Title Update 4 dalla prossima settimana – Stato del Gioco #124 – 12 giugno

Lo State of the Game #124 è stato trasmesso oggi su Twitch; qui di seguito troverete un breve riepilogo e la replica.

 

TITLE UPDATE 4

Il Public Test Server del Title Update 4 verrà chiuso venerdì 14, e l’update sarà disponibile dalla prossima settimana (non c’è ancora una data specifica però).

Questo aggiornamento introdurrà la quarta Specializzazione “Mitragliere”, per la quale trovate tutte le informazioni su una paginetta dedicata, diverse modifiche per le altre Specializzazioni, una fondina esotica* e altro ancora. Il patch notes definitivo verrà pubblicato il giorno dell’uscita della patch.

*Fondina Esotica: dopo aver acquistato il progetto da Inaya, nel Fai da Te, sarà necessario completare alcuni obiettivi per ottenerla.

 

ALTRO

  • Con l’update 4.0 verranno uniti gli slot delle mod protocollo e sistema, sarà possibile equipaggiare mod protocollo su slot sistema e viceversa. (Nota: nel precedente SOTG, invece, avevano detto che avrebbero rimosso le suddivisioni in protocollo e sistema. Purtroppo questa parte non è chiara, perciò toccherà aspettare il patch notes completo).
  • Anche le mod generiche cambieranno: saranno più deboli rispetto a quelle alta gamma.
  • Le mod generiche (blu e viola) non potranno più essere equipaggiate su equipaggiamenti alta gamma e gear set.
  • Il senso delle mod generiche è di dare accesso ai giocatori al sistema delle mod durante la campagna principale, mentre per l’endgame il gioco dovrebbe spingere i giocatori ad equipaggiare altre mod più specifiche e potenti.
  • Gli oggetti nominali (es. le armi alta gamma vendute da Cassie Mendoza), che hanno anche una descrizione narrativa, verranno modificate: questi oggetti al momento sono identici agli altri simili, mentre con l’aggiornamento 4.0 avranno un’estetica diversa per renderli diversi (anche senza skin l’arma nominale avrà un look diverso dallo stesso tipo in versione normale). Il cambiamento è retroattivo.
  • I Boss a difficoltà difficile e sfida dropperanno oggetti con gear score 500 se il gear score del personaggio è 500. Anche le ricompense delle invasioni settimanali verranno migliorate per offrire oggetti con gear score 500.
  • Le mod abilità Batteria Ausiliaria avranno la rispettiva icona per ogni abilità nel menù (dato che ora ha solo l’icona del drone).

 

In futuro: Come annunciato tempo fa, gli schemi saranno condivisi tra i vari personaggi dell’account, ma non si sa ancora quando.

 

PROBLEMI NOTI

  • Ci sono ancora dei bug al poligono di tiro ed in altre aree del gioco, il team di sviluppo sta investigando su questi problemi.
  • C’è un bug nell’immunità al danno in PvP, sul quale il team di sviluppo sta investigando.
  • Ci sono ancora bug per la toppa del raid nella prima settimana.
  • Nel PTS del Title Update 4 le armi ricalibrate e quelle distintive sono più scarse, non è una cosa voluta, perciò sarà risolta.
  • Alcune persone non riescono a craftare potenziare le armi esotiche per portarle al gs 500, altro problema sul quale si sta investigando.

 

RIEPILOGO E3 2019

Durante la diretta Hamish Bode ha fatto un breve riepilogo di quanto detto durante l’E3 2019 e delle varie notizie rilasciate nel mentre. Per questo vi riportiamo direttamente all’articolo pubblicato lunedì sul nostro sito, con TUTTE le informazioni (news sui 3 Episodi gratuiti e sul Film), in aggiunta trovate anche gli articoli dedicati all’episodio 1, in particolare sulle nuove missioni e sulla modalità Spedizioni.

Oltre a questo, è stata mostrata una piccola -strana- intervista fatta a Terry Spier, Creative Director, che però non ha detto niente di importante.

 

PROVA GRATUITA

Ricordiamo 13 giugno (ore 9.00) al 16 giugno (ore 9.00) sarà possibile giocare gratuitamente The Division 2 su PC, PS4 e Xbox One!

 

REPLICA

 

Post Correlati

Leave a Comment