[INCURSIONE]Falcon Lost/Missing in Action: molto difficile

Questa guida è stata creata dall’utente Cannabuser.

GUIDA DA AGGIORNARE!!!

separatoreM

Se preferite i video alla lettura, potete guardare la video guida, altrimenti andate oltre per leggere.

separatoreM

Consigli sul gruppo:

  • 1 Support con le seguenti abilità: Stazione di supporto con mod Immunizzante, oppure con mod Scorta di munizioni, se si vuole ridurre il tempo di recupero delle abilità, ed Impulso con mod Scanner tattico per aumentare i danni critici.
  • 1 Ibrido con buon valore di potenza abilità (da circa 100.000 in su) per avere Pronto soccorso con mod Overdose e la Bomba adesiva con mod Flashbang con un tempo di recupero ridotto.
  • 2 DPS con il set Sentinella o equivalente. In questo caso le abilità sono indifferenti, si consiglia di avere un ulteriore Impulso, Flashbang e Overdose.

Abilità speciale:

“Rete di sopravvivenza” (del ramo Sicurezza).
E’ importante usarla durante le ondate più difficili, i nemici sono tanti e non sarà un problema ricaricarla in tempo.
Si consiglia di far utilizzare la prima volta l’abilità speciale al membro del gruppo che ha i tempi di recupero più ridotti. In questo modo sarà il primo ad averla disponibile nuovamente!

Talenti:

  1. Adrenalina
  2. Cure critiche
  3. Medico da campo
  4. Per Support e Ibrido si consiglia di scegliere Triage, per i 2 DPS si consiglia In Movimento.

separatoreM

Come affrontare le ondate:

  • I nemici iniziali non sono un problema, si ricorda di usare la flashbang contro i droni e gli shotgun.
  • Il punto debole dei droni è la telecamera rossa, se colpita non sarà affatto difficile abbatterli in poco tempo.
  • Volendo, il pull iniziale si può saltare usando l’abilità “Rete di sopravvivenza” e scendendo le scale.
  • Mantenere la calma se qualcuno muore, verrà rianimato automaticamente una volta giunti alla fase due dell’incursione.
  • La prima ondata può essere eliminata rimanendo in alto, utilizzando un fucile di precisione. Appena la situazione è ottimale, scendere ed avanzare verso la parte centrale della stanza.
  • Stando sotto al ponte, si eviteranno gran parte delle abilità ad area del carro armato e dei granatieri. Conviene stare sul lato sinistro del ponte. In questo modo all’arrivo dei cecchini, nella fase delle esplosioni e nelle varie ondate (ad esempio la 5° ondata), non potranno colpire tutti i membri del gruppo.
  • Durante la 3° e la 7° ci saranno solo i droni. Durante queste ondate, prima di distruggerli, uccidere prima eventuali nemici delle ondate precedenti e/o aspettare di ripristinare il tempo di recupero delle abilità, senza avere alcuna fretta.
  • Tenere a mente di utilizzare Impulso all’inizio di una nuova ondata, in modo da non essere presi alla sprovvista e riuscire a bloccare ogni nemico con shotgun.
  • Alla 15° ondata (l’ultima) cercare di fare le cose con calma, senza alcuna fretta. Cercare di uccidere più nemici possibili da un lato della stanza, quello dove si andrà a piazzare l’esplosivo.
  • Una volta posizionato l’esplosivo, correre verso un riparo e cercare di rimanere in vita. Volendo si possono evitare di uccidere tutti i nemici dell’ultima ondata, in quanto non necessario.

In questa immagine è possibile vedere nel dettaglio le varie ondate: