Evento Blackout: problema ricompense e niente set abbigliamento

  • 11
    Shares

Sembra ci siano problemi con le ricompense dell’evento per coloro che si sono posizionati nelle fasce ricompensa della classifica: la notifica che appare sempre in gioco, che dice di riscattare le ricompense dal venditore ricompense presente nella base operativa, potrebbe non apparire. Qualcuno ha comunque trovato le proprie ricompense dal venditore, qualcun altro invece non le ha ancora ricevute.

Anche se la notifica non salta fuori, in ogni caso provate comunque a fare visita al venditore, se non dovessero esserci le ricompense allora non vi resta che attendere un po’, oppure magari provate a chiudere il gioco e riavviare.

Tra le ricompense troverete alcune casse dei set top secret e una cassa eventi contenente delle skin per armi.

Set abbigliamento: nei primi 4 eventi è possibile ricevere anche un set abbigliamento, legato sempre alla classifica; all’inizio era previsto un set come ricompensa della classifica dell’evento 5, o meglio era tra le ricompense annunciate, invece i community manager hanno chiarito (rispondendo ad alcuni utenti sul forum inglese) che non è presente alcun set abbigliamento legato a questo evento.

Post Correlati

2 Thoughts to “Evento Blackout: problema ricompense e niente set abbigliamento”

  1. Sistems69

    Ricompensa da riscattare dal venditore classificato primo all’evento blackout!!! Mahh mi sembra strano sai quanta gente gioca più di me negli eventi!! E’ un modo di dire?!?!?! Primo!?!? Comunque ha me ha dato la notifica oggi!!!

  2. paolo

    Infatti le ho trovate già disponibili dal venditore della base…

Leave a Comment