese”, le Onorificenze sono un sistema interno di obiettivi che forniscono ai giocatori una serie di compiti con relative ricompense.

 

TIPI DI ONORIFICENZE

Le Onorificenze si suddividono in 3 tipologie:

  • Sfida: completare un’azione con determinate condizioni che aumentano la sfida.
  • Statistiche: raggiungere un obiettivo in una specifica statistica.
  • Lista: completare una lista di azioni collegate tra loro.

Come già detto, le Onorificenze variano per lunghezza, difficoltà, requisiti e modalità in cui possono essere completate. Questo naturalmente significa che le ricompense devono essere adattate di conseguenza in base all’obiettivo che il giocatore deve raggiungere, ed è qui che entra in gioco il punteggio Onorificenze.

 

PUNTEGGIO ONORIFICENZE

Ogni Onorificenza completata ricompenserà con un punteggio Onorificenza in base al livello di difficoltà determinato dai parametri precedentemente evidenziati. Si tratta di una statistica visualizzabile nell’interfaccia utente che tiene in considerazione l’intero account e visibile da tutti gli agenti di The Division.

 

PATCH (TOPPE) E MASCHERE

Le toppe sono il segno distintivo finale di un agente esemplare, ottenuto solo con le Onorificenze e completamente nuovo. Questi oggetti sono mostrati sul braccio destro dell’agente, vanno a sostituire la patch con l’icona della Divisione e sono disponibili in diverse forme. Non servono solo a mostrare la bravura nell’ottenere Onorificenze, ma diventano sempre più rare con l’aumentare della difficoltà dell’Onorificenza necessaria a ottenerle.

Molte Onorificenze invece, anzichè ricompensare con una toppa, ricompensano con frammenti di chiavi di cifratura.

 

Oltre alle toppe, è possibile ottenere alcune maschere, in genere legate alle Onorificenze degli Eventi Globali.

  • Maschera Ombra (set abbigliamento collezionabili: indossare i 6 equipaggiamenti esotici e aprire il menù apposito nella sezione Aspetto).

18 Thoughts to “Onorificenze”

  1. Franco

    Ciao, vorrei completare l’onoreficenza “Rainbow 6” ho oggetti di livello rosso, verde, giallo, viola e blu ma non riesco a trovare equipaggiamento verde (standard) essendo anche agente di livello avanzato. Soluzioni?? Grazie

    1. Craftalo o prendilo con un altro pg di livello basso

    2. Franco

      Grazie per la risposta rapida. Craftare era la modalità più facile, ma non riesco a trovare materiali standard purtroppo, nella peggiore delle ipotesi trovo materiali blu specializzati e pensavo ci fosse qualche metodo o zona per trovarli. Dovrò affidarmi a pg allora…

  2. Gianluca

    Salve a tutti avrei una domanda su un onoreficenza che non riesco a finire “AGENTE SOTTO MIRA” chiede di fare tre obiettivi due dei quali ho completato (bersaglio vip e bersaglio eliminato) ma il terzo obiettivo (trova e distruggi) non riesco a capire come farlo. Sono andato in ogni rifugio ad attivare Trova e distruggi ma ancora mi dice che non l’ho completato sapete aiutarmi ?

    1. Hai fatto gli obiettivi assegnati dai Trova e Distruggi?

    2. Henry

      In ogni rifugio troverai un tabellone dove potrai interagire per attivare la missione “Cerca e Distruggi”. Vai ai 3 punti missione, elimina i nemici e torna al tabellone del rifugio per fare rapporto. Dovrai ripetere questa procedura 100 volte per ottenere l’onorificienza in questione. Non devi necessariamente cambiare rifugio, potrai ripetere la missione anche nello stesso quartiere. Per accelerare le missioni, puoi scegliere fascia del mondo 1, così da uccidere i nemici più velocemente al costo di ricompense più scarse ovviamemente. Buona fortuna

Leave a Comment