The Division 2 avrà una campagna single player solida

Articolo di Multiplayer.it

The Division 2 godrà di una maggiore varietà di contenuti rispetto al predecessore e stando alle recenti dichiarazioni di Ubisoft dovrebbe garantire anche contenuti di end game più variegati. 

La qualità del multiplayer di The Division 2 non sarà l’unico obiettivo di Massive Entertainment, dato che il gioco proporrà una campagna single player solida. A dichiararlo è stato il l’associate creative director Chad El-Zibaoui nel corso di una recente intervista rilasciata a GamingBolt.

“Il titolo è giocabile interamente in solitaria, persino le attività in-game”, ha dichiarato. “Ci saranno determinate attività, come i raid per otto persone, e per questo tipo di sfide gli utenti saranno raggruppati con gli amici. Ma disponiamo di una campagna molto solida, una narrazione profonda e molti misteri”.

“Gli amanti del gioco in solitaria avranno un sacco di cose da esplorare nella campagna. Fin dal primo giorno distribuiremo contenuti per tutti i tipi di equipaggiamento. Non solo per i fan più hardcore, ma anche per chi apprezza giocare per conto suo”.

 

Post Recenti

Leave a Comment