La settimana di The Division 2 – 18 novembre

Come annunciato durante lo State of the Game #139, Ubisoft Massive ha intenzione di diversificare i contenuti delle dirette dello Stato del gioco informandovi su quanto accade nel mondo di The Division 2. All’inizio di ogni settimana verrà pubblicato un articolo volto a informarvi sugli eventi del gioco in corso o in arrivo, sui dettagli delle manutenzioni dei server, sulle note di aggiornamento e su altri aspetti che potrebbero interessarvi.

Noi di The Division Dark Zone ci impegneremo a tradurre questi articoli di volta in volta, proprio come facciamo per gli SOTG (per poi sostituire la traduzione con quella ufficiale, che purtroppo arriva quasi sempre in ritardo). Questo in particolare, purtroppo, arriva sul nostro sito con un ritardo di 2 giorni a causa di alcuni impegni, e per questo ci scusiamo.

Questa settimana non è prevista una diretta, perché l’intera squadra di sviluppo è impegnata nella creazioni di nuovi contenuti. Al momento non ci sono altre informazioni da condividere in merito. Le dirette dello Stato del gioco torneranno nel gennaio 2020 con informazioni molto più concrete.

 

Settimana del 18 novembre

Manutenzione dei server (The Division 2): Martedì 19 novembre, dalle 9.30 alle 10.30. [Maggiori informazioni]

Spedizione al Kenly College: chiuderà alle 8:00 ora italiana di martedì e resterà chiuso per due settimane, fino al 3 dicembre. La chiusura rientra nella normale rotazione delle spedizioni, per cui in generale il Kenly College è accessibile per una settimana per poi restare chiuso per le successive due.

Problemi con priorità elevata su cui si sta indagando:

  • PNG che non rientrano o che non è possibile localizzare per andare avanti nella missione.
  • Muri invisibili in diverse aree.
  • Ripristino delle specializzazioni in determinate circostanze.
  • Occasionale comparsa dell’interfaccia di sviluppo durante gli spostamenti rapidi verso le missioni.
  • Giocatori che riescono a entrare nella Zona Nera con grandi quantità di munizioni delle specializzazioni.

 

Fonte: articolo ufficiale Ubisoft

 

Post Recenti

One Thought to “La settimana di The Division 2 – 18 novembre”

  1. Avatar Malus

    Ragazzi siete il punto di riferimento in Italia per gli appassionati di The Division, per un piccolo ritardo non c’è bisogno di scusarsi!!
    Grande sito, grande lavoro!
    Spero possiate sempre portare avanti questo sito. Per voi ma anche per noi.

Leave a Comment