The Division 2: confermata la presenza dei set equipaggiamento, oltre ai Brand Set

  • 81
    Shares

Durante un’intervista con Skill UP, il Game Director Mathias Karlson ha parlato dei Brand Set. All’inizio si pensava che i Brand Set avrebbero sostituito i Set Equipaggiamento; in realtà non saranno una sostituzione, semplicemente funzioneranno in modo simile.

OGNI equipaggiamento droppato in gioco farà parte di un Brand (marca), quindi i Brand Set saranno disponibili su qualsiasi livello e qualità. Come abbiamo già spiegato più volte, sarà possibile equipaggiare anche un solo pezzo di un Brand per ottenere un bonus (fino a un massimo di 3), cosi da poter combinare più Brand Set.

Non sono state rilasciate altre informazioni a riguardo, è stato solo confermato che saranno presenti anche i set equipaggiamento (suddivisi sempre per Brand), ma non si è parlato del funzionamento e delle differenze rispetto a TD1, sappiamo solo che faranno parte dell’endgame (quindi dal livello 30).

Qui è possibile vedere la video intervista.

 

Post Correlati

2 Thoughts to “The Division 2: confermata la presenza dei set equipaggiamento, oltre ai Brand Set”

  1. Missile75

    Hanno parlato di endgame? Cioè una volta raggiunto il livello 30 ci sarà poi con l’aggiunta di DLC un innalzamento del livello non solo del pg ma anche dei mob? Non è che poi il livello 30 e il livello 34 dei mob dobbiamo averli a vita come è già successo con il primo capitolo?
    E con i 3 DLC che hanno annunciato ci saranno altre fazioni? Un nuovo level cap del pg? Un nuovo livello dei mob?
    Spero che queste mie paura vengano subito colmate. Grazie

    1. Attieniti a quello che viene pubblicato sul sito, trovi tutto nel post di recap.
      Ne hanno parlato si, ma non hanno accennato ad aumento di livello (dubito che ci sia visto che da lì parte l’endgame), hanno solo detto che ci saranno attività varie (nuove + alcune come nell’1), raid e altro ancora.
      I 3 episodi gratuiti dell’anno 1 porteranno espansione di mappa, missioni storia e altre feature, su questo son stati abbastanza chiari.
      Come ho detto, tutto quello che trovi nel recap (che viene sempre aggiornato ad ogni news) é ciò che viene annunciato.

Leave a Comment