The Division 2: più contenuti al lancio e post lancio

Dopo la notizia di Alain Martinez (CFO Ubisoft) che ha mostrato i programmi dell’azienda svelando l’uscita di The Division 2 entro marzo 2019 (trovate qui l’articolo), anche Yves Guillemot (CEO Ubisoft) ha parlato del gioco.

Il big boss ha ammesso di essere rimasto sorpreso dalla velocità con la quale i giocatori hanno “consumato” tutti i contenuti di The Division, si è deciso quindi di lavorare con il team di sviluppo per portare fin dal lancio più contenuti in gioco, e per essere pronti a supportarlo per anni dopo il lancio, in modo tale da far restare per molto più tempo i giocatori.

Alain Martinez ha aggiunto, inoltre, che Ubisoft ha gli strumenti adatti per garantire un gioco “nettamente migliore” rispetto a quello che è ora The Division con l’update 1.8. Tutta l’esperienza accumulata con The Division verrà sfruttata per rilasciare un “fantastico sequel”.

Fonte: dualshockers.com

 

Post Recenti