Articolo di Multiplayer.it
The Division 2 godrà di una maggiore varietà di contenuti rispetto al predecessore e stando alle recenti dichiarazioni di Ubisoft dovrebbe garantire anche contenuti di end game più variegati.
La qualità del multiplayer di The Division 2 non sarà l’unico obiettivo di Massive Entertainment, dato che il gioco proporrà una campagna single player solida. A dichiararlo è stato il l’associate creative director Chad El-Zibaoui nel corso di una recente intervista rilasciata a GamingBolt.
“Il titolo è giocabile interamente in solitaria, persino le attività in-game”, ha dichiarato. “Ci saranno determinate attività, come i raid per otto persone, e per questo tipo di sfide gli utenti saranno raggruppati con gli amici. Ma disponiamo di una campagna molto solida, una narrazione profonda e molti misteri”.
“Gli amanti del gioco in solitaria avranno un sacco di cose da esplorare nella campagna. Fin dal primo giorno distribuiremo contenuti per tutti i tipi di equipaggiamento. Non solo per i fan più hardcore, ma anche per chi apprezza giocare per conto suo”.
Mi chiamo Elena, aka Itasil92, e vengo dalla Sardegna. Sono admin/founder di The Division Dark Zone, prima community italiana dedicata al franchise The Division. Ubisoft Star Player dal 2015 al 2023, Ubisoft Creator Program dal 2024, Elite Task Force dal 2021. Ho partecipato all’E3 di LA nel 2015, e a diversi workshop e eventi in vari studi Ubisoft.