Dopo la notizia di Alain Martinez (CFO Ubisoft) che ha mostrato i programmi dell’azienda svelando l’uscita di The Division 2 entro marzo 2019 (trovate qui l’articolo), anche Yves Guillemot (CEO Ubisoft) ha parlato del gioco.
Il big boss ha ammesso di essere rimasto sorpreso dalla velocità con la quale i giocatori hanno “consumato” tutti i contenuti di The Division, si è deciso quindi di lavorare con il team di sviluppo per portare fin dal lancio più contenuti in gioco, e per essere pronti a supportarlo per anni dopo il lancio, in modo tale da far restare per molto più tempo i giocatori.
Alain Martinez ha aggiunto, inoltre, che Ubisoft ha gli strumenti adatti per garantire un gioco “nettamente migliore” rispetto a quello che è ora The Division con l’update 1.8. Tutta l’esperienza accumulata con The Division verrà sfruttata per rilasciare un “fantastico sequel”.
Fonte: dualshockers.com
Mi chiamo Elena, aka Itasil92, e vengo dalla Sardegna. Sono admin/founder di The Division Dark Zone, prima community italiana dedicata al franchise The Division. Ubisoft Star Player dal 2015 al 2023, Ubisoft Creator Program dal 2024, Elite Task Force dal 2021. Ho partecipato all’E3 di LA nel 2015, e a diversi workshop e eventi in vari studi Ubisoft.