The Division 2 – Agent Briefing [Difficoltà countdown, PTS, Elite Task Force, Board problemi noti]

Ecco un riepilogo di quanto visto nel video “Agent Briefing” trasmesso questo pomeriggio.

 

ROADMAP ANNO 4 AGGIORNATA

Innanzitutto, è stata mostrata la roadmap aggiornata. È praticamente la stessa pubblicata un po’ di tempo fa, ma la Stagione 10 arriverà a settembre (forse il giorno 13), anzichè agosto.

Vi ricordiamo che la nuova Stagione porterà con se una nuova Caccia all’uomo, nuovo equipaggiamento, 2 eventi abiti, e in aggiunta ci saranno anche le nuove difficoltà per la modalità Conto alla rovescia, la nuova difficoltà Leggendaria per due roccaforti (Tidal Basin e Zoo Nazionale Manning), e varie migliorie.

Come già annunciato in passato, la Stagione 11 è prevista per dicembre, e porterà con se anche una nuova modalità di gioco, oltre alle solite cose.

 

TITLE UPDATE 16 – PUBLIC TEST SERVER

Durante il PTS, che verrà riaperto su PC questo mese (in data ancora da annunciare), sarà possibile provare le nuove difficoltà e modifiche di Conto alla rovescia, e altro ancora.

Le difficoltà saranno 4:

  • Normale (fattibile in solitaria)
  • Difficile (pensata per 8 giocatori casual)
  • Molto difficile (pensata per 8 giocatori organizzati)
  • Eroica (pensata per 4-8 giocatori esperti)

Ci saranno anche le seguenti modifiche:

  • I giocatori non potranno essere buttati fuori dal gruppo prima o durante l’estrazione.
  • Miglioria del bottino per la seconda ondata di cacciatori e più valuta.
  • Nuove contromisure e sfide extra.

 

RINNOVAMENTO SPECIALIZZAZIONI

Queste modifiche sono state annunciate mesi fa, ma non sono ancora pronte, perciò non c’è ancora una data d’uscita.

 

NUOVA BOARD PROBLEMI NOTI

Ubisoft ha attivato una nuova board ufficiale su Trello, dove è possibile trovare varie cose utili sul gioco, tra cui soprattutto i problemi noti e le segnalazioni. Da qui potete tenere traccia dei problemi segnalati, in fase di controllo, work in progress, con fix pronti per la pubblicazione, e fix pubblicati. Sono poi presenti tutti i link utili per effettuare segnalazioni (con tanto di guida), link per contattare il team, l’archivio dei patch notes, server status e altro.

 

ELITE TASK FORCE – FOXTROT

Per Elite Task Force si intende un gruppo di utenti scelti da Ubisoft Massive per partecipare ad attività e Workshop negli studi di sviluppo o per via digitale; serve a fornire feedback e suggerimenti per gli aggiornamenti e contenuti futuri, direttamente agli sviluppatori. Ne facciamo parte anche noi!

Questa nuova ETF “Foxtrot” non prevede alcun viaggio, soprattutto per via della pandemia, si svolgerà interamente in digitale e si avrà accesso al Discord dedicato. Questa volta verranno creati due gruppi, uno per il PvE e uno per il PvP. Cliccate sul seguente link o inquadrate il QR code per registrarvi.

Iscriviti all’ETF

 

In tutto ciò, ricordiamo che ci sarà anche un anno 5, per il quale però non sono ancora presenti informazioni.

 

Post Recenti